Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: puffetta00    05/01/2011    3 recensioni
Questa breve fan-fiction è narrata dal punto di vista di Antonella, che insieme al suo gruppo e a quello delle "Popolari" deve affrontare una gara di ballo contro un'altra scuola..Riuscirà la "Pretty Land School" a vincere?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi “Divine”, avevamo appena finito di ballare “Gasolina”, quando è arrivata Ines e ci ha dato una bellissima notizia: ci ha detto che ci sarebbe stata una gara di ballo, ma non come sempre, “Divine” contro “Popolari”, ma la nostra scuola contro un’altra.
Così ci siamo viste con le “Popolari”, e abbiamo detto che visto che questo era una gara dove dovevamo stare insieme, di non litigare.
Abbiamo inventato una canzone:“Juntos podemos ganar”, cioè “insieme riusciremo a vincere”; chiaramente abbiamo inventato anche la coreografia, con l’aiuto di Carmen.
Giunto il momento, eravamo tutti molto eccitati, indossavamo dei vestiti bellissimi, ma guardando i vestiti dell’ altra scuola scoprimmo che i loro erano cento volte meglio!
Per prima è “andata” la squadra dell’altra scuola, che si credeva tanto brava, dicendo cose come:
-Non c’è bisogno che ci “confrontiamo” con un’altra squadra: tanto vinceremo sicuramente noi! - .
Iniziarono, ed effettivamente erano abbastanza brave. Cantavano una canzone che diceva una cosa del tipo “somos los mejores lugares, nuncava a ganar” che significa “noi siamo le migliori, quelli lì non vinceranno mai”.
Il pubblico era molto entusiasto della loro canzone, gli piaceva sia come ritmo sia come testo.
Poi entrammo in scena insieme alle “Poplari”, per cantare la nostra canzone.
Questa volta, però il pubblico non si dimostrò molto entusiasto.
Tornammo nello spogliatoglio, dove c’era l’altro gruppo che ci canticchiava “insieme facciamo pena”.
Poi arrivò il grande momento, dove la giuria ci dava i voti.
Prima toccava a loro, che presero tutti dieci, e un nove; poi toccò a noi,che prendemmo tutti dieci, quindi PER UN SOLO VOTO alla fin fine abbiamo vinto. 

Questa è la mia prima Fan-fiction..So che non è un granchè, ma spero che lasciate una piccola recensione, anche per aiutarmi a migliorare..
Grazie :)
Puffetta00

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: puffetta00