Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    02/01/2011    0 recensioni
Delusione, tristezza..
ma anche calore, amicizia e amore..
sono gli ingredienti di questa One-shot! creata dalla mia mente malata ù.ù Auguri! ^_^
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
boh! Salve a tutti mi presento sono Melissa, la Narratrice di questa storia *ride* bene incominciamo!


Driiin Driiin
- Pronto?
- ehi Melissa! sono la Jessica ti volevo dire che per l'ultimo lo facciamo a casa mia, saremo le solite 4 pazze! ti va bene?
- si va benissimo, allora vengo da te prima così ti aiuto ok?
- stuopendo!! ti aspetto ok alla solita ora! ciao!
- ciao!-  

Riattacco il telefono ridendo pensando che la mia amica è sempre la solita pazza! ci conosciamo ormai da sempre lei è allegra e ottimista io.. bè sono l'opposto, la White Lady e la Dark Lady, mi avvio verso la mia camera e inizio a fare la valigia, pensandoci però cosa mi porto?? è FREDDO! apro l'armadio e inizio a spulciare tra i vestiti ne scelgo due uno sexy, nero con il pizzo da portare con i pantacollant e l'altro normale, grigio pallido di lana; prendo i vestiti e li metto in valigia insieme ad altra roba, porto il tutto nell'ingresso. Direte come mai si prepara così presto? semplice oggi è l'ultimo dell'anno!

Mi metto il capotto e esco fuori con la mia cara valigia fermandomi alla fermata dell'autobus, eh si devo prendere l'autobus.. sigh! aspetto una buona mezz'ora il caro autobus, perchè giustamente non siamo in pieno inverno e non fa un freddo boia! eh no! Grr! salgo sull'autobus e mi metto comoda sul sedile con la valigia sotto i piedi.., il tragitto dura quasi un'ora, odio il traffico -.-" scendo inteccherita dal bus, stare un'ora a sedere non è l'ideale! ù.ù

-  SEI UN IMBECILLE! COME OSI DIRE CERTE COSE, NON LA CONOSCI NEMMENO!
- ooooh la piccola si è arrabbiata, cosa mi vorresti fare sculacciarmi?

Sento delle urla sovrumane, mi giro e vedo Jessica urlare contro un ragazzo ; quello che vedo dopo però mi fa ribollire il sangue, il ragazzo stringe il collo della mia amica che è rossa non so se per la rabbia o per il tentato soffocamento, così mi avvicino a loro..

- sei così codardo da prendertela con una donna? - Esordisco con le fiamme agli occhi..
- sono arrivati i rinforzi!- dice il ragazzo lasciando la presa..
Mi avvicino alla mia amica che ansimante mi fa cenno che va tutto bene.
- Mi spiegate cosa sta succedendo? - dico guardando in cagnesco il ragazzo e i suoi scimmioni.
- fattelo spiegare dalla tua amica! - sbotta una dei ragazzi.
Guardo la mia amica e per la prima volta la vedo esitare, dovete sapere che lei è una tipa senza peli sulla lingua anche se le cose sono crudeli lei te le dice lo stesso..(ne so qualcosa -.-")
- vedi...- non finisce la frase che il ragazzo strangolatore s'intromette.!
- la tua amica mi ha insultato e non ci è andata leggera dicendo che non è la sola a pensare certe cose anche le sue amiche!- dice furioso
la mia amica lo guarda male, chi sa perchè poi! boh!
- codardo! non le hai detto la parte finale - mi guarda dispiaciuta - ti ha offeso dicendo che sei un cuore di ghiaccio, priva di sentimenti!- finisce col fiatone
Mi giro verso il ragazzo indifferente, so cosa si dice di me Melissa cuore di ghiaccio, la ragazza che non prova emozioni, come si sbagliano..
- mia cara Jessica hai sprecato la tua bella voce,  che me ne importa di quello che dice questo qui è un'essere INUTILE, che se lo trovi per strada a terra ci passi sopra ah! e che non varebbe nemmeno la pena UCCIDERE sarebbe tempo perso!- finisco con fredezza guardando il ragazzo con indifferenza..
Prendo la mia amica e ci dirigiamo a casa sua lasciando il gruppetto di scimmioni ma non so come e il perchè mi giro e vedo il ragazzo di prima malinconico e con gli occhi lucidi ma forse l'ultima cosa me la sono immaginata!

Entriamo in casa della mia amica e cominciamo con i preparativi, corriamo a prepararci, mostro i due vestiti che ho portato e naturalmente Jessica sceglie quello Sexy anche se io stavo più comoda con l'altro..(ù.ù); finiamo di prepararci che suona il campanello, vado ad aprire e con mia sorpresa invece delle altra pazze mi ritrovo il ragazzo di prima..

- che vuoi?- dico fredda
Lui non risponde e noto che è in maglietta leggera, ma dico io con un freddo così vai a giro in maglietta?? O.O boh..
- Entra non ti voglio avere sulla coscienza! -
Lo faccio entrare..
- Gr-grazie - dice sussurrando infatti riesco a stento a sentire quello che dice..

