Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Levi McCartney    31/12/2010    4 recensioni
Questa storia è solo di un capitolo. Mi è venuta in mente solo ieri sera.
Nessuno è morto e la magica notte di capodanno accade qualcosa che potrà cambiare ancora il nuovo decennio,...
Riuscirete a capire di che canzone sto parlando?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Ringo Starr
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOGNO DI UN CONCERTO
 
E’ la notte di capodanno e io ho la fortuna di assistere a un mitico concerto di John!
Luci puntate su di lui. Parte col suo organo Lowrey, quello che suonava Paul durante le session di Sgt. Pepper. Si aggiunge subito il suono della sua voce, che canta meravigliose parole psichedeliche e ad esse anche una dolce linea di basso. Intelligente l’idea di puntare la luce solo su John. Mi piace, così non vedo gli altri musicisti e posso pensare che alla batteria, che si è appena aggiunta ci sia Ringo, al basso Paul e alla chitarra George.
La canzone cresce, la voce aumenta. Mi preparo al ritornello. Il cuore mi batte forte. So che non sarà lo stesso senza gli altri, ma sono agitata lo stesso: adoro questa canzone. Partono i tre colpi di batteria, che mi sembrano molto familiari, e poi…
Le luci si accendono e il ritornello non è cantato da John. Alle sue spalle c’è Paul. Col suo basso canta il ritornello. Il pubblico è in delirio. I Beatles stanno facendo un concerto insieme e solo pochi fortunati possono assistervi.
Continua, con l’organo, la voce e il basso. Questa volta c’è più carica, più adrenalina. John sorride, Paul anche, George si diverte e Ringo agita la testa, come gli piaceva fare da giovane. Riparte il ritornello. Questa volta cantano tutti e due, scambiandosi occhiate di gioia.
Sono felici.
La canzone, però, finisce in fretta. Troppo in fretta perché possiamo renderci conto di quello che era appena successo.
La canzone è finita.
Paul, George, Ringo e anche John lasciano il palco, dopo essersi inchinati, da bravi Beatles.
I Beatles erano tornati, o almeno per quella magica notte erano davanti a noi.
Ma quella magica notte era capodanno.
E si sa, ciò che succede a capodanno succede tutto l’anno,…
 
 
 
 
 
NdA
Allora, spero che vi sia piaciuta, anche se è come al solito uno schifo.
Mi sarebbe molto piaciuto passare la notte di capodanno così, invece la passerò a casa con la mia famiglia ad accendere le stelle filanti! Evviva!
Piccolo sclero, dovuto al fatto che odio il capodanno in famiglia!
Va beh, siete riusciti a capire di che canzone sto parlando??
Vi lascio con questo dilemma.
Ciao ciao!
Baci
Levi 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Levi McCartney