Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: gabry483    04/01/2011    2 recensioni
Ilenia, una ragazza semplice, timida e molto introversa, scopre sin da piccola che la sua vita è segnata da un destino che la porterà ad incontrare persone speciali e in un futuro non troppo lontano ad incontrare l'amore della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente :D 
beh questa è la mia prima fun fiction ovviamente sui Tokio Hotel 
non è nulla di speciale lo so ma la posto comunque :)
e spero che qualcuno di voi nel tempo libero la legga ^^
e con questo concludo:
Ready Set Go!!!



Erano le 3 del pomeriggio di un mercoledì come gli altri e Ilenia era come al solito sul letto col portatile sulle gambe che chattava con
Selenia ed Erika due ragazze della sua stessa età (18 anni) che aveva conosciuto solo virtualmente grazie ad un forum; erano accomunate da una stessa passione: la Musica, ed amavano tutte e tre in particolar modo una band emergente tedesca: i Tokio Hotel...
Mentre le 3 ragazze parlavano del più e del meno  a casa di Ilenia squillò il telefono. In casa non c’era nessuno perciò fu costretta ad 
andare a rispondere.Appena alzò la cornetta sentì una voce che con un accento alquanto strano le diceva:

”Parlo con Ilenia??Ilenia Russo??”.

Ilenia disse di sì e chiese subito con chi stesse parlando ma la donna non rivelò il suo nome e disse solo che la ragazza avendopartecipato al concorso del Goethe Institute, una scuolaprivata tedesca di Torino, era stata sorteggiata ed aveva vinto 3 biglietti per una delle date italiane del Tour Mondiale  dei Tokio Hotel a Roma. Ilenia quasi non ci credeva, ormai era la seconda volta che le capitava di vincere i biglietti per un concerto dei suoi idoli. Restò per qualche secondo senza parlare fissando il vuoto, mille pensieri le attraversarono la mente, era felicissima, aveva cercato ovunque quei biglietti ma ormai era tutto sold out, erano un miraggio ormai, e invece improvvisamente quella chiamata. Un semplice caso o centrava il destino? La risposta le risultò ovvia: Destino! Non le era chiaro il perché ma sapeva che il destino ci aveva messo del suo; d'altronde era qualcosa in cui lei credeva sin da piccola.Scosse la testa un attimo e si concentrò sulle domande che la donna al telefono le stava ponendo. Le chiese innanzitutto se ci sarebbe andata o meno a quel concerto, per Ilenia quella domanda era completamente inutile;era ovvio che ci sarebbe andata ed aveva già in mente chi portare con sé; poi la donna le fece alcune domande riguardo al suo indirizzo e al suo numerodi telefono in modo che i biglietti arrivassero alla persona giusta.La donna e Ilenia si salutarono e subito dopo aver messo giù la cornetta Ilenia si mise ad urlare per casa e sprizzando gioia da tutti i pori tornò al computer e informò le amiche della splendida notizia e disse loro di iniziare a fare le valigie perché avrebbe voluto solo loro due con sè per rivivere il sogno più bello.
Il concerto era previsto per il 26 aprile, un giorno non troppo vicino ma tra le lezioni di pianoforte al conservatorio, la scuola e i preparativi per il viaggio e per il concerto si avvicinò molto rapidamente.
 
Il 25 aprile arrivò; le 3 ragazze erano agitatissime. Il giorno seguente si sarebbero incontrate per la prima volta, sarebbero andate al concerto insieme, e avrebbero visto i loro idoli...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: gabry483