Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: AKIRAmc    12/12/2005    12 recensioni
Bella gente! Qualcuno si č mai chiesto cosa pensi koga alla vista di kagome con inuchan? io si infatti ho pensato di fare una proto-fic dove lui dice tutto (ovviamente č scontato dire a tutti voi quanto sarebbe meglio se lei si mettesse con il bel principino della tribų yoro) w koga!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA LACRIMA PER UN BACIO

UNA LACRIMA PER UN BACIO

[if !supportEmptyParas] [endif]

Corro, corro corro, ma da quanto ormai? Kagome, ti ho abbandonata con quel cagnaccio e non sono stato capace di salvarti. Lo sapevo che non potevo lasciarti con Inuyasha, lui non č degno di amarti, di possederti, di toccarti. Io ti amo Kagome, te l'ho ripetuto pių e pių volte, perchč non capisci che non posso vivere sapendoti lontana? Kagome, mia dolce, perchč hai rifiutato il mio amore? Sei troppo perfetta per rischiare la vita a fianco del botolo, come puoi preferire lui a me? Ti avrei dato qualunque cosa avessi voluto, avrei saziato ogni tuo desiderio, saresti potuta diventare la mia regina. Ma tu hai respinto tutto questo per poter vivere con lui. ... Ti ho trovata finalmente! Dall'alto di quest'albero posso vederti riposare, coricata dolcemente intorno al fuoco, le cui lingue ti sfiorano ogni istrante come per lambirti e portarti nel cuore delle braci, con aria appagata sul volto immagini il tuo fato, anche io lo vedevo, riflesso nei tuoi occhi tutte le volte che ti guardavo, ora non so pių cosa vedo, la donna che ho amato fin dal primo istante, una semplice umana,... Dimmelo tu... chi vuoi essere... E' notte, č tutto buio ma la luna ti rende pių bella di quanto tu non lo sia giā. Potrei esserci io al suo posto a vegliare sulle tue notti, a vegliare sui tuoi sogni. Cosa ti ha dato lui per convincerti a lasciarmi? Lui non ha il diritto di toccarti come sta facendo adesso e probabilmente tu saresti stata pių felice a farti svegliare da me. Essere immondo, io ti ucciderō, solo per il fatto che ora tu la stai baciando, violando le sue veneree dolci labbra, quelle che io ho bramato cosė a lungo. La rabbia che ho dentro č covata dal giorno in cui ti ho visto mentre immerso nell'acque delle terme, sommerso trai vapori, l'abbracciavi stretta al petto. Kagome, per poterti avere avrei anche rischiato la vita combattendo con Naraku, ti avrei donato la sua sonfitta e poi il mio sangue. Inuyasha, non perdonerō nč te, nč le tua stirpe, che mi ha portato via la donna che amavo e che tuttora, č ispiratrice. Kagome, anche se sono il principe della tribų yoro, e mi č obbligata la fierezza e la durezza nello spirito, in questa sera per te ho versato pių di una lacrima. Ti amo. Addio.

[if !supportEmptyParas] [endif]

AKIRAmc=evviva ho finito! Raga siate indulgenti! non sono brava in questo campo e comunque č sempre la prima volta! Mandatemi montagne di commenti PLEASE!!! vostra con affetto AKIRAmc

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AKIRAmc