Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: feeltheromance    01/01/2011    7 recensioni
Billie si sentiva a disagio con quello sguardo addosso. Terribilmente a disagio. Era come se venisse trafitto da due pezzi di ghiaccio.
[BIKE, niente di che ç_ç]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi di ghiaccio “What are you doing?!”

 

Billie si sentiva a disagio con quello sguardo addosso. D’accordo, era pur sempre lo sguardo di Mike, del suo migliore amico, ma- Che diavolo! Gli metteva un’ansia assurda il fatto che continuasse a fissarlo con quegli occhi ghiacciati da più di dieci minuti.

All’inizio era stato piacevole anzi, molto più che piacevole, si era accorto del suo sguardo, del sorrisino che aleggiava sul suo volto e ne era stato più che compiaciuto. Era come se, nonostante fossero in classe, a scuola, in mezzo agli altri compagni, lui non potesse fare altro che guardarlo e assaporare il suo viso con gli occhi. Billie ne era stato contento, felice, tanto che gli aveva sorriso e si era perso nei suoi occhi chiari per svariati minuti. Ma ora la cosa stava cominciando a fargli saltare i nervi, cazzo.

Appena vide la professoressa voltarsi verso la lavagna, dando le spalle alla classe, si girò verso il suo migliore amico.

-Mike, si può sapere che cazzo stai facendo?- gli domandò esasperato, cercando di guardarlo male per farlo sentire in colpa. Ma senza riuscirci. Come sempre.

L’altro gli rivolse un sorriso caloroso, facendo sciogliere Billie, che si ritrovò due budini al posto delle ginocchia e brividi ghiacciati lungo tutto il corpo.

Mike gli posò una mano su una gamba e gli scrutò l’anima color verde smeraldo.

-Ti  sto amando, Two Dollar Bill.- sussurrò al suo orecchio.

Fu la prima volta che Billie Joe sperimentò la gioia, vera e pura, senza mezzi termini, senza macchie, soltanto una felicità così pura ed enorme da essere indicibile ed indescrivibile.

Allacciò le braccia al collo del suo giovane amante e si persero l’uno nelle labbra calde dell’altro, fregandosene del resto, perchè tutto quello che importava erano loro due. Insieme.

 

---

Argh, cosa essere questo obbrobrio? ç_ç

*scappa piangendo* D:<

Ah, e il titolo è una cosa stupida, si ._.

 

Hellen.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: feeltheromance