Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: neve272    13/12/2005    4 recensioni
Una vecchia ff (quanti ricordi ç_ç) Ogni capitolo è una breve storiella comica Il personaggio principale della ff è quasi sempre Kay Spero sia di vostro gusto ^^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MA QUANTE CA***TE DICE

MA QUANTE CA***TE DICE?!

 

 

Mia nota

 

Questa ff l’ho scritta molto tempo fa ^^ quando stravedevo al massimo per BeyBlade ed è stata la mia prima ff comica in assoluto.

Quindi, anche se ormai il mio stile è molto cambiato e mi sembra quasi che sia scritta da un’altra autrice tanto sono diversa ( l’unica cosa che è rimasta uguale è purtroppo il cervello -__-) mi è sembrato carino pubblicarla anche qui, dato che comunque io la trovo abbastanza simpatica come ff. Mamma mia quanti complessi che mi faccio venire da sola °_° sono preoccupante ^^

 

La ff è naturalmente comica ( come di mio solito) e ogni capitolo è una storia a .

Vi sono molti personaggi, ma quello che appare di più è Kay anche perchè l’idea è che io gli stia sempre appiccicata modello cozza -__-

 

Il primo capitolo contiene due mini storie: “Buonaseera” e “La maschera di Borkov

 

 

 

                                                           Capitolo 1

Buonaseeera^^

 

In questi ultimi tempi il rapporto tra me ed il mio adorato trottolino (°///° nd Kay) sta andando piuttosto male… se siete interessati a sapere come sono andate le cose continuate a leggere….

 

                       

Qualche giorno prima

N272: Kay!Tesoro! Guarda questo abito non è un amore!!

Kay:…..

N272: e questo! e questo !e questo!

kay:…

In quel mentre arriva Rei.

R: ciao Kay- chan come va?

Kay:…..( ma com’è monosillabico questo tizio!)

R: ti va di parlare un po’ in privato, tanto quella lì manco se ne accorge

Kay:…..

kay segue Rei- chan e lasciano me sola e soletta( sigh)

R: senti Kay ti volevo chiedere perché con tutte le ragazze che ti sbavano dietro ti sei messo proprio con quella lì? (semplice perché io sono l’autrice e voi dovete obbedire a quello che scrivo, muahahaha!! nda)( non mi sembra una ragione poi così valida ndtutti)

Kay:…..( trad: quali ragazze?)

R: Ma come?! Praticamente tutte le ragazze sane di mente che guardano beyblade ti sbavano dietro e tu non lo sapevi?!

Kay:….. ( la risposta universale)( un silenzio a volte serve più che mille parole ndKay che cerca di trovare le scuse più improbabili)

N272: Ueeeeeeè!

K+R: “Ma quand’è arrivata ishta

N272: INSENSIBILE!!! Adesso me ne vado ed esco col primo che incontro!

Takao: Buonaseeeera!

N272: ……. -.- e va bene, col secondo che incontro!!

Prof.K: informazioniinformazioniinformazioni ecc..

N272:….. –sigh- col terzo?... Un paio di gambe?!!

L’autrice alza la testa ( praticamente una giraffa) e si trova faccia a faccia con Serghiei ( lo so che non si scrive così, ma la fic. è mia Muhahaha nda)( ma li piace proprio sta risata! ndtutti)

N272: Ciao Serg! ///°sembra contenta di vedermi nd Serghiei)non è che conosci qualcuno di carino con cui potrei uscire per  far prendere a quel ghiacciolo tutto bey e conquista del mondo un po’ di gelosia?

Serg: ….. (ç.ç sigh)

L’autrice scorge da lontano passare Brooklin

N272: come non detto Serg! Ci vediamo!!!

Serg:… ciao ( ç.ç )

N272: Ciaaao!

Brook: Azz… cioè ciao

N272: mi aiuti a far prendere un po’ di gelosia a Kay facendogli credere di essere il mio nuovo ragazzo? ( sempre diretta tu ndtutti)

Brook: ( Azz.. qui mi sa che finisco all’ospedale per trauma cranico e contusioni- e sì perché Kay picchia duro nda- nd Brook) No mi dispiace proprio non posso

L’autrice tira fuori il suo mitico quaderno con i Pokemon e fissa Brooklin

N272: guarda che se mi costringi m’invento uno yaoi con texGarland!

Brook: NOOOO!!! Accetto!

( Ne ero sicura nda bastarda)

L’autrice prende Brooklin sottobraccio e si dirige dove ha lasciato il povero Kay, questo quando  vede la sua ex ragazza sottobraccio al suo nemico giurato inizia vagamente ad incacchiarsi.

N272: Oh Brook (bastarda/ tono svenevole) come sei forte ed aitante, al contrario del mio ex ragazzo* occhiataccia a Kay*

Kay fa spallucce, l’autrice continua ( mi sa che finisco all’ospedale nd Brook)

N272: Sei anche molto più carino

Kay inizia a guardare Brook con odio ( no, finisco direttamente all’obitorio nd Brook)

N272:…. e sei certamente più abile di lui col bey(senza pietà infieriamo su questo tapino-Brook-)

Kay inizia a schiumare( ma che è un vane con la rabbia? nd tutti)

N272: inoltre… sei molto più “dotato” di lui.

Kay esplode, prende la mascherina di Borkov, della cui provenienza vi parlerò in un secondo momento, e picchia Brooklin a sangue (ecco, lo sapevo io nd Brook) fino a portarlo all’ospedale; poi si piazza davanti all’autrice e le stampa un lungo bacio appassionato

Kay:non provare mai più a lasciarmi( tono decisamente mieloso)

N272: °//////°d’accordo

( Ma non ti aveva detto che se ti mettevi con un altro ti rompeva la faccia nd tutti)( …… nda)

( e io?! nd Brook pestato a sangue) ( TU STA ZITTO!! nd tutti)( ecco lo sapevo io che alla fine le prendevo nd Brook rassegnato)( Io sono il protagonista assoluto del cartone e nessuno mi considera in questa fic nd Takao) (…… nd tutti che se ne sono andati)( sigh! ç.ç nd Takao/ Brooklin/Serghei)

 

 

Capitolo 2

        la maschera di Borkov

 

Rieccomi!!( e chi ti ha chiamato scusa?! nd tutti)(*-* nda)

Oggi vi parlerò di un mistero che ormai da tempo aleggia nelle mie fic (oooh! nd tutti).

Si sto proprio parlando di lei! Della “maschera di Borkov”!!!!

 Bork: “Z” come zorro!!

N272: No borki quella non è la maschera di Zorro

Bork: allora come quella di DCaprio… in effetti è mio cugino di 2” grado ( ….. nd DCaprio)( non ti preoccupare seppelliremo il tuo disgustoso segreto nella tomba nd tutti)

N272: ….. No borki non ci siamo ancora questa non è neppure la maschera di ferro

Bork: e quale altra maschera del kispios c’è ancora?

N272: la tua… ( -_- eh già, eh già, eh già!!)

Bork: azz… è vero!! Oh mascherina mia hai sentito siamo diventati famosi!!!

N272 & pubblico: ……….

 

N272: Bene signor Borkov iniziamo l’intervista

Bork:…..

N272: Cosa ne pensa della coppia che formiamo io e Kay ( -.- possibile che non riesci mai a pensare ad altro?! nd tutti) ( *#* antipatici nda)

Bork:….

N272:….. ( che conversazione entusiasmante nd tutti)

Bork:…… !

N272:...! Bhè?!

Bork: no, niente… pensavo solo a come mai uno asociale e bruttino come Kay sia conteso da tante belle ragazze!

In quel mentre arriva Kay che, sentendo l’ultima affermazione di quel cretino ( autrice sii oggettiva per l’amor del cielo! nd tutti)( ma ha dato a Kay dell’asociale!! nda)( dimentichi il bruttino! nd tutti) ( ….. a si giusto!  nda) ( AUTRICE!!!! nd Kay) ( oh trottolino, stavo scherzando! nda) ( su certe cose non si scherza!! nd tutto il fan club di Kay) ( d’accordo, uffa! –ç° bleh  antipatici nda)

gli salta al collo ed inizia a pestarlo.

Tutti: Uccidilo! UCCIDILO!!

N272: la maschera! la maschera!!

Kay prende la maschera di Borkov e gliela sbatte in testa, ma ahimè la maschera di quel ### è di acciaio inox e così il poveretto muore sul colpo.

N272+ Kay:…….

Tutti:…noi non centriamo niente!(andiamo via prima che ci denuncino per istigazione all’omicidio)

 N272: cosa facciamo Kay?! Ho paura!!!

Kay: dobbiamo fare sparire il cadavere… e soprattutto niente testimoni!

Si apre la porta, entra Hito.

Hito:…. ma quello non è forse  Borkov!... Kay cosa vuoi… aahhh!!

Kay ha fatto fuori con la mascherina anche Hito

Kay: …. però forte sta cosa

N272:  AAHHHH!!! COSA FACCIAMO! COSA FACCIAMO!!!!

Kay: manteniamo la calma, l’importante è che nessuno ci veda

La porta si apre.

Takao: ragazzi come mai Hito e Borkov sono a terra ?!

N272+ Kay:…….

Tutti:………

 

 

(che mente malvagia che sono, muahaha!!nda)(no Kay cosa stai facendo?!AUTRICEEE!! ndTakao)

 

 

                                                                                                                      fine

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: neve272