Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    29/12/2010    0 recensioni
Un nome scontato forse, ma d'altronde è quello che raccoglie questa storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me ne stavo ancora lì, sul pavimento dello stadio, a guardare il soffitto.
Le urla di sottofondo erano scomparse e il silenzio regnava attorno a me, fino a che non sentii dei passi in lontananza, sempre più vicini.
Non mi voltai, non m'alzai. Non m'importava chi fosse, in quel momento non ero capace d'intendere, non capivo più niente. Sapevo che le cose stavano andando male, che stavamo prendendo una via diversa da quella iniziale, ma arrivare a questo punto mi sembrava troppo.
I passi erano più vicini.
Sempre più vicini.
Tap.
Tap.
Mossi leggermente la testa di lato e vidi delle converse nere, le sue converse nere.
Alzai lo sguardo, Josh.
Rimasi immobile, non dissi niente, non feci niente. Non lo guardai nemmeno, mi faceva rabbia, tanta rabbia.
Lui si distese in fianco a me e senza dire niente - senza fare niente - si mise a guardare il soffitto - come me.
Avrei voluto chiedergli perchè.
Avrei voluto urlargli quanto lo odiavo in quel momento.
Avrei voluto domandargli perchè voleva distruggere il nostro sogno, la nostra band.
Avrei voluto chiedergli se quello che avevamo passato assieme era definitivamente finito nel dimenticatoio del suo cuore e del suo cervello.
Non ebbi risposta a nessuna domanda, tranne che a quest'ultima.
Josh allungò la mano, in cerca della mia.
Il mio cuore, iniziò a battere all'impazzata. perchè?
La mia mano si mosse di conseguenza e si intrecciò alla sua.
Sentivo le sue lacrime e lui sentiva le mie.
Ma non facemmo niente.
Immobili. Zitti. Con lo sguardo verso l'alto.
A sprecare l'ultima occasione per sfogarci, urlare, capire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER