Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    30/12/2010    3 recensioni
Quasi come fosse un abitudine Puck le stringe la mano e l'accarezza, è dura fingere ogni giorno di non amarla quando avrebbe voluto amare anche Beth.
[ Quick ]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Nuovo personaggio, Quinn Fabray | Coppie: Puck/Quinn
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

This is the true ...

 

- Mi hai amato ? -
- Sì ... e adesso ancora di più. -

Una delle infermiere entra nella saletta e prende uno dei bambini accanto alla culla di Beth. Quinn inclina lievemente la bocca in un sorriso spento, Puck le toglie una ciocca di capelli dorati dal viso, è così confuso e anche così felice.
É bellissima e non solo lei ma anche sua figlia, le somiglia molto, si specchia per la prima volta dopo tanto negli occhi verdi di Quinn gli stessi di Beth e per un attimo desidera baciarla e dirle ciò che prova. Ma si trattiene perchè il cuore di Quinn non sarà mai suo, non lo è stato quando la presidentessa del club della castità si è concessa a lui fra i gemiti di piacere e non lo sarà adesso che la bambina, la loro bambina è nata.
Lui, il migliore amico del suo ragazzo, il ragazzo con la cresta dalla cattiva reputazione.

Non sarebbero mai stati insieme e questa era la realtà ...
Quasi come fosse un abitudine Puck le stringe la mano e l'accarezza, è dura fingere ogni giorno di non amarla quando avrebbe voluto amare anche Beth.

 

 

 

HoNeSt

Ok ... Questa fanfic è veramente corta ma è la prima volta che scrivo in questa sezione quindi siate clementi.
Spero che abbiate gradito le poche righe su Puck e Quinn una delle mie coppie preferite in Glee e spero anche che abbiate voglia di lasciare un commentino ;)

Alla prossima ... H

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Honest