Nel solito momento che lui entra scende Jessica e appena lo vede il suo sorriso si smorza in un broncio.
- Esci immediatamente fuori da casa mia!- urla 
La guardo allibita, giuro in vita mia non l'avevo mai vista così arrabbiata e la cosa sinceramente mi spaventa un po', mi giro verso il ragazzo dispiaciuta infondo è un essere umano anche lui no?!
- Jessy.. non ti sembra di esagerare con questo tono? - le dico tranquilla e vedo la sua espressione sorpresa, come se fossi impazzita..
- ma lui..- indica il ragazzo - ha detto delle cose orribili su di te!- la guardo e sorrido, lei si preoccupa sempre troppo quando si tratta di me infondo lei mi conosce da sempre..
- stai tranquilla..- sorrido - quello che ha detto non mi ha scalfito -
Bugiarda, sono una bugiarda, essere vista per  Melissa cuore di ghiaccio non mi fa piacere,  soprattutto perchè quel nomignolo me l'aveva dato il mio primo e ultimo ragazzo, ma questi in pochi lo sanno..

[Inizio Flaschback]

vedo una ragazza avvinghiata ad un ragazzo, nel muovermi  faccio cascare una bottiglia di vetro che era vicino alla spazzatura e per mia sfurtuna i due si girano..

Nell'istante in cui il ragazzo si gira il mio cuore si ferma..
- Me-Melissa..- dice il ragazzo sussurrando
Io non riusciendo a proferir parola inizio a indietreggiare, una lacrima calda scendere dal mio viso..
- Come hai potuto??- urlo vedendo la ragazza ghignare
- ti posso spiegare.. 
- non mi interessa!! sei solo un bambino! un'essere inutile! peggio di un verme!- urlo con tutta la rabbia che ho in corpo..
Vedo la sua espressione mutare dal rammarico alla rabbia, purtroppo dovete sapere che lui, il mio "ragazzo" era un tipo sensibile, diciamo viziato e sentirsi dire quelle cose di certo ne andava del suo orgoglio da "maschio"..
- senti senti, mia cara Melissa io non sono un bambino ma un ragazzo in età adolescienziale e tu del resto da quel lato- indica la ragazza avvinghiata al braccio - non mi hai soddisfatto più di tanto.. - ride nel finire la frase..
Se fino a quel momento la mia autostima era a 10 di colpo andò a zero, sapevo che era un tipo difficile, testardo e viziato ma non sapevo sarebbe arrivato a quei livelli.. ma quello che mi fece più male era vedere la ragazza ridere  e commentare "povera sfigata" oppure "domani tutta la scuola lo saprà!" presi un po' di coraggio che mi era rimasto e trattenedo le lacrime me ne andai a testa alta..

Da quel giorno purtroppo il mio mondo cambiò invece di essere bianco diventò nero, scansavo le persone, se mi domandavano qualcosa le guardavo truce oppure rispondevo a monosillabi, insomma ero diventata insensibile all'essere umano!
Un bel giorno, il caro ragazzo si presentò nella mia classe dove ormai nessuno mi degnava di parola (includendo il resto della scuola)..
- C'è Melissa..- ridacchiò un po' - Cuore di ghiaccio?
Da quel giorno porto ancora dietro quel soprannome..

[Fine Flaschback]


Ora potete capire il motivo di Jessica nel proteggermi, come dice lei, dagli imbecilli..

Ritornando al presente..

