Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal07    30/12/2010    5 recensioni
Metti via il tuo orgoglio Gajeel...
Una GajeelXLevy e con... Una LucyXGray
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMO QUESTA COPPIA XD =D =D SPERO VI PIACCIA...
SONO UN Pò COME TEMARI E HIDAN =D


Grazie...


"Che diavolo mi prende?"
Gajeel stava riflettendo. Dal secondo piano stava osservando la lite che era scoppiata tra i membri della gilda. Chi aveva iniziato? Natsu e Gray naturalmente, e lui non sentiva di volerne far parte.
"Gajeel!!!"
La ragazza bionda si sedette vicino al Dragon Slayer.
"Lucy? Che ci fai qui?"
"Bè pensavo di farti un pò di compagnia, invece che cercare di fermare Gray. Spero che non si rompi qualcosa proprio oggi."
"Un motivo in più per fermarlo. Che c'è oggi di importante?"
La biondina arrossì di colpo.
"Bè... Diciamo che..."
"Come hai fatto a dirglielo?"
"Eh? Bhè basta mettere da parte l'orgoglio."
"E questo che centra? Tu non..."
"Ma tu si ed è questo che ti blocca."
"Non dire cavolate, a me non piace nessuno."
"No? Bha fai come vuoi. Io devo andare."
La ragazzina gli sorrise prima di alzarsi e scendere.
"GRAY SEI SCEMO? TI SEI DIMENTICATO QUALCOSA?"
Il ragazzo si era appena alzato e correva verso la ragazza che gli puntava il dito contro.
"Lucy non guardarmi così."
"Gray i vestiti."
La biondina faceva l'offesa e non lo guardava minimamente.
"Ti crea qualche problema?"
"Tu cosa credi? Oggi dovevamo... E ti sei dimenticato..."
Lucy stava per mettersi a piangere, sempre con quel dito alzato verso di lui.
Gray avanzò verso di lei spostandole delicatamente il braccio che era ancora alzato davanti di lui.
Il ragazzo la abbracciò e posò la sua testa su quella di lei in modo da guardarla negli occhi.
"Sai perchè è iniziata la rissa? Bè Natsu aveva detto che non eri la più carina della gilda. Non posso permettere che dicano questo della mia ragazza non credi? Lo so che dovevamo uscire ma questo mi sembrava molto più importante."
"Dovrei perdonarti? Perchè mai?
"Perchè non puoi avercela con me per sempre."
Il ragazzo baciò la maga degli Spiriti Stellari.
"Non puoi vincere sempre in questo modo."
"Io credo di si Lucy."

Gajeel li stava osservando da un pò. Lucy non poteva avere ragione. Lui non si vedeva protagonista di quelle scene.
Distolse lo sguardo per la millesima volta dalla ragazza dai capelli blu. Il suo nastro color del Sole faceva da contrasto con la sua maglietta e i pantaloncini corti neri. Gajeel decise di scendere.
Non sei il tipo per queste cose, hai quasi cercato di ucciderla, non importa quante volte la salverai, rimarrai sempre lo stesso.
Il ragazzo scendeva pensieroso le scale senza guardare avanti.

"Cavolo dovevo prendere così tanti libri tutti in una volta?"
La ragazzina dai capelli blu saliva le scale imperterrita mentre la pila di libri ondeggiava.
BooM

"CHI CAVOLO? E VA BENE NATSU, VUOI MORIRE PRIMA? TI ACCONTENTO SUBITO!!"
Il ragazzo aprì gli occhi ritrovandosi sopra Levy che lo guardava stupita.
"Ehm Levy?"
"Scusa... Non volevo, non vedevo dove andavo."
Gajeel arrossì di colpo spostandosi e lasciando libera Levy.
"Serve aiuto?"
"No no... Continua pure quello che stavi facendo."
Cosa doveva continuare? A fissarla?
"A dire la verità non devo fare niente."
"Bè allora... Se insisti..."
La ragazza gli sorrise.
Gajeel stava per dare dei libri a Levy quando i suoi compagni di squadra arrivarono.
"Ragazzi..." Levy divenne rossa, ma non si notò molto il cambiamento, dato che aveva già cambiato colore dopo essersi trovata Gajeel davanti.
"Lasciala stare Drago."
"Non chiamarmi Drago!" Gajeel si stava arrabbiando.
"Ti consiglio di starle lontano."
"Sennò?"
Uno dei due tirò un pugno al Dragon Slayer che indietreggiò solo di mezzo passo.
"Farò finta di non aver visto."
"Te lo do io il NON HO VISTO"
"FINITELA VOI DUE. Mi stava solo aiutando."
"Non importa, tanto ormai ho finito."
Il ragazzo si girò avviandosi ma la ragazza lo prese per un braccio. Cosa credeva? Di fermarlo? Sapeva di non potercela fare.
Gajeel tirò a sè il braccio e con quello anche la ragazza che si ritrovò appoggiata a lui. Le mani di lei sul suo petto.
Il Dragon Slayer distolse lo sguardo. Quella ragazza stava demolendo il suo muro, lo stava scavalcando senza guardare i segnali con scritto NON AVVICINARSI.

Metti via il tuo orgoglio.

Così gli aveva detto Lucy. Aveva cercato di farlo dalla prima volta quando l'aveva salvata dalla saetta di Laxus.
"Grazie..."
"Perchè mi ringrazi?"
"Per tutto, perchè quella volta mi hai protetta, e mi hai detto di non preoccuparmi, e sempre quella volta mi hai promesso di non morire, mantenendo la promessa. Grazie."
"Ricorda che..."
"Non importa, grazie lo stesso. Ormai è acqua passata."
"Credo di dover andare."
Gajeel spostò delicatamente Levy e iniziò a salire le scale. Sapeva che la ragazza da dietro lo stava salutando con quel solito sorriso che amava da sempre.
"CI VEDIAMO DOMANI GAJEEL!!!"
Quindi non lo odiava?
E va bene. Proviamo come ha detto Lucy.
Senza girarsi Gajeel alzò il braccio verso Levy per salutarla.
"A domani."


SPERO VI SIA PIACIUTA =D
QUANTO MI PIACCIONO QUESTI DUE.
PECCATO  CHE NEGLI ANIME CHE GUARDO NON ACCADA MAI QUALCOSA DI MOOOOLTO INTERESSANTE XD Bé CIAO CIAO NIHAL


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07