Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: drops of lilac    29/12/2010    2 recensioni
Si preoccupa davvero per noi.
Chiuse gli occhi con forza.
Che stupido, Tsuna-san. ( Enma, Tsuna; accenni 0027. Spoilers. )
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: Maybe yes, maybe not.
Rating: PG
Genre: Malinconico, introspettivo.
Character: Enma Kozato, Tsuna Sawada, Adelheid Suzuki (accennata).
Pairing: Accennato 0027 ( Enma/Tsuna )
Conteggio Parole: 429 ( flashfict. )
Disclaimers: KHR, Enma, Tsuna, Adelheid appartengono ad Akira Amano.
Warning!
Spoilers!






MAYBE YES, MAYBE NOT.


«Enma-kun».
Enma alzò gli occhi su Tsuna, staccando un filo d’erba del campo sportivo dietro la scuola. Il sole incendiava l’aria, nonostante il vento fresco che smuoveva le nuvole.
Tsuna si morse appena il labbro inferiore, stringendo le ginocchia al petto.
«Non mi piace che la tua famiglia si accolli il peso di proteggermi. Non voglio che qualcuno si faccia male a causa mia».
«Non è un peso. Stai tranquillo, Tsuna-san, niente andrà storto».
Bugiardo. Adelheid gli diceva sempre di stare attento a non far trasparire niente del piano, o i Simon sarebbero stati definitivamente distrutti. I Simon Rings avevano bisogno di quel sangue, o sarebbe andato tutto perduto. Dovevano solo tenere duro per un po’ e i Vongola sarebbero stato annientati e la vendetta ultimata.
Ma, guardando gli occhi di Tsuna – grandi, grandi puri e puliti -, Enma sentì una stretta dolorosa allo stomaco. Era la persona più vicina ad essere un amico. Lo avrebbe tradito – gli avrebbe portato via i suoi più forti Guardiani. I suoi
amici. La sua famiglia.
«Ma potrebbe succedere di tutto!», esclamò Tsuna, inalberandosi subito, alzando le mani verso il cielo. «Il sicario che mi ha attaccato era spaventoso. E se ne arrivassero di altri più forti?»
Il Boss della famiglia Simon poté chiaramente vedere il brivido che percorse le dita del Decimo Vongola.
Si preoccupa davvero per noi.
Chiuse gli occhi con forza.

Che stupido, Tsuna-san.
«Sapranno cavarsela benissimo, non ti preoccupare, Tsuna-san», ripeté, annuendo piano.
Un lievissimo sospiro lasciò le labbra di Tsunayoshi, poi alzò il viso verso l’alto ed osservò le nuvole rincorrersi e assumere forme confuse.
«Sei un amico, Enma-kun».
Enma percepì chiaramente il cuore perdere un battito. Pensò che, alla fine, Tsuna forse era diverso da tutti gli altri Boss Vongola. Che fosse ancora pulito, scevro dalla loro malizia e malignità.
«I Vongola sono tutti uguali, tutti marci. Non farti ingannare, Enma. Non se non vuoi fare la fine del Primo. Tutti marci».
No, Adelheid si sbagliava, ne era certo.



Aspettando solo, sotto quella pensilina calda e afosa, capì che Adelheid aveva, invece, maledettamente ragione, che Sawada Tsunayoshi era sporco esattamente come gli altri, inquinato dal sangue malato dei Vongola, che avrebbe dovuto bruciare all’inferno per le pene che il Primo aveva fatto passare alla sua intera famiglia.
Alla fine, chi doveva esser traditore era stato tradito. E questo era, forse, ciò che gli bruciava di più sulla pelle. L'avrebbe voluto aiutare. L'avrebbe aiutato.
Ma la famiglia Simon - e così, anche Enma - non valevano niente per i Vongola. Menzogne, quelle del Decimo.
Sei un bugiardo, Tsuna-san.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: drops of lilac