Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Harribel    29/12/2010    15 recensioni
Cosa penserebbero di noi scrittrici di fiction i personaggi dei pokemon se esistessero?
Scopritelo in questa nuovissima fiction.
Dedicata a: Pikaendpichu98, Sweet_Contestshipper_ e Pimpilotta!
E un grazie speciale ai personaggi dei pokemon che, se esistessero, sono certa che si metterebbero le mani nei capelli a vedere cosa scriviamo di loro!!!
Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E quelle sarebbero scrittrici?


-Adesso basta ragazzi ,non ne posso più!- esclamò Ash spalancando improvvisamente la porta ed entrando come un tornado nella camera dove erano riuniti tutti i suoi amici.
-Cosa hanno fatto stavolta?- chiese Drew divertito e comprensivo al tempo stesso.
-Non è possibile, con tutti ma non con Ursula, no, ma vi rendete conto? Una di quelle pazze esaurite di scrittrici di fanfiction mi ha fatto mettere con Ursula, CON URSULA, ma vi rendete conto?? Misty stavolta le ammazza- sbottò Ash furioso.
-E voi non osate ridere!!- sibilò poi rivolto verso la maggior parte del gruppetto che era scoppiato in una allegra risata.
-Con Ursula?? tu...con Ursula???? Noooo, fantastico, questa la devo assolutamente leggere!- disse Gary ridacchiando.
-Come con Ursula???- chiese Berry seccato, fissando Ash con sospetto.
-Aaah, giusto, non scordarti Ash, che da adesso sarai il nemico numero 1 di Barry. Lo sai che sbava dietro a Ursula!- gli disse Drew scoccando a Barry uno sguardo complice.
-Ma che cavolo dici cretino?? A me non piace Ursula, deficienti!!- disse Barry imbarazzato, arrossendo.
-Certo, certo come no!! Io in ogni caso starei attento a ciò che mangi nei prossimi giorni fossi in te, Ash. Credo che a Barry piaccia sempre di più l'idea di avvelenati con il cianuro!- disse Gary ridacchiando.
-Stai tranquillo Barry, tienitela pure quella vanitosa di Ursula per me non c'è assolutamente problema. Fidati, per quanto mi riguarda, puoi anche metterci in questo preciso momento, non c'è assolutamente problema!- gli disse Ash ancora seccato all'idea di ciò che avevano fatto quelle 'pseudoscrittrici'.
-E dai, adesso basta, lasciatelo in pace- disse Kenny scoccando un'occhiata di rimprovero ai ragazzi che ridacchiavano divertiti.
-Smettetela subito altrimenti vi farò a tutti una grandissima multa chiaro???? Avete 10 secondi! 9-8-7-6-5......- urlò Barry agitato per nascondere l'imbarazzo.
-Seriamente ragazzi, stanno diventando veramente seccanti. Io personalmente non sopporto più di dovermi mettere ogni giorno con una diversa ragazza, persino con Vera, non è possibile!!- disse Ash sospirando ed accasciandosi esausto su una sedia.
Drew per poco non cadde dalla sedia sulla quale stava 'innocentemente' dondolando, rischiando seriamente di strozzarsi con il tè bollente che stava sorseggiando.
-COME CON VERA?? E chi sarebbe stata così stupida da farti mettere con Vera?? Lei è mia, chiaro? Anche gli imbecilli sanno che lei deve stare con me, siamo la coppia più evidente di tutti i pokemon!- urlò il ragazzo senza riflettere imprecando poi contro il tè bollente che gli si era appena rovesciato addosso.
-Ih Ih Ih, chi era quello che diceva che a Barry piace Ursula? Ma guardati, tra un pò esplodi dalla gelosia, sembri Rockerduck quando perde contro Paperone!- disse Jimmy prendendo parte alla conversazione e sedendosi accanto ad Ash. 
-Chi sembra????- chiese Cory incredulo fissando Jimmy stupito.
-Ma dai, non li avete mai letti? Ma come è possibile? Paperino, Paperone, Qui Quo e Qua, Gastone, Pippo...?! Bha ma che leggevate da piccoli? I giornalini porno già a 5 anni? Ma che siete piccoli pervertiti?- disse Jimmy, Gary ridacchiò.
-Esattamente!- rispose poi Drew sorridendo a sua volta.
-Zitto Verdino, che se ti sente Vera ti uccide- gli disse Kenny fissandolo infastidito, il povero piccolo censore del gruppo non aveva vita facile con dei simili compagni.
-Ma che! Per Vera ogni cosa che fa Drew è oro colato, ma vi pare giusto? Anche io stò con Misty ma qualunque cosa io faccia lei mi mena e basta, mentre qualunque cosa facciano Drew e Gary per qualunque ragazza è assolutamente perfetta! Che ingiustizia- disse Ash sbuffando.
-Anche tu hai i tuoi problemi a tenere lontani gli ammiratori da Lucinda, no Paul?- disse Drew fissando quel silenzioso ragazzo dai capelli viola che si prendeva la briga di rispondere alle domande solo se era quella bellissima ragazza dai capelli blu che gli aveva letteralmente rubato il cuore a parlargli.
Paul lo fissò gelido.
-Quella ragazzina può fare ciò che vuole, a me non interessa!- rispose mentendo spudoratamente, con finto disinteresse.
I ragazzi si scambiarono un'occhiata complice.
-Non mi pare che la pensassi così un paio di giorni fa quando una di quelle pazze aveva avuto 'l'idea geniale' di farla mettere con Gary o mi sbaglio? Strepitavi cose tipo 'Come osano quelle deficienti, chi è? Vegeta princess98? Quella pazza fissata con me e con Vegeta? Io la uccido! Nessuno può mettersi con Lucinda a parte me' o mi sbaglio?- gli disse Ash ridendo e fissando l'amico divertito.
Paul arrossì impercettibilmente e grugnì qualcosa di sconclusionato.
-Parlando di quella ragazzina, non mi pare che in questo periodo stiate andando molto d'accordo no Kenny? E' una mia impressione, o da quando ci hai provato con lei quella ragazzina non ti rivolge più la parola? Ma magari dovresti solo imparare a combattere decentemente?- disse poi Paul maligno, dischiudendo le labbra in un sadico sorriso. 
Non aveva mai perdonato Kenny per averci provato con la sua ragazza, non lo avrebbe mai perdonato.
Kenny arrossì per la rabbia e la vergogna, il ricordò gli riempì la mente; circa un mese prima era uscito con Lucinda e aveva provato a baciarla, bhe, se ne era pentito.
Da allora la ragazza non gli rivolgeva più la parola e se non ci fosse stata lei a trattenere il suo, bleah, non riusciva a immaginare quel bastardo come la persona a cui Lucinda teneva di più, comunque, se non ci fosse stata lei a trattenere il suo RAGAZZO lui non sarebbe stato ancora lì a parlarne.
E poi aveva ideato la cosa più stupida che avesse mai fatto, e pensato, in tutta la sua vita, era andato da Paul e, con finta sufficienza, l'aveva sfidato ad una lotta pokemon.
Che stupido, Paul non aveva impiegato più di 3 minuti a batterlo senza che i pokemon di Kenny riuscissero a fare anche un solo minimo danno a quelli di Paul. Da allora tra di loro c'era una aperta e glaciale guerra, conosciuta da tutti e da tutti temuta.
-Un giorno si renderà conto di quanto tu sia stronzo e di come stia giocando con lei e allora sarò io a ridere!- rispose Kenny arrabbiato, fissandolo con odio.
Paul digrignò i denti.
-Ascoltami bene poppante, se vuoi continuare a vivere ti sconsiglio di dire cose simili sono stato chiaro? Altrimenti quello che ti faccio nelle Ikaryshipping che scrivono quelle idiote per tenerti lontano da Lucinda ti sembrerà un paradiso mi sono spiegato? E intendo quelle dove ti spacco la faccia e le gambe fregandomene del fatto che sei un moccioso!- disse fissandolo infastidito.
Kenny indietreggiò istintivamente, Paul quando si arrabbiava faceva veramente paura.
Per calmare un pò la situazione e riportare l'attenzione sul problema che volevano risolvere Jimmy sbottò -Ma smettetela di comportarvi come due bambini! Proprio tu Paul! Lascialo perdere, tanto lo sai che Lucinda non ha occhi che per te! E non è l'unica, Zoey stà diventando veramente insopportabile! Adesso ne hanno inventata anche un'altra, l'Againstshipping, tu e quell'oca. Lucinda vuole uccidere quelle che scrivono questo tipo di storie, seriamente Paul, stai facendo concorrenza a Gary e Drew per la classifica de 'il più desiderato dell'anno', è inquietante. E poi ci sono Celeste e Vegeta princess98 che non fanno altro che scrivere scemenze su di te, ti adorano in modo assolutamente insopportabile! Comunque dobbiamo trovare un modo per far capire a quelle imbecilli di pseudoscrittrici di lasciarci in pace!-
Prima che uno del ragazzi potesse ribattere Harley entrò nella stanza con il suo tipico passo danzante.
-Cosa vuoi femminuccia? Stiamo parlando di cose serie!- disse Drew guardandolo male, non erano mai andati d'accordo e da quando la mora si era fidanzata con Drew i loro rapporti erano ulteriormente peggiorati.
Harley gli lanciò un'occhiataccia ma decise saggiamente di ignorarlo.
-Salve a tutti ragazzi, scusate il ritardo ma ho scoperto una cosa terribile! Dobbiamo riuscire a fermare quelle pazze scrittrici pervertite a qualunque costo, sapete cosa hanno pubblicato ultimamente?- chiese preoccupato sedendosi su una sedia sfondata a debita distanza dal suo 'rivale'.
-No, io sono rimasto a quella dove mi facevano mettere con Ursula!- disse Ash sbuffando, ripensando alla fiction che aveva letto quella mattina.
