Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: rette_mich    01/01/2011    1 recensioni
[sequel di "Non Voltarti"]Ok, dopo TAAAAAANTE tribolazioni x)io e la mia sis, abbiamo deciso di continuare la "saga" di Angeli & Musica ;P Il titolo della ff, è riferito ad u capitolo in particolare in cui il mondo crollerà addosso a Liz. La ff è ambientata 12 anni dopo il matrimonio di Liz & Tom, Edward e Rosalie odiano vivere nell'ombra del successo dei genitori, e Liz, che aveva dato per scontato che Tom avesse smesso di fare il SexGott, scopre che non è affatto così. Perchè tutte le sue (e le vostre) certezze, stanno per crollare.
Buona lettura,
Rosalie & Elizabeth.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trilogia del Cuore Infranto;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
             Can You Hear My Heart Beats?



Tengo tra le mani uno di quei giornalini che le teen-ager di oggi si divertono a leggere, me lo ha portato Michelle, la moglie di Gerog, dopo averlo “confiscato” a sua figlia, uno di quei giornalini che parlano dei pettegolezzi, insomma, avete capito cosa intendo…
E’ in copertina.
La foto di Tom con una ragazza.
La squadro.
Allora, tette finte, bocca pure, zero cervello, una groupie.
Certo, io non ho mai avuto niente contro di loro, prima che io e Tom ci sposassimo, e sono passati dodici anni da allora.
In dodici anni, mai avevo dubitato dell’amore che ci legava.
Mai prima d’ora.
Avevo dato il mio cuore in mano a lui, gli avevo affidato la mia stessa vita e quella dei nostri figli.
Non oso guardare l’articolo che parla di lui.
Ma ormai, ho capito, il SexGott, è tornato.



____________________________________________________________________________________________________


 _-*Angolino dell'Autrice*-_
Ci scusiamo in anticipo per la cortezza del capitolo, anche se è un prologo più che altro.
Spero che vi abbia interessato, oggi in giornata posterò altri due capitoletti, se non di più...
Spero che continuerete a seguire questa "saga", e Liz probabilmente posterà un Best Of dei mometi clou delle altre 2 ff precedenti, vissuti dagli altri ( e con altri intendo qualsiasi personaggio che non si chiami Liz:P)
Un bacio
Rosalie (capitolo a cura di Elizabeth) 
.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: rette_mich