Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: JulieHS    04/01/2011    7 recensioni
Una donna bionda si voltò e gli sorrise.
-Desidera?-
Oh, sì. Era la parola giusta. Desiderio. Desiderava ciò che gli era stato proibito.
-----------
Joe alle prese con qualcosa di proibito...
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nuova OS su Joe.
Spero vi piaccia...
un bacio
-J



No, non poteva. Eppure voleva. Sì, voleva da matti provare di nuovo quel sapore unico.

 

Lo desiderava, ma non poteva.

 

Ma lei era lì, dolce, desiderosa di essere assaporata.

 

Ma se lo era ripromesso e lo aveva promesso alla moglie, non sarebbe più caduto in tentazione.

 

Eppure, più la guardava e più la trovava invitante. Proibita.

 

Lui impazziva per le cose proibite, lo facevano uscire di testa.

 

Fece un respiro profondo.

 

-Calma Joe, non puoi. Lo hai promesso...- disse per convincersi.

 

Lanciò un'altra occhiata nella sua direzione, eppure era così bella. Piena. Proibita.

 

Deglutì rumorosamente passando più volte lo sguardo su quella figura invitante.

 

Perché aveva assicurato a Natalie che avrebbe resistito?

 

Perché era uscito di casa da solo?

 

Perché non poteva portare con sé la bambina?

 

Sarebbe stato sicuro di non ricadere in quella trappola se ci fosse stata lei.

 

Raccolse tutta la buona volontà che aveva in corpo e si allontanò.

 

Dopo nemmeno due metri si fermò

 

-Maledizione! E io che credevo sarebbe stato facile!- borbottò tornando sui suoi passi.

 

No, non ce la faceva. Era troppo irresistibile. E poi le erano state proibite, ma lui sapeva di non poter vivere senza.

 

Il proibito era il suo punto debole. La sua pecca.

 

Fece un altro respiro profondo.

 

Le si avvicinò e senza farsi notare da nessuno la annusò.

 

Sapeva di fragola. Lui amava la fragola.

 

La voglia cresceva sempre di più. Sentiva di doverla toccare, di doverla assaporare con le sue labbra.

 

Chiuse gli occhi e strinse i pugni.

 

Al diavolo Natalie! Non riesco a resistere...” pensò aprendo di nuovo gli occhi e trovandosela sotto il naso.

 

Ok, era deciso. Sarebbe stata sua.

 

-Mi scusi?-

 

Una donna bionda si voltò e gli sorrise.

 

-Desidera?-

 

Oh, sì. Era la parola giusta. Desiderio. Desiderava ciò che gli era stato proibito.

 

Deglutì di nuovo e poi si fece coraggio cancellando l'immagine di sua moglie Natalie e di sua figlia America.

 

Aveva deciso e non sarebbe tornato indietro.

 

-Vorrei due fette di questa torta alla fragola...- e indicò il dolce davanti a lui.

 

-Certo... altro?- chiese la donna prendendo le fette di torta e mettendole su un vassoio.

 

-Sì, una fetta di quella al cioccolato e già che c'è anche una di quella al limone...-

 

La donna gli porse il vassoio e Joe pagò.

 

-Arrivederci!- salutò educatamente la proprietaria della pasticceria.

 

-Ci può scommettere...- rispose Joe uscendo da quel paradiso infernale.

 

No, non sarebbe mai riuscito a resistere a quella tentazione.

 

-Di ciao alla dieta di Natalie...- disse alla torta al cioccolato prima di assaporare quel gusto fantastico.

 

Proibito.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JulieHS