Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |      
Autore: CELE91    04/01/2004    2 recensioni
Una nuova avventura per la compagnia dell' anello... nuovi amori e intrighi... leggete e commentate
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Legolas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Signore degli Anelli:

Il Signore degli  Anelli:

                              Un incontro imprevisto

Un elfo di giovane età(solo240000 milioni di anni) camminava per i boschi quando Aragorn con tutta la compagnia dell’ anello lo chiamarono e gli fecero delle domande come quella di quale fosse la sua casa e dove fossero i suoi genitori.

In un primo momento l’ elfo non rispose poi quando alzò il volto e vide delle facce amiche capì che si poteva fidare di loro e iniziò a parlare:Io non ho i genitori da ben due anni, a causa degli orchi ora non ho neppure una casa e per di più sono ferito ma è una cosa da niente;Ho una sorella si chiama Nessi ma non parla dall’ attacco degli orchi. Una volta avevo anche una sorellina di 3mesi ma a causa della morte di mia madre è morta anche lei.

Legolas allora propose ad Aragorn di trovare un rifugio per questi ma Aragorn indeciso se fidarsi di loro chiese di convocare la ragazza e di saper un po’ di loro; il piccolo elfo  si presentò : Io sono Nubi e….. poi chiamò la sorella dicendo: Nessi,questi sono degli uomini che ci vogliono aiutare. Quando Nessi uscì allo scoperto Legolas restò sbalordito dalla bellezza della fanciulla ; cosi i 2 elfi iniziarono un viaggio con la compagnia dell’ anello.

Domande:

I due elfi sono degli intrusi?

La ragazza riuscirà a parlare?

Cosa succederà ai viaggiatori?

Se volete rispondete a cele91@katamail.com

 

Mentre viaggiavano Nubi scoprì che vi erano dei rumori che si facevano sempre più forti.

Così Legolas che aveva capito chi aveva contro ordinò ai due elfi di rifugiarsi e così fecero.

Contro la compagnia dell’ anello vi erano gli orchi che iniziarono ad attaccare;Nubi però decise di voler aiutare Legolas ma mentre stava per attaccare venne colpito da una freccia e cadde per terra.

Dopo un poco gli orchi si ritirarono poiché la maggior parte erano feriti.

Nessi con un gesto fece capire a Legolas  che Nubi  era ferito gravemente così Aragorn lo fece salire sul cavallo e ordinò al nano insieme a Legolas di trovare l’ erba guaritrice.

Legolas e il nano si incamminarono e cercarono al lungo ma senza risultati dopo………..

Domande:

Riusciranno a trovare le erbe per curare Nubi?

Guarirà Nubi?

Che cosa succederà in seguito?

Se volete rispondete a: Cele91@katamail.com

 

Dopo un po’ il nano e Legolas trovarono delle erbe curatrici corsero subito da Aragorn e Legolas iniziò ad applicarle sul corpo di Nubi, mentre Legolas faceva questo Nessi si avvicinò a lui e con una voce tremante disse:Ha mentito, si ha mentito a voi ma cercate di curarlo noi ci vogliamo lo stesso bene.

Io non parlavo dalla morte dei MIEI genitori e non nostri. Lui vi ha parlato della mia sorellina non nostra , l’ ho incontrato proprio quando erano morti anche i miei genitori e siccome era piccolo io iniziai a curarlo parlavo solo con lui poi iniziai a capire che se mi affezionavo non era bello quando ci saremo lasciati e così non parlai neanche con lui. Ma nonostante questo io gli voglio bene!!!!!! SALVATELO!!!!!!!!!!

Legolas cercò di guarirlo ma il risultato si sarebbe avuto solo l’ indomani e quindi Legolas disse:Mi puoi anche dare del tu, finalmente ha parlato, comunque non si preoccupi vedrà che sua fratello guarirà e comunque le tengo a precisare che non è un reato quello che ha fatto Nubi perché ha detto delle bugie in bene, solo per difendere lei.

Nessi guardò Legolas negli occhi e lo baciò sulla guancia per ringraziarlo (almeno così sembrava) Legolas al bacio arrossì (o che romanticone!!)

.

Domande:

Guarirà Nubi?

Il bacio di Nessi è solo per ringraziare LEGOLAS O è qualcosa di Più?

Se volete rispondete a : cele91@katamail.com

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: CELE91