Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_    01/01/2011    0 recensioni
Questa è la mia ultima creazione la storia è basata sulle vicende successiva a quando Damon morde Bonnie nell'episodio 9 della prima stagione quando la ragazza posseduta da Emily distrugge l'unica chiave per aprire la cripta...
Ci sono molte scene che vi ricorderanno sicuramente gli episodi successivi e parti dei libri, altre invece saranno di mia pura invenzione. Saranno presenti tutti i personaggi della serie più alcuni nuovi di mia invenzione che posterò più avanti, alcuni morti non moriranno altri si, beh vedrete da soli, la storia è incentrata quasi completamente su Bonnie e Damon e il loro rapporto di odio-amore e la loro chimica
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03 - Appuntamento 

Damon rientrò in casa, Stefan e Elena erano in cucina a preparare qualcosa da mangiare.
“Oh guarda che cari i nostri due piccioni innamorati”
“Dovresti cercartela anche tu una che ti sopporta sai Damon, magari diventi più malleabile” gli rispose  Elena
“Io l’avrei trovata se la tua amica non avesse fatto esplodere la chiave per liberarla”
“Ancora con Bonnie? Lasciala in pace lei non ha fatto niente era posseduta da Emily, era Emily che non voleva liberare Katherine quindi lasciala in pace, non l’hai fatta dormire in tutta la notte”
Damon si alzò e in un attimo era in cucina a fissare Elena “Come ho già detto a Stefan io non ho fatto niente stanotte, però forse so chi può essere stato”
“Chi?” chiese Elena interessata
“E’ una persona che conoscete…” iniziò a giocare Damon
“Non vogliamo giocare Damon dicci chi è!” disse serio Stefan raggiungendo faccia a faccia il fratello, ma ad Elena arrivò un messaggio
Quel belloccio di Ben mi ha invitato fuori fammi gli auguri xo
“Con chi esce stasera Bonnie?” chiese Damon appoggiandosi al bancone.
“Con… aspetta che ti frega a te?” chiese Elena e poi Stefan capì
“Con chi esce Elena” insistette lui capendo dove voleva arrivare Damon
“Con un ex ragazzo della scuola Ben si chiama perché?”
“Cosa sai di Ben, Damon!?” lo fissò Stefan
“Siete pronti a tenervi stretti?” chiese con un sorrisetto pronto a spiegare il tutto.
Bonnie entrò nel locale e trovò Ben seduto in un tavolo al centro sorrise avvicinandosi, indossava una camicetta rossa di raso, un paio di jeans e degli stivali niente di troppo vistoso, aveva cambiato look però sette volte consigliata da Caroline.
Sorrise a Ben sedendosi e passarono la serata a parlare del più e del meno come vecchi amici, finché bonnie non vide Elena sbracciarsi sulla porta
“Mi scusi un attimo?” chiese gentile e lui annuì, raggiunta l’amica le chiese
“Spero tu abbia un buon motivo per aver interrotto questa serata”
“Devi venire via con me, è per il tuo bene Damon ha sentito che”
“Damon, Damon e Damon sa solo rovinarmi l’esistenza qualsiasi cosa abbia detto se la sarà inventata non mi interessa cosa pensa voglio solo che esca dalla mia vita, quindi ora se non ti dispiace io torno al mio appuntamento Elena ti chiamo domani” e detto quello tornò da Ben.
Possibile che qualsiasi cosa facesse, Damon si dovesse intromettere e rovinarle la vita? Quanto lo odiava e non capiva come faceva Elena a stargli vicino.
Dopo mezza serata, Bonnie si rialzò un momento.
“scusami tanto ma devo andare un attimo al bagno, faccio presto” gli disse allontanandosi, dopo 2 minuti Ben la seguì, l’aspettò fuori dalla porta nell’oscurità, appena uscì le tappò la bocca per non farla urlare e l’aggredì facendole perdere i sensi e portandola via passando dal retro… forse avrebbe fatto meglio a dare retta ad Elena.
 

04 - Rapita!

Elena camminava avanti e indietro irrequieta, Bonnie non aveva ancora chiamato ed erano le 2 del pomeriggio non poteva essere ancora con Ben, il cellulare squillava.
In una squallida camera di un motel Bonnie voltò la testa verso il comodino ancora confusa, cercò di allungarsi verso il cellulare ma non aveva le forze, la testa le girava, le tende erano tirate, il cellulare smise di squillare e Bonnie di toccò la fronte.
“Buongiorno” disse una voce femminile, lei voltò la testa e vide una ragazzina sui quindici anni osservarla “Chi sei?”
“Abbiamo tempo per le presentazioni.”
 
Elena era davanti a casa Salvatore, bussò ripetutamente finché Damon non venne ad aprire.
“Buongiorno anche a te principessa”
“Dove è Stefan?”
“Non vado bene io?”
“No… E’ importante, sono preoccupata per Bonnie”
“E perché mai? Lei non ti ha voluto ascoltare tu l’avevi avvertita”
Elena sbuffò “Dove è stefan?”
“Sono qui” disse lui apparendo nel salotto “che succede?”
“E’ Bonnie, aveva detto che mi avrebbe chiamata appena a casa ma non mi ha ancora chiamato, il cellulare squilla ma non risponde”
“Ok rilassati, siediti respira ce ne occupiamo io e Damon”
“Ehi ehi ehi frena fratellino, tu te ne occupi io ho ben altro da fare” Rispose lui quando Elena si alzò e lo guardò con i suoi profondi occhi “Ti prego Damon, è la migliore amica che ho se la perdo muoio”
“Che sia chiaro però lo faccio solo perché me lo chiedi tu”
Lei annuì abbracciandolo “Grazie”
 
“Hai capito allora?” chiese lei a Ben “non aprire a nessuno, tu non puoi uscire perché bruceresti al sole, prenditi cura di lei non farle male ci serve in forze ok?”
Il ragazzo annuì e Anna uscì, Bonnie nascose il telefono sotto la giacca, era riuscita ad orientarsi.
“Vado al bagno” gli disse entrando in quella stanzettina e chiudendosi la porta alle spalle
Ricompose velocemente il numero di Elena che rispose
“Bonnie bonnie dove sei?”
“Non lo so, è come un motel di seconda mano fuori città non so, mi sono svegliata qui mi gira la testa come l’altra ma….” Ma la comunicazione fu interrotta
“Non sono così scemo sai?” gli disse alle spalle Ben afferrandola, Bonnie tentò di lottare ma contro un vampiro, una strega senza forze aveva la stessa possibilità di un umano.
Bonnie fu aggredita e di nuovo perse i sensi. Ben la depose in una vasca con dell’acqua calda e tornò nella stanza principale.
Elena continuava ad urlare il nome dell’amica al telefono senza risposta.
“Ha detto di essere in un motel squallido fuori città” disse ai due fratelli Salvatore.
“Il st.Joseph” disse Stefan
“o il Mistery Church” lo contraddisse Damon per poi aggiungere “Capito dividiamoci”
E avviarsi alla porta.
“Tranquilla amore il primo che ha notizie ti chiama” disse Stefan baciando Elena che aggiunse “state attenti voi due”
“Tranquilla principessa ti riporteremo la tua amica pazza sana e salva” concluse Damon sparendo dalla soglia.
La casa si avvolse nel silenzio nel quale sprofondò anche Elena sempre più agitata.

^^ Angolo autrice^^ beh questi sono i capitoli 3 e 4 spero vi siano piaciuti e anche i primi due... Non ho ancora ricevute molte reensioni ma ho visto comunque che molti sebbene non recensiscono hanno letto la storia e la cosa mi fa piacere... aspetto di sapere qualcosa anche di negativo, le critiche aiutano a crescere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_