Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: SmileyXDJonas    28/12/2010    1 recensioni
Vi è mai capitato che a voi e alle vostre amiche piacesse lo stesso ragazzo? Beh, a me no, ma a queste 4 amiche si, e diciamo che hanno escogitato un modo particolare... vi ho incuriosito? Allora andate a leggere!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Questa è una storia che vale la pena raccontarvi, parla di quattro ragazze, che vivono a Malibu, molto diverse tra loro, ma molto unite, amcihe fin dai tempi delle medie, e ora, catapultate nel mondo vero, vivono tra il lavoro, la famiglia e, ovviamente, le amiche. Loro sono Penelope, Isabelle, Alexandra e Sofia, e questa è la loro curiosa storia.

                                                                                                                               
Lei è Alexandra, Alex. E' nata il 12 Febbraio 1989. E' la sorella più ribelle e forte del gruppo, dice sempre la sua e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, neanche dalle sue sorelle, sa essere anche dolce e gentile, ma solo con chi vuole lei. Dopo aver finito il liceo ha trovato lavoro come commessa, baby- sitter, barista, ma ora lavora come segretaria presso un giornale locale. Suo padre è un famoso regista di Holliwood, perciò lui e sua madre girano per il mondo, per questo odia usare il suo cognome, dice che la gente la accetta solo per quello. All' inizio anche lei viaggiava con loro, ma alla fine ha deciso di rimanere a Malibu, dove vive con una giovane zia che le permette di fare tutto quel che vuole. E' la più anziana tra le sorelle. La sua vita amorosa non esiste, non ha un ragazzo dalla fine del liceo, quando il suo fidanzato storico è partito per il college. Come segni particolari ha tre tatuaggi e due piercing: un sole sulla spalla, un tribale sulla schiena, una stella sull' indice sinistro, il piercing alla lingua e all' ombellico.
                                                                                                                                 

Sofia, detta Sofy. E' nata il 27 Aprile 1989. E' una ragazza intelligente e sveglia, sa come ingannare gli uomini, infatti ogni giorno ne trova uno nuovo, ma non si è mai innamorata, almeno fino ad adesso. Perciò se avete problemi di cuore non andate da lei. Attualmente fa la scrittrice, per modo di dire, perchè dopo aver pubblicato con successo il suo primo libro intitolato "Io e le mie sorelle" si è fermata, dice di avere il blocco dello scrittore, ed è per questo che adesso è andata a vivere con Penny, quando è a casa. Suo padre è un ufficiale dell' esercito, mentre sua madre vive a New York, dove si è creata un' altra famiglia, dopo aver divorziato da suo padre. Quando ha compiuto 18 anni si è fatta un tatuaggio dietro l' orecchio con la scritta "LOVE", che non ha nessun significato.
                                                                                                                                                  

Isabelle, o come la chiamano tutti Izy, nata il 30 Giugno 1989. E' il sole del gruppo, lei è sempre felice e positiva, è la sportiva, il più maschiaccio tra le sorelle. Ha un passato davvero triste, sua madre era una ragazza madre, così, dopo averla messa al mondo, l' ha abbandonata in un orfanotrofio, in cui ha vissuto cinque lunghi anni, fino a quando è stata adottata da  quello che oggi chiama papà, il signor Morris, allenatore della squadra di football locale, per questo Izy è cresciuta come un maschio, e questo ai ragazzi non piace molto. Fa l'istruttrice di pallanuoto per una squadra di ragazzi dai 15 ai 17 anni, e nel tempo libero aiuta il padre negli allenamenti. Come ho detto prima non piace molto ai ragazzi, che la vedono più come una di loro, ma a lei questo non da fastidio, perciò è quella con meno problemi amorosi. Non ha segni particolari, niente tatuaggi, niente piercing, l' unica cosa che la distingue è quel suo sorriso stampato in faccia. 

                                                                                                                                              

E infine c'è Penelope, little Penny, come l' hanno soprannominata le sorelle, si, perchè è la più piccola del gruppo. E' nata il 15 Novembre 1989, è la più seria ed è molto timida, a volte anche con le sue amiche, questo perchè ha paura di far soffrire le persone, forse perchè pensa che sia stata colpa sua se sua madre è morta, ma tutti sanno che non è così. Frequenta il secondo anno a Stanford, perciò non è molto presente, ma tutti i week-end prende l' aereo e torna a Malibu per passare un pò di tempo con le sue sorelle e suo padre. A Stanford studia per entrare in senato, come suo padre, che è un illustre senatore. Con gli affari di cuore? Anche lei, come le altre tre sorelle, è senza fidanzato, in realtà ha molti pretendenti, alcuni anche molto belli, ma sono più interessati alla sua posizione sociale che a lei. Anche lei ha un tatuaggio con la scritta "Love" dietro l' orecchio, dove nessuno può vederlo, soprattutto suo padre. E' l' unica tra le sorelle ad non avere la patente, perchè ha sempre qualche auto, completa di autista, pronta a scorrazzarla da una parte all' altra della città.

                                                                                                                                                 

Loro sono le quattro sorelle, indivisibili, che superano tutti i momenti difficili e le avversità, ma ci riusciranno anche questa volta? Scopritelo nel primo capitolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SmileyXDJonas