- se lo dici te..- jessica alza le mani in senso di resa e va in salotto..
Mi giro verso il ragazzo anche perchè.. ora che ci penso ma che ci fa qui?? O.O
- che ci fai qui?- domando tranquilla e incuriosita..
Lui abbassa la testa - sinceramente non lo so..- alza la testa - penso scusarmi..- dice con voce dispiaciuta..
Una cosa che non sopporto nelle persone e che prima fanno il danno e poi tutti belli bellini vengono a chiederti scusa come se una parola possa cancellare il male che hanno fatto!
Anche se in questo caso il danno non è poi così grande..
- perchè dovrei scusarti?- domando con aria di sfida, prima mi voglio divertire!
- bè.. non lo so..- mi guarda triste, guardandolo meglio non è un brutto ragazzo anzi.. spalle larghe, addominali scolpiti giusti e due occhi del colore del mare in tempesta.. divini!
Imbambolata rimango a fissarlo così lui con un accenno di sorriso continua il suo discorso..
- vedi.. quella frase che hai detto oggi..- il suo sguardo si fa cupo - mi ricorda quando mi padre prima di andare via disse a mia madre che poteva tenere benissimo suo figlio dato che era inutile e che nessuno si sarebbe preso la briga di farmi del male dato che valevo poco, così se ne andò lasciando mia madre e me da soli..- concluse con gli occhi umidi..
Rimasta spiazzata dalla confessione, 
confusa non capendo il perchè di quelle parole, accennai un sorriso..
- come mai mi hai detto tutto ciò? domandai curiosa
- perchè ho capito.. di aver sbagliato in pieno, so cosa vuol dire portare il peso delle parole addosso..- mi guarda - e so anche la tua storia..- dice guardandomi serio
- Co-cosa?- domandai shokkata, come faceva a saperlo? tutti sapevano del soprannome ma nessuno sapeva chi era stato a chiamarla così, gli unici risalivano alle medie..
- bè.. diciamo che il ragazzo con cui stavi all'epoca era un tempo il mio migliore amico, prima di fregarmi la ragazza- rise nervoso
- come mai te lo ha detto? - domandai intontita dai ricordi di quei momenti..
- una volta tu e la tua amica eravate al bar, lui ti vide e mi raccontò tutta la storia..- vede il mio sguardo preoccupato - la vera storia, non ti preoccupare- mi sorrise e io come un cioccolatino mi sciolsi, che sorriso *__*!
- ecco perchè nella lite hai tirato fuori me, dato che non ci conoscevamo neanche!- dissi pensierosa
- già.. - sorrise imbarazzato - mi dispiace davvero tanto anche nell'aver quasi strozzato la tua amica..- disse sussurrando appena..
Non so cosa mi prese ma improvvisamente decisi di allentare la tensione che si era creata dicendo una cavolata delle mie!
- peccato che non ci sei riuscito! guarda che vestito mi ha fatto mettere! - dissi ironica
Dall'altra stanza..
- Guarda che ti sento! - disse una finta offesa Jessica
Scoppiammo a ridere, poi ad un tratto notai che gli occhi del ragazzo indugiavano sul mio corpo, imbarazzata e sorpresa iniziai a parlare..
-  Non mi hai detto ancora come ti chiami..- dissi cercando di far spostare la sua reazione dal mio corpo hai miei occhi..
- Michele.- disse guardandomi fisso negli occhi, facendomi arrossire..
- io Melissa, piacere- sorrisi sincera facendolo arrossire, che carino *_*
- il piacere è mio - disse guardandomi intensamente da procurarmi brividi e non quelli di paura..
- bene..- arrivati a quel punto lui doveva andar via, ma come l'idea avanzava io mi sentivo triste..
- Ora è meglio che vada, anche perchè sento delle voci femminili che vengono da questa parte, Buon Anno!- sorride e apre la porta per andarsene..
Titubante cerco un modo per trattenerlo, io non avevo mai creduto hai Colpi di Fulmine ma penso che cambierò idea!
- Aspetta! dove la passi la festa?- chiedo imbarazzata
- con i miei amici di oggi giù al bar, quest'anno non abbiamo fatto in tempo ad organizzarci.. perchè?- domanda curioso
- vedi...- nel frattempo ci raggiunge Jessica..
- la mia amica qui presente vuole invitare te e i tui scim.. cioè amici da noi! - sorride lasciando me sorpresa per il suo cambio d'umore e imbarazzato Michele...
- davvero?!- chiede lui incredulo
- certo! se.. per voi non è un problema.. - sorrido imbarazzata
- d'accordo! - sorride felice e va via
- la cena è tra un'ora!- urlo per farmi sentire
chiudo la porta e sospiro..

Dopo un'ora sento il campanello, apro e una banda di ragazzi sorridendti entra nell'enorme casa della mia amica, con lo sguardo cerco Michele e lo trovo che mi guarda serio, chi sa perchè?! Boh.. O.O
Iniziamo la cena tra risa e cavolate varie arrivati vicino alla mezzanotte Michele mi prende per la mano e mi porta in una stanza soli..
- che c'è?- domando curiosa e spaventata soprattutto perchè era tutta la sera che mi guardava serio..
- Ti Amo!- dice tutto d'un fiato arrossendo
- Co-Cosa???- domando (piacevolemte) sorpresa
- non so se anche te provi lo stesso per me, ma da oggi non faccio che pensare a te, al tuo corpo - arrossisce vistosamente - al tuo carattere così.. caldo..- sorride
- Caldo?! - dico curiosa
- si caldo, perchè anche se le persone ti vedano priva di sentimenti, io ti vedo invece piena di dolcezza, simpatia e tutte le altre qualità e ha dimostrarmelo è stato la nostra chieccherata di oggi- sorride avvicinandosi al mio viso
Bloccata dalla miriade di emozioni azzero la distanza tra di noi in bacio prima casto, divertita dalla reazione di sopresa di lui, poi sempre più passionale..
Continuiamo così finchè non sentiamo delle urla che ci annunciano l'inizio di un nuovo anno e chissa forse di un nuovo amore..

(Davanti a noi stanno cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle. 
Clive Staples Lewis)


Fine.



Buon Natale e Buon Anno! scusate il ritardo! ^_^
Recensite! ^_*






   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB