Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: loveandpasse    05/01/2011    1 recensioni
giuliana, una ragazza fan dei jonas con il suo più grande sogno l'america e farà di tutto x realizzarlo...ma ben altre sorprese dovrà affrontare cn la sua inseparabile migliore amica giorgia....cosa succederà??? se volete scoprirlo incominciate a leggere....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai dal letto tutta intorpidita, pensando che almeno oggi avrei passato una giornata diversa dalle altre in compagnia della mia “love”( ci chiamiamo così io e Giorgia ). Mi lavai, mi vestì e andai alla fermata dell’autobus... appena incontrai Giorgia incominciammo a parlare di come avremmo passato il pomeriggio insieme e delle risate che ci saremmo fatte XDXDD.... finita la scuola io e Giorgia andammo a casa mia, ci abbuffammo come solo noi sappiamo fare e subito dopo aver fatto i compiti incominciammo a navigare su internet e a cercare( come sempre) immagini dei jonas... ad un certo punto trovammo un sito che diceva che compilando un quiz e se fosse risultato giusto avremmo potuto vincere 2 settimane a casa dei jonas, io Giorgia ci guardammo negli occhi e non ci pensammo 2 volte che compilammo il quiz e lo spedimmo ( anche se non ci speravamo così tanto perché pensavamo che era una presa in giro). Dopo svariati giorni mi arrivò una telefonata... Io: pronto? Telefono: pronto casa Bucca? Io: si chi cerca? Telefono: sono l’amministratore del quiz che lei ha compilato su internet per passare 2 settimane con i jonas. Io: si sono io mi dica... telefono: bè, le do la bella notizia che lei ha vinto il concorso!! e che dovrà partire fra 3 giorni, i biglietti sono per 2 persone tutto viene pagato dal sito di cui sono amministratore spero che vi divertiate!... pronto? È ancora in linea?.... io: si, si mi scusi grazie della notizia buon giornata!telefono: anche a lei e si ricordi che ho bisogno della autorizzazione dei suoi genitori. Io: ok gli la farò avere al più presto. Telefono: arrivederci! Io: arrivederci!O___________________________O Non ci potevo credere!!!!!!! Io e Giorgia 2 settimane 24 su 24 insieme con i JONAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OMJ!!!!! Ero sotto shock!! Giravo per casa gridando:DATEMI DELLA MORFINA!! DATEMI DELLA MORFINAAA!!( meno male che ero sola in casa!XDXD) ora l’unico problema che mi separava dalle persone che adoro alla follia erano i miei genitori! Che pizza!!Quando arrivarono a casa gli spiegai quello che era successo e loro mi dissero che ci dovevano pensare... (solita frase dei genitori!!) almeno non mi hanno detto no!! E questo già bastava!! Nel frattempo corsi subito a chiamare Giorgia, che quando seppe tutto incominciò ad urlare tanto da costringermi ad allontanare il telefono dall’orecchio!!dopo questo guardai l’orologio e vidi che era tardissimo e che mancavano poco alle vacanze estive!! Yeah!!!! Mi addormentai con il pensiero che se i miei genitori avrebbero detto di si, avrei realizzato il mio più grande sogno: incontrare coloro che con la loro musica mi hanno aiutato nei momenti difficili, coloro che non passeranno mai di moda..... i JONAS BROTHERS!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: loveandpasse