Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EvaEvangeline    05/01/2011    2 recensioni
Anche io smisi di ridere, fissai i miei occhi nei suoi, vidi qualcosa che non avevo mai visto prima. Qualcosa di strano, nuovo, incomprensibile.
La Spirale Ovale Gira Più Forte Quando Griderai
E Lo Farai
Vedrai

Il fumo che inondava la stanza, l'adrenalina, la musica, i decibel, il sudore, il caldo.
Ti Porterò A Ballare Dove Potrai Gridare Saremo Io E Te
Nella Spirale Ovale

I battiti che aumentavano, gli sguardi incatenati, il fiato corto.
Lì Ti Potrò Mostrare Cosa Vuol Dire Osare
Fu un attimo. Un battito di ciglia, un millisecondo, uno sbattere d'ali.
Saremo Vivi E Nudi
Nella Spirale Ovale.

Estratto del Capitolo 4
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una vibrazione lontana mi fa risalire da dove ero precipitata.
Una parte di me, la maggior parte di me a dirla tutta, era letteralmente travolta da questa nuova sensazione, non voleva smettere di provarla.
Ma l'altra parte di me, la mia coscienza cercava di dirmi qualcosa... Qualcosa che non capivo, o forse non volevo capire?
Infondo non mi importava, volevo solo continuare a crogiolarmi in quel turbine di emozioni senza pensare alle conseguenze. Ma prima o poi avrei dovuto affrontare la realtà. O forse no?
Mano a mano la vibrazione che avevo solo percepito si fa più intesa, ora riesco anche a sentirla. Ma cos’è? No, non voglio destarmi di questo nuovo mondo, voglio godermelo ancora un po’!
Ma la strana vibrazione continua ad intensificarsi, non posso continuare ad ignorarla… Ed è come se mi svegliassi da un sogno, un sogno stupendo, emozionate, uno di quei sogni dai quali non vorresti svegliarti, oppure uno di quelli che non vorresti finissero una volta aperti gli occhi. Si, proprio un bel sogno…
O merda! Non è un sogno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EvaEvangeline