Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Firiel    30/12/2010    4 recensioni
«Perché non mi ami?»
{Perché quando l'ispirazione chiama, bisogna risponderle. Anche alle tre del mattino}
Una piccola flash RoyEd, dopo (tanto) tempo.
Commenti, critiche e/o consigli ben accetti.
Buona lettura(spero) ^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come bolle di sapone

Come bolle di sapone



Da che ne aveva memoria, quella storia era sempre stata così.
Era sempre stata un fare sesso tra i cuscini del divano,  tra le lenzuola di seta o le bolle del sapone; era un appagare i sensi col calore di un corpo, era una sveltina sul tavolo della cucina.
Ogni volta che Roy posava un bacio sulla sua pelle, Edward poteva sentirlo: passione, fremito, desiderio. Ma mai amore.
E quando tutto finiva, lui si rivestiva e in silenzio imboccava la porta.
Solo sulla soglia si voltava, a guardare il suo svogliato comandante stravaccato malamente sul divano. Gli veniva voglia di sbuffare e scuotere la testa, ma non ne valeva la pena.
Però, quando già la mano stringeva la maniglia e il legno cominciava a cigolare sui cardini, una domanda gli rimbombava in testa:
«Perché non mi ami?»
Era stonata, posta con quella forma: c’erano un avverbio che non aveva senso e un verbo che esprimeva i concetti sbagliati; eppure, se solo provava a rielaborarla per esporsi meglio, la sua mente si svuotava completamente.
E, per la paura di fare una brutta figura davanti a Roy Mustang, taceva, pieno di dubbi; e si ripeteva: “La prossima volta” 
Sì, forse la prossima volta ce l’avrebbe fatta.



Konnichi wa minna! ~
Vi sarà capitato di scrivere una fic, o una flash, come in questo caso, alle tre del mattino, no? Ecco, allora siate comprensivi.
Che bello scrivere RoyEd dopo tanto tempo, mi fa sentire... Realizzata ^^
Ma bando alle ciance, certe cose non interessano a nessuno.
Il titolo... Esatto, non c'entra niente. O così sembra.
Dovete sapere che, purtroppo per voi, anche, e forse soprattutto, alle tre del mattino, il mio cervellino tira fuori cose dannatamente contorte, tant'è che le "bolle di sapone" altro non sono che le stesse domande di Ed: fragili, volubili e leggere, qualcosa che attira la tua attenzione adesso, ma dopo chissà; Fino alla prossima volta.
Tutto chiaro? ^^
Bene, io avrei concluso.
Solite storie, se leggete qualcosa di simile bla bla bla... Si sa.

I personaggi non mi appartengono e nel mio fruire di essi non vi è alcuno scopo di lucro.

Spero che questa "follia" si stata almeno un po' di vostro gradimento. ^^
Commenti, critiche e/o consigli sono ben accetti ^^
Alla prossima! ^^

Lady_Firiel
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Firiel