Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: yobai888    30/12/2010    1 recensioni
Una storia che avevo scritto in prima media, fa un po' schifo in effetti.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: sono un completo ignorante in informatica quindi ho usato termini a caso.


-Come va Dave?
-Benissimo- sorrise mettendo in mostra i pochi denti ingialliti dal fumo.
La stanza era spoglia, un letto a una piazza e mezza, un comodino con qualche rivista di informatica, una lampada e un crocifisso alla parete.
-Non sono nemmeno cristiano, chissà perchè hanno messo quell'affare, non ci credo in Dio, è solo un babbo natale per adulti- Dave si guardò un po' intorno.
-Immagino che tu sappia perchè sono qui.
-Certo, per darmi i premi che merito, non tutti riuscirebbero a compiere una impresa come la mia- Si tirò su a sedere alzandosi in tutta la sua altezza, come per sottolineare la sua grandezza.
-Beh... si, in un certo senso si, perchè non mi racconti cosa è successo?
Dave bevve un sorso d'acqua e con gli occhi che brillavano dall'eccitazione iniziò a raccontare.
-Sono uno studente di informatica, sono molto bravo con i codici e la tecnologia, avevo appena inventato uno script per computer eccezionale, mi spiego meglio.
I computer sono principalmente degli idioti.
Noi uomini dandogli dei comandi li facciamo fare delle cose straordinarie.
Questi comandi vengono impartiti attraverso dei simboli, combinando diversi simboli in un certo modo si impartiscono ordini al computer.
Io avevo digitato sul computer per 3 mesi per creare quello script, erano quasi sei pagine di scrittura in codice.
Quello era il Codice della salvezza, era in grado di mettere al tappeto tutta la criminalità organizzata del mondo ad esempio entrando nei computer della mafia, avrei potuto aiutare la polizia, ma penso che mi abbiano scoperto.
Da qualche giorno vedevo uomini vestiti di scuro intorno a casa mia, avevano auricolari alle orecchie e dai rigonfiamenti sotto le giacche penso fossero armati.
Chiamai la polizia ma una voce mi disse che non dovevo lasciare la città, capii che avevano messo sotto controllo il mio telefono.
Ero terrorizzato, avevo con me il CD con il codice.
Così presi la metropolitana, vidi degli uomini vestiti di scuro anche lì, scesi dal vagone alla prima fermata e uscii presi diversi tram, non mi importava dove stavo andando volevo solo che smettessero di inseguirmi.
Allora ho preso la mia pistola, non so perchè ne avessi una e ho sparato, agli uomini vestiti di nero, non so se gli ho colpiti, in ogni caso anche loro mi hanno sparato, ad una gamba.
Poi per fortuna è arrivata la polizia che mi ha portato qui per proteggermi vero?
-Certo, per proteggerti.
L'uomo vestito di scuro si alzò sorrise a Dave e uscì dalla cella.

Uscì dal penitenziario, non servivano altre prove per incastrarlo ma voleva sapere le motivazioni di Dave.
Dave era sospettato dell'assassinio di quasi quindici giovani donne, non avevano trovato prove finchè non aveva provato a lasciare la città, potevano arrestarlo ma lui aveva sparato così avevano dovuto rispondere al fuoco.
Nella sua tasca era stato trovato un CD con le foto dei cadaveri delle ragazze messe in posa, quello che lui chiamava il codice salvezza.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: yobai888