Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: upintheclouds    02/01/2011    1 recensioni
Questa storia si svolge dopo l'eliminazione di Courtney a Total Drama Island e pochi mesi dopo la fine del reality.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cominciò con quella frase: ''Tu non sei il mio tipo'', quella stupida frase!
 
(C.)
Ormai ero stata eliminata, che potevo fare? Contattare i miei avvocati? è ovvio, ma la produziona ha deciso che solo se vincerò la causa mi faranno rientrare nel reality, sì, ma nella seconda stagione! Non è giusto! Proprio ora che le cose con Duncan andavano al meglio!
 
(D.)
«Ragazzi è uno schifo!» «Che ci vuoi fare amico!» disse Geoff, «Se mi viene a tiro quello sfigato di Harold, giuro che lo uccido!» Nello stesso momento, Harold entra fischiettando «Tu, maledetto!» gli urlò Duncan «Che vuoi?» rispose lo sfigato «Cosa voglio?! Voglio farti male, ma molto male!» «Ehi, ehi, vacci piano, è quello che ti meriti! »«Quello che mi merito, ma dai!» «Non hai fatto altro che darmi noia con i tuoi scherzi, da quando abbiamo messo piede su questa stupida isola!» «Allora è per gli scherzi! Capisci bene una cosa, perchè non la ripeterò: sei uno sfigato di conseguenza gli altri ti trattano come uno sfigato! è così che va la vita!» E con questa ultima frase, Duncan esce dalla capanna fischiettando. «Vendetta!» sussurrò.
 
(C.)
Non pensavo che mi sarei mai potuta innamorare di una persona che è il mio opposto; io ''perfettina'', rigida e con un innato senso per il rispetto delle regole, lui ribelle.Volevo solo vincere quei soldi e invece ho trovato Duncan, ma proprio sul più bello, vengo buttata fuori!
Ma nell'ultima puntata di Total Drama Island ci siamo promessi di rincontrarci sull'isola di Wawanakwa due mesi dopo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: upintheclouds