Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: LivingTheDream    29/12/2010    4 recensioni
"I'm sorry for breaking all the promises
That I wasn't around to keep
You told me this time is the last time
That I will ever beg you to stay
But you're already on your way"
Si sfila la chitarra dal collo,e,senza dire niente agli altri,esce di corsa,afferrando la giacca al volo.
Non è solito fare queste apparizioni teatrali,ma è l'unico modo per riaverla.
Non può rischiare di perderla. Non dopo tutto quello che ha fatto per averla.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Broken hearts and last goodbyes 
Restless nights by lullabies helps make this pain go away"
 
-No,Nicholas Jerry Jonas,ora basta! Questa situazione mi ha stancato! Non puoi continuare a fare finta di nulla!-
La voce della sua ragazza è tanto forte da sembrare in vivavoce,e gli altri ragazzi si girano,allarmati. La sua rabbia lo rode dentro,non vorrebbe farla soffrire.
Non dopo tutto quello che ha passato.
 
"I realize I let you down, told you that I'd be around 
Building up the strength just to say"
 
-Per favore,non...-
-Non voglio sapere più niente,ora devo andare,mi aspettano in sala.-
-Shh...abbassa la voce,sono in studio. Nessuno deve sapere...- Il telefono non dà segni di vita. Ha attaccato. 
Sbuffa,senza sapere che fare.
Nick inizia a riflettere. Non è la prima volta che litiga con la sua ragazza per il solito,futile,motivo.
 
A pensarci bene,però,non è tanto futile. 
 
Si sfila la chitarra dal collo,e,senza dire niente agli altri,esce di corsa,afferrando la giacca al volo.
Non è solito fare queste apparizioni teatrali,ma è l'unico modo per riaverla.
Non può rischiare di perderla. Non dopo tutto quello che ha fatto per averla.
 
Entra in macchina,coprendosi la testa dalla pioggia con il giaccone.
Gira la chiave una,due,tre volte,ma il mototre va a vuoto.
 
"I'm sorry for breaking all the promises 
That I wasn't around to keep 
You told me this time is the last time 
That I will ever beg you to stay 
But you're already on your way" 
 
-Vaffanculo,non ci voleva.- esce,e tira un calcio all'auto. Fa per fermare un taxi,ma ottiene solo di essere investito da un'onda di fango stagnante in una pozzanghera.
-Non è molto lontano lo studio...- cerca di convincersi,anche se non è proprio esatto. Inizia a correre a perdifiato per le strade di Los Angeles. La giacca la porta in mano,ma non si copre: tanto è già zuppo.
Prova a richiamarla,ma suona libero. Evidentemente ha letto il numero sul display.
 
"Filled with sorrow, filled with pain 
Knowing that I am to blame for leaving your heart out in the rain 
And I know you're going to walk away 
Leave me with the price to pay, before you go I wanted to say" 
 
Finalmente arriva nei pressi degli studi di registrazione della ragazza,e la cerca come un disperato tra la folla.
Solo volti sconosciuti,qualcuno già intravisto,ma lei non c'è.
Urla il suo nome,ma nessuno sembra rispondere. 
Si sente malissimo,si pente di quello che aveva fatto fino a quel momento,ma gli sembrava tutto così...sbagliato.
Ora non più.
Si catapulta nella Hall e finalmente la vede,in tutto il suo splendore.
 
"That I'm sorry for breaking all the promises 
That I wasn't around to keep 
You told me this time is the last time 
I will ever beg you to stay 
But you're already on your way" 
 
 
-DEMI!! DEMI!!- 
Lei si gira lentamente,sentendo la voce affannata del suo ragazzo. 
Anche se non "ufficialmente".
Nick le si avvicina,e,un po' per la stanchezza,un po' per la folla,le sussurra all'orecchio.
-Mi spiace,io...tu hai ragione,ma cerca di capire. La stampa,i media e tutti i fan non...-
-...capirebbero? Nick,io ti conosco,e dovresti fottertene! Ma se non è così vuol dire che invece non te ne fotte di me.-
 
Detto questo si allontana,senza nemmeno guardarlo,e lo lascia gocciolante all'entrata del palazzone. Non era solita avere quell'atteggiamento,ma dopo quello che era successo con "quell'altro",aveva avuto paura ad iniziare una relazione. Avevano deciso di non dirlo,ma ormai andavano avanti da mesi,e si era stancata di vederlo di nascosto,di fare la parte di quella ferita,di trattarlo come un amico.
Erano uscite foto sospette,ma i fan erano tutti dietro "Jemi". Quanto le fa schifo quella situazione.
 
"I can't make it alive on my own 
But if you have to go then please girl just leave me alone 
'Cause I don't wanna see you and me going our separate ways" 
 
-Demi!- quasi sussurra,Nick,ed un flash gli suggerisce la cosa migliore da fare,quella che non aveva voluto fare fino a quel momento. 
Gli scorrono davanti tutti i momenti passati con lei,e quindi...
...al diavolo l'immagine.
Raccoglie fiato,quel poco che rimane.
-IO AMO DEMI LOVATO! IO,NICHOLAS JERRY JONAS,AMO DEMETRIA DEVONNE LOVATO!- urla,spalancando le braccia.
 
"...Begging you to stay if it isn't too late" 
 
In quel momento Demi si gira di scatto,lasciando cadere chitarra,borsa e spartiti.
Nick corre fuori,e lancia un urlo alle fans.
-VENITE DENTRO,HO QUALCOSA DA DIRE!- Subito una piccola folla di ragazze e ragazzi con qualche giornalista entrano,curiosi. Stranamente tranquilli.
-Io Amo Demi Lovato. Quella lì...- continua,indicandola alla gente appena entrata.  -Quella ragazza,quella che mio fratello ha fatto soffrire,quella che ha una voce da Dio,e mi fa emozionare ogni volta che la usa. Quella per cui sono fradicio,quella per cui in questo momento mi sto mettendo a nudo con gli altri,esponendo i miei sentimenti. Quella per cui sto per rendermi ridicolo.-
 
Vedendo che lei non dà segni di cambiamento,sale in piedi su un tavolino,e prende la chitarra di un ragazzo lì vicino.
 
-"I'm sorry for breaking all the promises 
That I wasn't around to keep 
It's all of me, this time is the last time 
I will ever beg you to stay 
But you're already on your way 
But you're already on your way"- canta,la canzone giusta,sorridendo. Mostrando tutti i denti,quelli che tanto odia. 
Ed i capelli gli gocciolano sul volto,per fortuna,e nascondono la lacrima che gli si è formata. 
 
Ha veramente così tanta paura di perderla? A quanto pare si...
 
All'ultima nota,lasciando la chitarra,prende il cellulare,e compone il numero di un emittente televisiva.
Scnede dal tavolino,e vede Demi scoppiare in lacrime e correre verso di lui. 
Il cuore ha un tuffo,vedendola sorridere come prima,solo stavolta non è un sorriso forzato.
 
-Li chiamo io,così non pot...- fa per parlare,ma lei lo bacia. 
Il cellulare cade inevitabilmente a terra,e sono solo mani che si cercano, le loro. Al diavolo la privacy.
Ora sente solo flash di fotocamere,sospiri di ragazzine,ma,soprattutto,la sensazione calda ed ascuitta delle mani di lei nei suoi capelli.
 
 
E tutto il resto del mondo poteva andare a farsi fottere.




note dell'autrice: Fan di Jemi non mi odiate. Fan di Nelena/Niley non mi odiate.
A me i Jonas basta che siano felici
Tutto qui.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream