Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _TheDreamer_LoveXD    30/12/2010    1 recensioni
Ciao a tutti sono un po agitata, questa è la mia prima ff...
Ronnie ha appena scoperto di avere il diabete, una sera su Twitter tagga il suo Amato Nick Jonas in una Tweet, ma quello che lei non si sarebbe mai aspettata è che lui le avrebbe risposto.
Lui il suo mito aveva bisogno di lei come lei ne aveva di lui, una storia di amicizia che forse si potrà trasformate in qualcosa di più...
Riusciranno a superare l'ostacolo dell'oceano??
Spero vi piaccia.... Ronnie
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_A Little Bit Longer_

 

_I'm Calling Out, Can You Ear My Voice?_

 

 

Appena tornata a casa la prima cosa che faccio è accendere lo stereo e mettere su una canzone, la canzone... A little bit longer, una canzone che risvegia in me tantissimi ricordi...belli e brutti...

Questa canzone è ormai diventata la colonna sonora della mia vita, la ascolto sempre tutti i giorni da 2 anni da quando è uscita. Metto lo stereo a palla su quella canzone e la ascolto sdraiata a pancia in su nel mio letto, la ascolto e la riascolto pensando a quello che mi è successo.... ho appena scoperto di avere il diabete, e quella canzone adesso mi sembra la canzone migliore da ascoltare.

Sono ormai 3 ore che ascolto A little bit longer e continuo a fissare la scritta che stà sul muro di fronte a me, proprio sopra al computer:

Camy _My Angel_

I'll Always Remember You

Camy. Camy, Si pensavo a lei, come tutti i giorni da 2 anni a questa parte, pensavo a tutti i momenti passati insieme, 14 anni non si scordano, tutte le risate, tutti i pianti, tutte le serate passate a ascoltare le canzoni dei Jonas Brothers, la nostra band preferita, tutte le sere passate a fantasticare su di loro, aimmaginare una vita con loro.... ma un giorno il diabete, anzi no il mostro zucherato come lo chiamava lei, la portò via da me, la portò via da tutti e tutto...

Ho pianto così tanto per lei che adesso che il mostro zuccherato ha preso anche me, non ho più lacrime da versare....l'unica cosa che mi resta da fare è seguire i consigli di Nick, del mio Nick, l'unica persona che in 2 anni riusciva a farmi tornare il sorriso ogni tanto, l'unica persona che mi faceva sentire Camy vicina, e mi piaceva credere che lei da lassù stesse proteggendo sia me che Nick, e ovviamente il suo amato Joe, e Kevin e tutte le persone a cui voleva bene, mi piaceva credere che mi avrebbe protetto, ma oggi le mie credenze si sono infrante, ma non riesco a essere incavolata con lei, vorrei, vorrei urlarle contro, chiederle perchè cavolo non aveva impedito al diabete di prendere anche me, ma non ci riuscivo, mi mancava così tanto...

Intanto A little bit longer finiva per la 45esima volta... mi alzai mi misi la tuta e accesi il computer, feci i soliti giri che facevo con il computer: Aprire iTunes, Messenger, Facebook, Controllare siti sui Jonas per informarmi sulle ultime news e infine accesi Twitter.

Andai su YouTube Presi A little bit longer, lo caricai su Twitter, taggai nick e scrissi: bellissima canzone, tantissimi ricordi legati e ora il mostro zuccherato ha preso anche me, spero di avere la tua forza per superarlo, come dici sempre te, Nothing Gonna Slow Me Down...

Sinceramente non so perchè lo scrissi ma forse dentro di me la speranza che mi rispondesse l'avevo, ma infondo sapevo che una star come lui e con tutte le fan che lo taggano ogni giorno da ogni parte del pianeta e forse molto più sfortunate di me, non mi avrebbe mai risposto, però come dice sempre mia nonna "provar non nuoce".

Chattai con i miei amici, andai a cena ,e stetti tutta la sera al computer, niente nessuna risposta, decisi così di andare a letto, parlai come mio solito con Camy e la pregai di fare in modo che mi rispondesse, ma la sentivo già ridere e gridarmi da lassù che sono una emerita Cog**nae che lui non mi risponderà mai.... e dentro di me prima di addormentarmi pensai " Sempre la solita Camy" sorrisi e caddi nel sonno più profondo.

DRIIIN DRIIIN DRIIIN

"Ronnie svegliati è il primo giorno di scuola, il tuo ultimo anno non vorrai fare tardi!!!!!" urlò mia mamma dal piano di sotto, io mi svegliai, mi vestì con il mio solito stile, mi feci i capelli e scesi presi unpezzo di pane da toast e il succo che mia madre mi aveva preparato, bevetti la spremuta misi in bocca il toast, corsi sù per truccarmi e mettermi le scarpe, salutai Camy e corsi fuori di casa. ( il Risultato era più o meno questo http://2.bp.blogspot.com/_DxnZQa6ba_s/TILCvD69A_I/AAAAAAAAAhk/JJzqMlNa9Ko/s1600/miley-cyrus-lol-paris-03.jpg ) ***

Anche se era il mio primo giorno di scuola era stranamente contenta di andarci, di solito tutti gli altri anni, a partire dalla prima elementare, avevo sempre un misto di emozione, paura, e tristezza perchè la scuola io e la Camy l'abbiamo sempre considerata un posto dove vogliono farti deprimere, io e lei la chiamavamo la prigione senza libertà.... (non eravamo ne io ne lei due gran fan della scuola XD ) comunque quest' anno pur essendo il secondo anno che devo affrontare senza Camy, e sapendo perfettamente che non la vedrò lì pronta ad aiutarmi in matematica e implorarmi aiuto in inglese, che non sarà lì difianco a me durante l'ora di informatica a stare su internet a cercare cose sui Jonas insieme a me ecc...

Eeessi proprio nell'ora di informatica lei scoprì grazie a me i Jonas, mi ricordo che la sera prima avevo visto su Disney Channel il loro video di American Dragon e mi piaqquero subito, stetti tutta la sera a cercare su internet cose su di loro, le loro canzoni, c'erano Mandy, Please Be Mine, Time For Me To Fly ecc... Il Giorno dopo durante l'ora di informaitica raccontai tutto alla Camy che incredula andò a cercare su inernet e all'istante si innamorò di quei tre fratelli che avevano pochi anni in più di noi, che in italia erano praticamente sconosciuti, che facevano delle belle canzoni, e che erano assolutamente bellissimi, lei si innamorò perdutamente di Joe, diceva che era il suo principe azzurro e che la serebbe venuta a prendere ad un concerto e che l'avrebbe portata con lui a Los Angeles dove avrebbero vissuto per tutta la vita felicemente sposati e con 4 bellissimi figli, io invece ero innamoratissima di Nick, e lo sognavo davanti a me vestito in Smoking che diceva il fatidico " I Do" che avrebbe segnato l'inizio della nostra vita insieme....

Comunque, tornando alla "Prigione" pur sapendo benissimo che Camy non ci sarebbe stata ero comunque contenta di andarci, ero stranamente in ansia a rivedere tutti i miei compagni, compari di ben 4 anni, e alcuni di 8 perchè venivano con me anche alle medie, compari di risate e di pianti, le uniche persone, dopo Nick, che erano riuscite a farmi tornare la voglia di vivere, di uscire dopo la morte di Camy.

La Giornata passo infretta, e molto bene devo dire. Tornai a casa mi misi sdraiata sul letto e parlai come al solito con Camy

" Sai cara, credo che quella che io e te conoscevamo come "Prigione" si stia trasformando, lo so che da lassù mi stai ridendo in faccia ma è vero...

occhey no, forse hai ragione te.... si occhey hai ragione solo se tutti i prof. morissero si trasformarebbe... ma anche con i prof. non è male.... ma che cacchio sto dicendo???.... sarà meglio che mi vada a fare l'insulina prima che inizi a sparare cacchiate come: " la Matematica è bellissima".... ciao Camy e Buon Appetito... sempre che tu non abbia già mangiato... sai non so che orari fate lassù.... Ciaoooo..... Mi manchi sai....."

Mi alzai dal letto e corsi giù, mi feci l'insulina e un toast con il pomodoro ( bizzarro ma lo faccio tutti i giornio a pranzo mangio solo quello XD ) presi il piatto del toast e andai in camera mia accesi il computer e feci le solite cose, poi alla fine decisi di aprire Twitter.....

"Aaaaaaaaaaa!!!!!! Oh My Gosh!!!!!!"

Non potevo credere ai miei occhi!!!!

 

***: Il Link non mi veniva e quindi l'ho lasciato così.... se volete vedere il look di Ronnie allora copiatelo e incollatelo sulla barra dei siti....

Mi dispiace molto ma sono nuova e devo ancora prenderci la mano.... XD

____________________OoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO____________________

Bene!!! Finito il primo capitolo!!!

Allora sono nuova e questa è la mia prima FF, spero vi piaccia...

Chissà cosa succederà nell prossimo ep.

Commentate!!!!

Ronnie

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _TheDreamer_LoveXD