-Bhe allora preparatevi a restare sorpresi, alla stupidità umana non c'è davvero mai fine, ne hanno fatta un'altra, una yaoi!- disse Harley amareggiato, non che a lui dispiacesse davvero sia chiaro ma, obbiettivamente era conscio del fatto che per i suoi amici doveva essere qualcosa di profondamente umiliante.
Ecco perchè, grazie all'aiuto di Vera, era riuscito ad evitare che i ragazzi venissero a conoscienza del fatto che era gay.
I 'coraggiosi' pokeallenatori si fissarono terrorizzati, non era l'unica, erano rare ma le più temerarie a volte si azzardavano persino a scrivere Yaoi o Yuri.
Ci fu qualche secondo di silenzio poi Cory titubante chiese -Chi...chi....su chi è stavolta?-.
Harley esitò.
-State calmi, promettete di restare tranquilli e di ragionare, per favore- chiese titubante.
Nessuno rispose, ovviamente.
-Bhe, è su...su...Ash e ..e Paul!- disse poi con un sospiro.
Per un secondo ci fu un glaciale silenzio, un silenzio che 'profumava' di tempesta imminente.
-Su..... me e ....il perdente???- sibilò Paul mentre i suoi occhi mandavano lampi di odio.
Lui e Ash si fissarono due secondi poi......ESPLOSERO.
Persino Paul, sempre freddo e controllato perse completamente il controllo.
-SU DI ME E SU QUEL....QUEL......QUEL RIFIUTO UMANO????? MA IO LE UCCIDO VERAMENTE! COME HANNO OSATO? ADESSO BASTA, HANNO ESAGERATO!- urlò Paul fuori di sè dalla rabbia.
-Cooosa? Seriamente non è possibile, io e.....LUI?? Ma sono idiote? Cioè, noi siamo fidanzati con le ragazze più belle, sexy, affascinanti, irresistibili di tutti i manga e dobbiamo sopportare cose simili? Non è possibile!- strillò contemporaneamente Ash.
Dopo molti minuti e imprecazioni varie, gli altri ragazzi riuscirono a convincere Ash e Paul che uscire di lì e distruggere tutto ciò che avevano davanti non fosse esattamente, come dire, l'idea più geniale mai concepita dalla mente umana e li costrinsero a risprofondare su due sfondate poltrone, con una camomilla in mano nella speranza di calmarli un pò.
-Dobbiamo trovare un modo per fermare quelle pazze scriteriate!- disse Barry preoccupato.
-Adesso ti spiego io cosa facciamo- disse Gary anche lui infastidito da 'affronti' simili.
-Avete ragione, Lucinda, Vera, Marina, Misty e le altre, sono le ragazze più belle, sensuali e femminili che io abbia mai visto quindi, è obbiettivo, con degli schianti del genere noi non abbiamo alcun bisogno di ...eem....diciamo..guardare altri tipi di bellezze, maschili. La colpa è vostra, tu Ash, guardati! Nessuno ti ha mai visto arrabbiarti con Misty, o lei te le suona o tu fai il cuccioletto buono e affettuoso. E tu Paul non fai altro che pensare alle battaglie, se non conoscessi ciò a cui pensate veramente, avrei anch'io qualche sospetto, quindi adesso voi andate dalle vostre magnifiche ragazze e le fate 'divertire' chiaro?Paul, tu non hai problemi in questo 'genere di cose' soprattutto se c'è SOLO Lucinda nel raggio di un paio di km. Tu Ash cerca di far vedere che anche tu sei cresciuto e non sei più il bambinetto di 7 anni fa ,ok? Avanti, avete 24 anni e tu Paul ne hai quasi 28! E' possibile che solo io e Drew abbiamo capito certe cose?- concluse Gary lanciando uno sguardo di intesa al malizioso Drew.

Bhe, da qui in poi le discussioni si fecero via via sempre meno  pulite con sempre più proposte di fucilazione contro noi 'povere' pseudoscritrici, finchè Kenny, il Censore, non sapendo più come fare a contenere gli amici si esiliò in camera sua imprecando contro la perversione degli amici e lasciandoli liberi di ubriacarsi, delirare e sparlare come volevano.
Alla camomilla e il tè si sostituirono rapidamente vodka e wisky, e le menti già molto confuse dei ragazzi iniziarono ad avanzare proposte sempre più indecenti, tra cui orgie, sesso misto ed altro che non ritengo sia la sede giusta per approfondire. 
Poi la serata finì e i ragazzi, sebbene barcollanti a causa dell'alcool che gli ottenebrava la mente, tornarono dalle loro rispettive ragazze.
Paul e Ash avevano decisamente afferrato il concetto, e benchè fossero un filino ubriachi (cosa che aiutò altamente Ash) riuscirono ad attuare un paio di progetti suggeriti da Drew e Gary.
Io non sono una da certe scene ma vi assicuro che quella notte, Lucinda e Misty ci ringraziarono mentalmente tante, ma proprio tante volte.

[Dedicata a Pikaendpichu98 & Sweet_Contestshipper_]

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Harribel