Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Aylwen e Sox    12/12/2005    1 recensioni
Tutto ebbe inizio due anni fa, nell’estate del 2003. Mario, un ragazzo allora quindicenne si era innamorato di lei, la guardava e la seguiva. Questa ragazza però non provava niente per lui; il motivo era semplice: al momento era innamorata di un altro ragazzo. si rende conto che Mario è tuttavia un bel ragazzo sino a quando capisce che nel suo cuore c’è solo ed esclusivamente lui. La cosa che più la rattrista è che nessuno, a parte sua sorella e qualche sua amica più stretta, sembra approvare questo ragazzo e ciò l’ha costretta a mentire a molte persone, anche se ciò non è nella sua indole. Ma è molto determinata, vuole difendere i suoi sentimenti e questo ragazzo con tutta la sua forza...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'angelodella mia vita                                        

 

 

Tutto ebbe inizio due anni fa, nell’estate del 2003, in uno dei tanti pomeriggi in cui Ilenia usciva con le sue amiche. Mario, un ragazzo allora quindicenne si era innamorato di lei, la guardava e la seguiva. Questa ragazza però non provava niente per lui; il motivo era semplice: al momento era innamorata di un altro ragazzo, ventenne ma purtroppo già fidanzato. Senza che niente le lo facesse supporre, Ilenia si rende conto che Mario è tuttavia un bel ragazzo sino a quando capisce che nel suo cuore c’è solo ed esclusivamente lui. Qualche tempo dopo per lui scrisse anche una poesia; ne riporterò un frammento: ” Sei entrato nel mio cuore silenziosamente e lentamente, senza che me accorgessi, ed ora fai parte di me “. Il problema è che ormai lui le offre solo qualche sguardo e rari sorrisi. Ha fatto in modo che Ilenia si illudesse di potersi mettere con lui, ma molto probabilmente è troppo tardi. Tuttavia questa ragazza vuole lottare contro tutto e tutti, perché ogni giorno che passa capisce che il suo amore non fa che aumentare.

La cosa che più la rattrista è che nessuno, a parte sua sorella e qualche sua amica più stretta, sembra approvare questo ragazzo e ciò l’ha costretta a mentire a molte persone, anche se ciò non è nella sua indole. Ma Ilenia è molto determinata, vuole difendere i suoi sentimenti e questo ragazzo con tutta la sua forza.

Proprio per questo e per il bisogno che sento che tutti possano conoscere la storia tra Ilenia e Mario, ho deciso di narrare per intero la vicenda. Mi auguro che qualcuno le dia consigli e naturalmente scriva i suoi commenti o critiche.

Proseguendo con la storia, in ogni cosa che Ilenia fa ritrova Mario, soprattutto nelle canzoni ce ascolta. Una di queste per esempio dice: “ Innamorata fino all’ultimo respiro, innamorata con le tue difese a zero…” Ed è proprio questa la realtà: la ragazza sente che quest’ amore l’ha cambiata, l’ha fatta crescere, tuttavia ha paura che nono venga più ricambiata, in quanto ha commesso molti, troppi errori con lui, e ciò fa si che in lei siano presenti sensi di colpa che probabilmente non spariranno mai. Ora vorrebbe cercare di riparare a tutto questo, offrendogli il suo amore, perché lei vive per amare. Ha tentato di dimenticarlo ma non ce l’ha fatta. Anche se vede altri ragazzi a lei interessati non riesce a veder nessun altro a fianco a lei, se non Mario. Con lui aveva progettato tutta la sua vita ed ora…più niente!

Per questi così grandi ed importanti sentimenti ho deciso di narrare qui la loro storia, la storia del loro amore.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------           

 

Ciao a tutti! Dopo mesi di silenzio assoluto ritorno con una nuova storia! E’ stata scritta dalla mia amica Stellina89 quindi tutti i complimenti, purtroppo vanno attribuiti solo ed unicamente a lei! g_g

Questo primo cap è un po’ cortino ma gli altri saranno più lunghi!

Spero che siate in molti a commentare perché la storia, ve lo assicuro, è FANTASTICA e anche la scrittrice ha bisogno di essere incoraggiata quindi:

COMMENTATE  COMMENTATE  COMMENTATE   COMMENTATE   COMMENTATE!!!!

 

Grazie a tutti, sia a chi commenta sia a chi legge solamente!

 

1 Kiss

Ayl

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aylwen e Sox