Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: EledaX    31/12/2010    0 recensioni
"la mia anima soffre di asfissia"
Primo one-shot frutto della mia immaginazione. Emozionatevi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tutti gli esseri viventi hanno bisogno di respirare per vivere. 
Evidentemente io non sono come tutti gli altri.
Anche se respiro, non riesco proprio a sentirmi completa. A sentirmi parte integrante di questo mondo.
Le ho provate tutte: luoghi aperti, solitari, affollati, stanze vuote, finestre spalancate o chiuse. 
Mi sento sempre oppressa in quella prigione di carne che è il mio corpo.

La mia anima soffre di asfissia

L'unico momento in cui mi sento veramente bene, sento ogni cellula del mio corpo vibrare, e quando vedo te. 
Te, che non mi vedi tra la folla, non mi vedi nei luoghi solitari, non mi vedi nelle mie stanze vuote,
nonostante abbia le finestre spalancate attraverso le quali chiamo il tuo nome ad alta voce. 
Non mi vedi, perchè non vuoi vedermi. Oppure non mi vedi, perchè sei convinto che io non esista.
Questo non lo so, e non potrò mai saperlo. Quello che so è che è grazie a Te, amore mio, che respiro.

E mi basta vederti felice, perchè io sia felice. 
Vederti triste, perchè io pianga e stia male.
Mi basta un tuo sorriso per essere la persona più serena e completa dell'universo. 

Mi basta sentirti, per sentire che vivo.













L'ho scritta tempo fa, in una notte di angoscia amorosa. Spero vi piaccia e magari vi emozioni un pò.
Siate sempre pronte a sentire, e non chiudetevi mai in voi stesse.
Sentite, per vivere.

Buon 2011 a tutti <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EledaX