Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: raoyand    02/01/2011    1 recensioni
Piccolo dialogo tra un ragazzo e una ragazza innamorati che si confessano a vicenda i propi sentimenti...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scusa, ma credo di essermi innamorato di te!
Lo so sembra impossibile però, quando sono con te, mi sento diverso, il cuore mi batte forte e ho paura di poterti ferire con un mio qualsiasi gesto! Scusa! Ora penserai che sono un debole come tutti gli altri."


"No! Non è vero! Tu non sei debole! anzi, sei il ragazzo più forte che io abbia mai conosciuto e mi piaci così come sei! E sei stato coraggioso a dirmi in faccia quello che provi per me! per me tu sei la
persona più importante quando sono con te! Poi tu riesci a rendermi felice con i tuoi piccoli gesti, e con tutte le tue attenzioni!! E' vero, all'inizio non ti sopportavo perchè pensavo che pensavi solo a te stesso!
Ma ancora non ti conoscevo bene, quando poi mi hai raccontato la tua storia io ti ho parlato della mia! e dopo tanto tempo tu mi hai fatto sorridere! Sei stato la mia salvezza!
Mi hai salvata dalla solitudine che provavo e ora o tanti amici! prima invece a stento no ne avevo neanche uno! Poi tu, mi hai anche insegnato tante cose che prima non conoscevo!
Sai benissimo che io non smetterò mai di amare il ragazzo che ho perso in quell’incidente! Però non per questo non mi è concesso di poter amare!

Anche se a volte ti prendo in giro o ti faccio i dispetti, sappi che nei tuoi confronti ho un senso di gratitudine..."


"Se è solo un senso di gratitudine è meglio che me ne vada!"

"STUPIDO!NON HAI CAPITO NIENTE!"

"NO! sei tu che non hai capito niente! Io TI AMO e farei di tutto pur di starti accanto e di proteggerti!"

"Allora perchè stai piangendo?"

"io non sto piangendo, CHIARO?! e ora me ne vado!"

-stupido! hai visto non hai capito niente! hai detto che faresti di tutto per proteggermi, ma mi stai facendo piangere!
… perchè non vuoi capire... voglio che tu mi protegga, voglio stare con te e voglio che tu capisca i miei sentimenti adesso!


"Scusa, Io...sono proprio uno sciocco! Ti ho ferito perchè stavo pensando solo a me in questo momento! Però ti chiedo perdono un'altra volta, io non so se sarò capace di amarti come faceva quel ragazzo, però di una cosa sono certo!
Io... non smetterò mai di amarti!"


"..."

"Posso baciarti?"

"Puoi farlo tutte le volte che vuoi..."






Raoy&:
<3 **<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: raoyand