Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Marti_Vick    01/01/2011    3 recensioni
La voce della coscienza. Una voce contro cui tutti dobbiamo lottare una volta nella vita.
8 one-shot, dove i nostri protagonisti combatteranno contro la propria conscienza cattiva.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Crona, Death the Kid, Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera! Eccomi qui ad aggiornare una FF che doveva essere completa. Perchè? Semplicemente non mi sembrava il caso di crearne un'altra e ho deciso di metterle insieme.
Spero che vi piaccia ^^


Capitolo 2: E’ una promessa? –Soul

“Benvenuto Evans.”
“Non chiamarmi per cognome,lo odio. E tu lo sai.”
“Allora Soul … ben tornato.”
Odi anche come quel mostriciattolo, il tuo demone personale, pronuncia il tuo nome: Souuul. Ti sembra un drogato che trascina le vocali.
Cosa ci faccio qui?”
Sprofondi nella grande poltrona nera, al centro della stanza. L’unica cosa che ti piace.
“Sei qui solo per farmi un po’ di compagnia …”.
Smettila di sparare cazzate e dimmi quello che vuoi.”
Nessuno deve scoprire questo mio lato. Neanche Maka.
 “E così non ti fidi ancora abbastanza di lei, vero Soul?”
Io mi fido di lei.
“Smettila e dimmi cosa vuoi da me.”
“E’ inutile che fai il duro mio caro Evans. Io e te siamo legati e quindi sento tutti i tuoi sentimenti : ansia, paura, rabbia e anche .. affetto.”
Apri la bocca, mostrando i tuoi denti affilati, come pronto a ringhiare.
Senti quell’esserino ridere e la tua rabbia crescere.
Vuoi andartene, scappare, da quel luogo ma sai che fino a quando non sentirai cosa vuole non ti lascerà andare.
“Cosa voglio da te? Voglio proporti un patto. La tua anima per la salvezza della tua artigiana.”
Ride, ride ancora ed hai voglia di tapparti le orecchie per non sentire.
Ti alzi di scatto da quella poltrona che ormai odi, e prendendo il mostro per il collo lo sollevi fino a portarlo al livello del tuo viso.
“Tu! Non ti devi azzardare a torcere un capello a Maka! Mi hai capito?!”
Inizi a scrollarlo ma lui continua a ridere.
Lo lanci dall’altra parte della stanza e ti risiedi sulla poltrona nascondendoti il viso tra le mani.
Ha colpito il tuo punto debole, sa che faresti di tutto per proteggerla.
Maledizione, maledizione!
“Dimmi cosa devo fare.”
Il mostro sorride mettendo in mostra i suoi denti.
“Devi solo suonare e lascarti travolgere dalla pazzia. Se lo farai la tua meister sarà salva.”
“E’ una promessa?”
“E’ una promessa.”
E adesso tocca a te ridere, Soul.
Insieme alla pazzia.

____________________________________________________________________
Bene, ed anche questa è finita.
Come sempre accetto tutte le recensioni.Al prossimo capitolo, Marti_Vick

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Marti_Vick