Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    03/01/2011    4 recensioni
Lo spirito di Ash intrappolato nella villa più antica di Biancavilla dove si nasconde un terribile segreto, Misty dovrà riuscire a liberare il suo amato Ash dal fantasma Colleen...
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Ash/Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La maledizione di Nero Villa

- Ti amo Ash!
Misty disse Ash ciò che provava veramente, ed era andato tutto bene, Ash aveva compreso i sentimenti dell'amica, mettendo a posto l'emozioni che provava verso Misty.
- Ti amo anch'io!
Si diedero il primo bacio, con l'intensità stesso del sole.
Dopo vari mesi, tornarono fidanzati a Biancavilla.
- Sai Misty, sono contento che siamo riusciti a fidanzarci! Dopo tutti i viaggi...
Misty lo interruppe con un dolce bacio, lo staccò subito, Ash divenne tutto rosso e molto sorpreso della reazione improvissa della ragazza, quest'ultima era imbarazzata e giocherellava nervosamente con le dita.
- A-allora?
- Be... Sono sorpreso! Misty...
Si guardarono intensamente, ma s'incamminarono, mano nella mano.
Erano arrivati vicino casa Ketchum.
- Oh! Salve ragazzi!
Salutò il prof. Oak.
- Professore? Che ci fa qui?
Domandò Ash curioso.
- Sono venuto per una petizione e discuterne con la signora Ketchum! Parla della Villa Nera! Te lo ricordi Ash?
- La villa Nera? Che sarebbe?
Chiese Misty.
- E' una Villa antichissima del 800, è chiamata Villa Nera perché c'è all'interno un terribile racconto con una maledizione!
Rispose Ash.
- Si dice che se una coppia sarebbe arrivata lì, Colleen avrebbe preso l'anima dell'umano per farne marito, mentre il suo corpo verrà trasformato in un albero!
Continuò il Professore.
- Davvero? Che tragedia!
Enunciò Misty.
- Colleen era una giovane duchessa, promessa sposa del duca giovane Ashrick IX! Ma lui scappò con una povera contadina di nome Mistelly! Così cercò altri uomini, ma nessuno la vole sposare per il suo carattere irrequieto e nervoso, per via della fuga dell'amato. Così morì, ma la sua anima era sempre lì, alla ricerca di un altra anima, i corpi si trasformavano in alberi perché Mistelly amava occuparsi degli alberi... comunque, non dovreste credere a questa maledizione!
Disse Oak.
Misty cominciò a pensare qualcosa.
- Che cosa c'è?
Domandò Ash.
- Mistelly e Ashrick... sono uguali ai nostri nomi!
- Ah ah! E allora?
- Be... Così...
- Dai! Faremo meglio ad entrare a casa!

Dopo un'ora, i piccioncini uscirono per un dolce pic-nic vicino al fiume, dove Ash prese la sua prima pokéball.
- Ti piacciono? Il pollo l'ho fatto io con le mie mani!
Disse imbarazzata Misty.
- Davvero? Coff!
Ash si girò e cominciò a tossire.
- Ash?! Va tutto bene?! Bevi dell'acqua!
Ash bevve l'acqua velocemente.
- Ah! Che schifo! Che cosa ci hai messo?!
- COSA?! ASH!
Urlò Misty infuriata.
- S-stai calma!
- Oh!
Delle nuvole nere si avvicinarono nel cielo limpido, delle gocce cominciarono a cadere, dopo qualche istante cominciò la pioggia, l'inizio di qualcosa di terribile!
Ash e Misty corsero verso un riparo, la ragazza, però, era ancora arrabbiata e teneva un broncio.
- Guarda! La Villa Nera!
Una Villa rovinata e coperte da travi, mentre le finestre erano tutte spezzate, il tetto era rovinato e con molte buche.
C'era un bosco gigantesco, gli alberi spogli senza foglie sembravano streghe a guardare i poveri passanti, mentre il resto del cielo sembrava nero, come quel luogo dove si ritrovavano.
- Ash! Andiamocene via!
Disse Misty aggrappandosi al braccio dell'amato.
- Ehi! Tranquilla! Non succederà niente!
Entrarono nella villa nera, all'interno, il pavimento di legno stava quasi per cedere, piene di buche, le tende strappate erano accompagnate da tele di ragni, i mobili erano rovinati, il divano non aveva una gamba, rovinata e caduta lì, lasciata in un angolo, mentre il muro era rovinato, con crepe, come se partirono da un quadro, raffigurato una donna, dalle vesti lunghe, i capelli lunghi e neri, gli occhi diffondevano tristezza, la lampada era per terra, con le candele bruciacchiate, altre crepe dai muri, da esse uscivano delle freddi correnti, molto anomalo.
Le scale erano rovinate, di legno e pieno di buchi, da cui uscivano dei topi grigi.
- Ash! Andiamocene via di qui!
Si era aggrappata ancora di più.
- Non ti preoccupare...
Una bambina dai capelli lunghi e blu, con in mano un teschio, con gli abiti lunghi e dolci, sfoggiava un sorriso, ma si vedeva che si sentiva sola, arrivava da una porta al centro, giù fra quelle scale.
- Voi chi siete?
Domandò la bambina.
- Ah! Pensavo che fosse disabitata!
Disse Ash, un po' spaventato.
- Ah! Fa freddissimo qui!
Si lamentò la povera Misty.
- Io sono Caleny! Ho 6 anni!
- Ciao tesoro! Io sono Misty e lui è il mio fidanzato Ash!
- F-f-fidanzato?! Ma non sapete della maledizione?
Domandò spaventata Caleny.
- Sì, ma non ci crediamo! Ma tu sei sola? I tuoi genitori?
Domandò Ash.
- Pessimo... Eh? Ah! Io sono sola e non abito qui.
Rispose con un sorriso leggero.
- Ah! Vai qui per giocare? Non dovresti! E' pericoloso!
- No, affatto! Colleen mi tratta bene... Ah! Tu intendevi per lo stato della casa! Non ti preoccupare! Io sono brava e attenta!
- Sul serio? Ma non ti fa paura?
Domandò Misty.
- Perché? Avete appena detto che non credete alla maledizione, il che vuol dire che non credete ai fantasmi!
Rispose la bambina sistemandosi i capelli.
Ash e Misty si guardarono e sorrisero.
- Sei una dolce e intelligente bambina!
Disse Ash.
Caleny sorrise imbarazzata.
- Complimenti!
Disse la ragazzina rivolta a Misty.
- Ti sei scelta un buon patner.
Misty ingrandì le palpebre e guardò per terra imbarazzata.
Tutti risero.
- Siete tutte due bagnati! Asciugatevi per un po'!
Ash e Misty andarono nella sala da pranzo, Ash si girò verso la bambina per ringraziarla, ma scomparse.

Attenzione! Vi giuro che non è la solita storia di ville maledette! E' diversa! Vi prego di continuare a leggere e poi vedrete!

CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss