Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: vika    01/01/2011    11 recensioni
Questa è solo una breve shot, che megari in futuro diverrà una raccolta, parla di una coppia a me particolarmente cara...Stefan & Elena, è la prima cosa che scrivo su questa serie, bè, che dire, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la prima volta che scrivo qualcosa su questi due, ho scoperto il telefilm due settimane fa, da allora me ne sono innamorata, e ho visto tutti gli episodi ininterrottamente.

Ci tengo a precisare che questa è una Stefan/Elena, all’inizio devo dire che preferivo Damon, ma poi non so, più andavo avanti, più Stefan mi piaceva, mi piaceva il suo modo di essere, e bè credo che alla fine lui ed Elena siano un coppia perfetta, li adoro ed è per questo che ho deciso di scrivere questa piccola shot, ho cercato di immedesimarmi in Elena ed esprimente i suoi sentimenti e quello che prova, probabilmente ho fatto cilecca, ma del resto questa è la mia visione delle cose, ognuno ha i propri pensieri ed io ho solo cercato di esprimere i miei!  Vorrei dedicare questa shot a tutti quelli che come me adorano la coppia Stefan/Elena, spero vi piaccia!!  Ah, dimenticavo….

BUON 2011 a tutti!!

 

                                        SUA

Stefan la guardava dritto negli occhi, dentro di lui sentiva mille emozioni contrastanti. Poteva andarsene e non chiederle niente, poteva  far finta che in realtà per lui non fosse un problema, poteva essere un codardo e non affrontare le conseguenze, ma per un volta, Stefan Salvatore voleva esprimere tutto ciò che sentiva e non tenerlo dentro fino ad esplodere.

-Tu…tu provi qualcosa per lui, vero ?- un sussurro quasi impercettibile era uscito dalle sue labbra, ma lei aveva sentito, si, Elena Gilberth aveva ascoltato quella domanda che sapeva prima o poi sarebbe arrivata e questa volta voleva, sentiva di dover rispondere sinceramente, lo doveva a Stefan.

-Io…si, provo qualcosa per lui- Stefan cercò di voltarsi, di andarsene, quello non era più il suo posto, non avrebbe vissuto una situazione come quella di 145 anni prima. Ma Elena lo trattene e fece in modo che i suoi occhi fossero incatenati nuovamente con quelli di lui.- Si, è vero provo qualcosa per lui, ma non è nemmeno paragonabile a ciò che, provo per te Stefan. Lui è simpatico, carino, e si a volte penso a come sarebbe starci insieme, ma poi, poi subentra il tuo viso e tutti i sentimenti che provo per te, io non sono Katherine , non vi farei mai una cosa simile, e credimi quando ti dico che Ti amo, che per quanto possa sentirmi attratta da Damon sei tu quello che amo, quello con cui voglio stare, quello che mi fa sentire  protetta, al sicuro, quello dolce sul quale posso sempre contare, tu sei il primo per cui provo tutti questi sentimenti ai quali non riesco a dare neanche dei nomi, cavolo Stefan, io ti amo, ti amo così tanto che probabilmente questo amore mi distruggerà. Perciò non dubitarne mai, chiaro?!- Gli occhi di Stefan si persero in quelli di Elena, non riuscì a parlare, la lingua gli si era seccata, e così fece l’unica cosa che gli riusciva in quel momento, fece scontrare le sue labbra con quelle di Elena, che lo accolsero amorevolmente. Probabilmente lei si sarebbe sentita sempre attratta da Damon, ma alla fine sarebbe sempre stata solo,  e solamente SUA.

*Fine*

 

Ps: Vorrei far diventare questa shot una raccolta, deciderò anche in base ai vostri consensi, quindi vi prego se avete qualcosa da dire, anche delle critiche costruttive, vi prego, fatevi sentire…un bacio a tutti!!

Pps: per chi segue le altre mie ficcy, mi scuso immensamente per il ritardo, ma diciamo che la voglia di scrivere va e viene, il capitolo di “l’amore vero torna sempre” è in fase di stesura, quello che avevo scritto non mi piaceva e così l’ho cancellato e ora scrivo e riscrivo, ma non piace mai niente e così cancello e sono sempre punto e accapo, spero mi capirete, ma non preoccupatevi, cercherò di fare il possibile, la ficcy continuerà!!

Le mie ficcy, fateci un salto se volete :

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=417666&i=1 - ROBSTEN

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=404103&i=1- ROBSTEN

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: vika