Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    03/01/2011    2 recensioni
Cosa potrebbe succedere in una normale giornata in casa Phantomhive?
Leggete e Scoprirete! ^__^
[prima fanfic su Kuroshitsuji siate clementi ^_^" è una SebastinaxMeirin]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Meirin, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kuro ^_^ [Salve a tutti è la prima fanfic che faccio qui sicchè siate clementi ^___^]





Cosa potrebbe succedere in una normale giornata in casa Phantomhive?



Come sempre
ne combino una delle mie..
Vi spiego meglio, ero intenta a prendere i piatti dal mobile in salotto che sento traballare la sedia e in meno di un secondo perdo l'equilibrio portandomi ditro la pila di piatti che ero riuscita a prendere ma all'ultimo secondo (come sempre) Sebastian mi prende al volo insieme ai piatti, così mi ritrovo sopra di lui rossa in volto..
"sc-scusa.." faccio per rialzarmi ma perdo nuovamente l'equilibrio ritrovandomi nuovamente sopra lui, sempre più imbarazzata alzo gli occhi verso di lui e lo vedo guardarmi inespressivo (come sempre); "hai intenzione di alzarti?" mi guarda e io arrossisco sempre di più, "ce-certo!" mi alzo e gli tendo una mano per aiutarlo ad alzarsi ma lui la scansa e si alza porgendoli i piatti "stai più attenta la prossima volta" mi guarda e esce dalla stanza ma prima si gira verso di me "dovresti cambiare gli occhiali" mi guarda fisso negli occhi "no! questi sono un dono del padrone!" lo vedo sorride "sei strana.. anche se senza occhiali non staresti male" dice girandosi e andando via..
Io ancora rossa per quello che era appena successo rimango ferma nel solito posto ripensando alle ultime parole.. "mi..mi ha fatto un complimento.." sussurro a me stessa incredula..

Ecco una normale giornata! 

Fine.













   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB