Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    14/12/2005    2 recensioni
Eccomi qua con una nuova one-shot, incentrata su Kagome ed Inuyasha…O per meglio dire, sui loro pensieri! Spero vi piacerà…E mi raccomando, recensite in tanti! Kiss by kagome ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*PENSIERI DI UN CUORE INNAMORATO*

*PENSIERI DI UN CUORE INNAMORATO*

Capitolo Unico

Legenda:I discrosi scritti "fra virgolette" sono i pensieri di Kagome…

I discorsi scritti in corsivo sono ricordi…

I discorsi scritti sottolineati sono i pensieri di Inuyasha…

SBAM! SBAM!

"Accidenti a mia madre! Ma perché ha la fissa di aprire sempre questa maledetta finestra?!…Giuro che le metto il lucchetto se continua così! E poi in questi giorni c’è sempre un sacco di vento…Nonostante sia estate, non fa caldo anzi…Tira sempre una brezza fredda! Il caldo non vuole proprio farsi vedere quest’anno…E dire, che dopo tre anni passati laggiù a faticare, avrei proprio voluto godermela quest’estate…Prima di ricominciare la scuola! E questa volta non avrò più scusanti…Niente più malattia inventate o frammenti della Sfera…E’ tutto finito!

Devo pensare a me…Solamente a me e al mio futuro…

Però…Non è niente male questo leggero venticello sul viso! L’aria è cosi buona e limpida…Oh! Alcune foglioline di Goshimboku sono cadute sul davanzale…C’è anche un fiore! Che bellissimo colore rosa…

Un fiore rosa…"

-Tieni Kagome…-

-Mh…Che bel fiore…-

-Ti piace? L’ho colto da Goshimboku…-

-E’ bellissimo…Ma non è a me che dovresti regalarlo…-

-E dai! Non dire così…Ti prego…-

-Devo andare Inuyasha…Ho già salutato Sango, Miroku, Shippo e la vecchia Kaede…Manchi solo te all’appello…-

-Allora è un addio…-

-Si…Spero che tu e Kikyo sarete felici insieme…Addio!-

"Sono passati tre mesi da quel giorno…Ed ancora il ricordo di lui non vuole lasciare il mio cuore!

La decisione di rimanere con Kikyo mi ha fatto soffrire tantissimo, e credo di non essermi ripresa ancora del tutto…Chissà come staranno…

Mi mancano molto…Non avrei mai voluto abbandonarli, ma mi sarebbe stato impossibile accettare di vedere Kikyo ed Inuyasha insieme…Per sempre!

Io lo amavo…E lo amo tutt’ora!

Accidenti! Perché ora sto piangendo?!…Credevo di aver già versato abbastanza lacrime per quel maledetto mezzo demone! E invece…Sono ancora qui a singhiozzare, come una stupida ragazzina…Ma non posso più continuare a piangermi addosso…Devo reagire, perché la vita va avanti…Perché,ora, posso finalmente vivere la mia vita!

…Uff! La finestra si è spalancata di nuovo!…

Già…Attraverso questa finestra Inuyasha entrava sempre in camera mia…Ed io lo rimproveravo perché veniva mentre stavo studiando…Quanto mi manca il rumore della sua voce, i suoi capelli, i suoi occhi ambrati…Riuscivo a perdermi in quegli occhi come fossi in pieno mare…

Perché…Perché…

Dannazione! Perché ha scelto lei??!!!

Maledetta…

Oh!…Ma che sto dicendo…?! Non è da me perdere il controllo in questo modo…

Però…Nonostante lei continuasse ad essere un fantoccio di acqua e terra, lui l’ha scelta…

Non credevo l’amasse ancora a questo punto!

L’amore è davvero una cosa strana…Inspiegabile!

In fine dei conti, io ne sono la prova…Sono innamorata di un mezzo demone appartenente ad un epoca lontana anni e anni dalla mia…E nonostante questo, so che quel pozzo potrebbe ricondurmi fra le sue braccia…

Vorrei rivederlo ancora…Inuyasha, io ti amo!

Possono passare anche anni luce, ma questo sentimento che provo, puro e sofficie come quel fiore che mi hai regalato, non smetterà mai di esistere…Anche quando morirò, lui non cesserà mai di esistere…

Vivrà ancora e ancora, e ti starà accanto e veglierà su di te come un angelo cutode…

Solo questo vorrei essere ora…Somigliare al vento e girarti attorno, poter assaporare ancora una volta il tuo profumo e portarlo con me…Per sempre!

So bene che dovrei farmi una nuova vita e magari tentare di non pensare a tutto quello che mi è successo…Ma come posso tornare alla vita di tutti giorni come se nulla fosse mai accaduto?…Come posso solo pensare di poter dimenticare tutte le splendide avventure vissute con i miei amici oltre il pozzo?…

Io non posso continuare a vivere in questo modo…Non ce la faccio!

Non devo più pensare ad Inuyasha…Io lo devo dimenticare, anche perché io e lui non potremmo mai avere un futuro insieme…Questo è solo un bellissimo sogno che ogni notte, da tre mesi, mi fa visita e mi tiene compagnia fino la mattina…

Chissà!…Se tu avessi dimenticato Kikyo, avresti scelto me?…

Non sono mai riuscita a capire cosa provasse per me…Mi voleva bene, e si preoccupava per me…Di questo ne sono assolutamente convinta…Però…"

-Aspetta un attimo Kagome…-

-Che cosa c’è?-

-Non puoi andartene in questo modo…-

-Ah no?! E dimmi, cosa dovrei fare?-

-Innanzitutto non ti devi arrabbiare!-

-Io sono tranquillissima, ma voglio solo tornanermene a casa il prima possibile…-

-Ok, perfetto e allora vattene da questo posto e non tornarci mai più!-

-E’ quello che voglio più di ogni altra cosa!!…Corri dalla tua adorata Kikyo, credo sarà una cosa davvero bella vivere la propria vita con un essere morto! Complimenti Inuyasha, proprio un’ottima scelta! Scemo!-

"Non ci siamo lasciati molto bene…Eravamo entrambi molto nervosi, e se solo avessi la possibilità di rivederlo un’ultima volta mi rimangerei tutte quelle brutte parole che gli ho detto, e per una volta cercherei di non arrabbiarmi ma di ascoltarlo

…Forse…

Ma si! E’ proprio per questo motivo che non riesco ad avere pace! Io ed Inuyasha abbiamo litigato quando me ne sono andata ed è naturale che mi senta terribilmente in colpa e non riesco a tranquillizzarmi!

Devo rivederlo e dirgli tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dirgli…Aprirgli il mio cuore! E solo in questo modo potrò finalmente vivere in pace e senza più rimorsi!…Si ma come faccio ad attraversare il pozzo??…Non ho frammenti della Sfera, e poi Inuyasha avrà sicuramente utilizzate il gioiello e quindi il passaggio che un tempo esisteva, ora non esiste più…Devo rinunciare all’idea di rivederlo…"

-Kagome!! Puoi scendere giù un momento?!!-

-Arrivo mamma!-

"Devo mettermi l’anima in pace e pensare a studiare! Questa, ora, è la cosa più importante…"

-Kagome potresti andare a spazzare nel tempio?? Io devo andare a fare la spesa…-

-Si mamma, vado subito…-

-Ti ringrazio-

"Ed eccomi di nuovo qui! Davanti questo pozzo…Ma questa volta non devo saltarci dentro…

Mh?!…Ma cos’è?? C’è qualcosa che brilla là in fondo…Devo vedere cos’è!!

Accidenti! Non sono più abituata a scavalcare questo piccolo pozzo…

Mh vediamo…Oh!! Ma…!! E’ un frammento della Sfera…Che ci fa qua??!!

Oh no!! Ma che succede??…Sto di nuovo attraversando le epoche!! Ma io non…

Sono arrivata!! Vorrei tornare indietro ma non posso!!…No, devo rivedere Inuyasha…Un’ultima volta…

Chissà! Magari avrà già sentito il mio odore e starà correndo da questa parte…Oppure non gli importerà più nulla di me e farà finta di niente…O forse sarà morto con Kikyo….O magari…"

-Kagome…-

"Oh…Questa voce…Io…La conosco…Non può essere lui…"

-Ma che cosa ci fai qua?-

"I miei occhi hanno incontrato i suoi!…Non è cambiato per niente…E’ sempre maledettamente bello ed io sono proprio cotta di lui!…Cosa dovrei fare? In fin dei conti quello che volevo era rivederlo un’ultima volta per dirgli tutto quanto…Ed ora ne ho la possibilità…"

-Io…-

"No! Non ce la faccio! Le parole si rifiutano di uscirmi di bocca!"

-Dammi la mano! Ti aiuto ad uscire da là sotto…-

"Com’è gentile! Nonostante siano passati solo tre mesi, mi sembra cresciuto…"

-Come hai fatto a tornare qui?-

-Ho trovato questo frammento della Sfera in fondo al pozzo…-

-In effetti ne mancava uno!…-

"Non so cosa dire!…Forse dovrei chiedergli di lui e di Kikyo…Ed anche di Sango e Miroku…E di Shippo…"

-Sai…Sono successo tantissime cose da quando te ne sei andata…-

-Sul serio?! Dai raccontami!-

-Bè…Shippo se ne andato dal villaggio qualche giorno dopo la tua partenza…Aveva detto che sarebbe tornato al suo villaggio natio…Sango e Miroku, invece, sono tornati al Villaggio degli Sterminatori…Sango vorrebbe ritorvare tutti gli ultimi sterminatori rimasti e riformare il gruppo di una volta…-

-E te, invece?-

-Io cosa…?!-

-Lo sai…-

-Se ti riferisci a Kikyo…E’ morta una settimana dopo che te ne sei andata!…-

-Morta??!-

-Avrei utilizzare la Sfera per trasformarla di nuovo in un essere umano…Ma l’ultimo frammento era rimasto nella tua epoca…-

-E perché non sei venuto a prenderlo?-

-Credevo lo avessi tu…E sinceramente, non avevo molta voglia di vederti…-

-Mh…Capisco…-

" Forse dovrei dirgli tutta la verità…Ma non me la sento…E’ meglio che non sappia quello che veramento provo per lei…"

-Dimmi…Come è morta Kikyo?-

-Nessuno lo sa! Era uscita per fare una passeggiata e non vedendola tornare mi sono preoccupato…Sono andato a cercarla e l’ho trovato sdraiata a terra, priva di vita…-

-Deve essere stato orribile…-

-Si…Ma nonostate tutto lei era già morta, quindi non penso abbia sofferto…-

"Vorrei poter parlare di qualcos’altro…Ma non so proprio che cosa dire…"

-Ora tocca a te!-

-Io cosa?!-

-Raccontami come la tua vita da "normalissima ragazza"!-

-Bè…Va piuttosto bene! Ora sto studiando seriamente per entrare alle scuole superiori! Non sarà per niente semplice, ma ce la metterò tutta…-

-Brava! Ti auguro buona fortuna allora…-

-Grazie…

"E’ sceso un’altra volta il silenzio…Io sinceramente non so più che cosa chiederle! Vorrei poter essere più sincero con lei…Ma ora è serena, felice! Non voglio che soffra…Se le rivelassi che l’amo potrei utilizzare la Sfera per tenere per sempre aperto il pozzo…Ma non so se Kagome sarebbe d’accordo…Io sono sicuro di amarla…Ma lei, proverà questo stesso sentimento per me?!"

-Ora che ti ho riportato l’ultimo frammento, che cosa hai intenzione di fare della Sfera?-

"Ti prego…Non dirmi che vuoi riportare indietro Kikyo…"

-Non lo so…Speravo di prendere questa decisione con te!-

-Con me?!…

-Non ho alcuna intenzione di far rivivere Kikyo! Lei era morta già 50 anni fa…La sua anima deve risposare in pace dopo tutto quello che ha sofferto…-

-Mi sembra una cosa giusta…-

-Vorrei che tu mi dicessi cosa ne pensi…-

"Inuyasha, io ti amo! Vorrei che tu usassi la Sfera per permettermi di stare con te…Per sempre!"

-Questa avventura è incominciata perché tu volevi diventare uno Youkai…Forse dovresti utilizzare la Sfera per far avverare questo tuo grande desiderio…-

"Il mio più grande desiderio adesso, Kagome, è poter restare per sempre con te!"

-Non sono più sicuro di volerlo ancora…Grazie a te ho imparato ad accettarmi per quello che sono! Tu mi hai sempre detto che essere un Hanyou è molto meglio che essere un demone intero, perché si possiede un cuore umano e la potenza di un demone…-

-Sono felice che finalmente anche tu la pensi così…Ma allora cosa vuoi farne della Sfera?-

"Si! Glielo devo chiedere! Sono sicuro che ce la posso fare…Per una volta metterò da parte il mio orgoglio e cercherò di essere sincero…"

-Che ne dici…Se la usassi per tenere il pozzo definitivamente aperto?-

"Ho capito bene?! Inuyasha vuole tenere il pozzo aperto!! Sarebbe una cosa magnifica!"

-Ma certo! Perché no?! Così potrò venirvi a fare visita tutte le volte che voglio!-

-Quindi…Per te…Andrebbe bene?!…-

-Si…Ma perché sei cosi titubante?…-

"Forse, però, è troppo pericoloso! A questo punto ogni sorta di demone avrebbe libero accesso all’epoca di Kagome…E’ un rischio troppo grosso…Ma…Io…Non voglio dirle addio…Magari dovrei diventare un essere umano ed andare a vivere con lei…Io l’amo e starle accanto è la cosa che più vorrei al mondo…Dovrei trovare il coraggio di dirle che le voglio bene e vedere cosa mi risponde…Se lei mi vede solo come un’amico, sarebbe inutile andare nella sua epoca per vederla stare con altri ragazzi!…Ma se…Anche lei mi vuole bene…"

-Inuyasha! Insomma, ma che hai?-

-Stavo pensando che è troppo pericoloso aprire a tutti il passaggio del pozzo…-

-…Si hai ragione! Non ci avevo proprio pensato…-

"Accidenti…!!"

"Avanti Inuyasha! Dille che l’ami! Hai superato prove ben più complicate…"

"Sarebbe inutile dirgli che lo amo…Non c’è speranza! Siamo destinati a stare lontani l’uno dall’altra…Ora devo dirgli che vado a casa…Coraggio Kagome! Sarà difficile, ma non c’è alternativa…"

-Senti Kagome…-

-Inuyasha io…-

-…-

-…-

-Parla prima te…-

-Parla te…-

"Accidenti! Perché le cose devono sempre complicarsi…!!…Oh! Inuyasha ha preso le mie mani…E ora le stringe fra le sue…Mi sta fissando!…"

-Ascoltami Kagome! Credo di non essere stato completamente sincero con te! Ti ho tenuta nascosta una cosa molto importante che invece avrei dovuto rivelarti prima…Forse sono troppo debole sotto questo punto di vista per trovare il coraggio di rivelarti questa cosa, ma ora è necessario che tu lo sappia perché da ciò che tu mi risponderai dipenderà tutta la mia vita!…-

"Posso percepire il battito del suo cuore…"

-La nostra avventura non è cominciata nel migliore dei modi! All’inizio non ci sopportavamo e sinceramente, non credevo che sarebbe andata a finire così…Però questa è la realtà ed io sto scappando da essa da troppo tempo ormai…Ne abbiamo passate insieme di tutti i colori, e questo a fatto si che il nostro rapporto di consolidasse…In poco tempo sei diventata un’amica di cui era impossibilre fare a meno infatti, con te al mio fianco, riuscivo a combattere meglio perché avevo un motivo in più per farlo: dovevo proteggere te! E se ti accadeva qualcosa io morivo dalla preoccupazione!

Grazie a te ho conosciuto delle persone fantastiche che mi hanno aiutato ed insegnato a guardare aldilà delle apparenze…Tutto quanto grazie a te!

Non oso immaginarmi la mia vita senza te…Innanzitutto sarei ancora sigillato a Goshimbuko…E poi non avrei mai imparato ad amare…! Il tuo grande cuore mi ha cambiato in una maniera che non mi sarei mai immaginato, e di questo te ne sono sarò grato fino alla fine dei miei giorni!…Ma ora spero che quello che ti dirò potrà solo modificare in meglio il nostro rapporto…Se tu lo vorrai ovviamente!…Altrimenti, posso solo pregare che tu decida di rimanere comunque mia amica…-

"Ma perché mi sta facendo questo strano discorso?!…Che cosa vorrà dirmi…?…Ha stretto ancora di più le mie mani!...I suoi occhi continuano a fissarmi…Non l’aveva mai visto così serio…!"

-Kagome…Tu non sei Kikyo! E non le assomigli per niente, tranne che per l’aspetto! E sono felice di questo, perché ormai da tempo quello che mi legava a lei era solo il fatto che lei era morta per seguirmi all’Inferno…Ormai da tempo avevo capito di non amarla più, e che quello che consideravo amore era solo un’infatuazione…Solo da poco ho scoperto il vero amore…Io mi sono perdutamente innamorato! E quando quella persona non è accanto a me io sto male…Vorrei poterla abbracciare e stringerla…Ma siamo molto lontani…E soprattutto, siamo molto diversi!…

"Ma che cosa sta dicendo…?! Io non capisco…Oh!…Mi…Mi sta abbracciando!…Sento le sue mani sui miei fianchi…E mi stringe a sé, come se non volesse più lasciarmi andare via…Mi sta sussurrando qualcosa ll’orecchio…"

-Io ti amo, ragazza venuta dal futuro…Tu mi hai insegnato a provare questo sentimento, anche se inconsciamento, ma lo hai fatto…Standoti accanto ho capito quanto tenessi a te e di quanto di fosse difficile starti lontano…Ti prego…Non lasciarmi mai più…-

"Io…Ho capito bene?!…Inuyasha ha detto che mi ama! Lui mi ama…Ama me e non Kikyo!…Potrei ripeterlo anche per degli anni ma non mi stuferei mai…Anchio devo dirglielo! Lui ha trovato il coraggio ed anchio lo troverò! Non mi interessa più nulla del resto…Ora, esistiamo solo noi due…"

-Avevo paura che non ti avrei mai più rivisto, Inuyasha…E questo mi rendeva triste…Dovevo dirti una cosa molto importante, che ti avevo tenuto nascosta…A quanto pare, siamo bravi tutti e due a mantenere questo genere di segreti!…Ma ora, è giusto che tu sappia che…Anchio ti amo…Probabilmente ti ho amato dal primo momento che ti ho visto…Ma non me ne sono mai accorta…E quanto poi ho capito che il mio cuore batteva per te, Kikyo è ritornata e tu hai scelto lei…Mi sono sentita malissimo, ma ho accettato la situazione perché la cosa che più desideravo al mondo era vederti felice!…E se questo voleva dire vedere te e Kikyo insieme…Lo avrei accettato…-

-Devi aver sofferto tantissimo…-

-Si…-

-Ma ora finalmente ci siamo ritrovati…Questa volta non ci lasceremo mai più…!-

-Mai più…

"I nostri visi si stanno avvicinado l’uno all’latro…"

"Voglio baciarla…E stringerla a me…!!

"…E’ una sensazione bellissima…Poter sentire le sue labbra suelle mie…Vorrei che questo momento non finesse mai…"

"Ciò che accadrà da adesso in poi…"

"Sarà più semplice se saremo insieme…"

"La Sfera…"

"E’ l’ultimo dei miei pensieri…"

"Diventare un essere umano…Aprire il pozzo…Non mi interessa più nulla…Sono solo futilità…"

"Che affronteremo insieme…"

"Ti amo"

"Ti amo"

 

Un amore raccontato attraverso i pensieri di due cuori innamorati che hanno perso troppo tempo, credendo che amare fosse troppo difficile…

Ma in realtà, se si è sinceri, è la cosa più naturale del mondo…

 

^FINE^

Spero la ff vi sia piaciuta…Mi raccomando, voglio ricevere un sacco di commenti…Si accettano critiche e complimenti! Insomma di tutto e di più ^_^!! A presto un bacio by kagome ^^

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88