Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: LA vengenz    05/01/2011    2 recensioni
Cantare.
Non aveva fatto altro che cantare per tutto il giorno.
La sigla della famiglia Addams, schioccando le dita durante il ritornello.
Seccante, davvero seccante.
Aveva iniziato a cantarla di fronte alla sua tazza di caffè solubile bollente alle dieci del mattino e non aveva smesso nemmeno a pranzo - alle due e trenta del pomeriggio, dopo una mattinata di estenuante lavoro in sala di registrazione -, salvo smettere per qualche secondo mentre masticava i grossi bocconi del suo sandwich super farcito e ricominciare subito dopo mandato giù anche un goccio di cola ghiacciata.
E anche a casa - anzi, a casa di Gerard per la verità - aveva continuato a canticchiare, sussurrare e borbottare quel ritornello ossessionante.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
how to stop frank iero's singing Cantare.
Non aveva fatto altro che cantare per tutto il giorno.
La sigla della famiglia Addams, schioccando le dita durante il ritornello.
Seccante, davvero seccante.
Aveva iniziato a cantarla di fronte alla sua tazza di caffè solubile bollente alle dieci del mattino e non aveva smesso nemmeno a pranzo - alle due e trenta del pomeriggio, dopo una mattinata di estenuante lavoro in sala di registrazione -, salvo smettere per qualche secondo mentre masticava i grossi bocconi del suo sandwich super farcito e ricominciare subito dopo mandato giù anche un goccio di cola ghiacciata.
E anche a casa - anzi, a casa di Gerard per la verità - aveva continuato a canticchiare, sussurrare e borbottare quel ritornello ossessionante.
Ne aveva le palle piene.
Letteralmente piene.
Era un sacco di tempo che lui e Frank non si concedevano una serata di sesso con la S maiuscola.
Gerard sbuffò, scacciando il pensiero con un'energica mescolata agli spaghetti nella pentola sul fuoco. "La vuoi smettere di cantare, Frank? Stai iniziando a darmi davvero sui nervi"
Il chitarrista, comodamente spaparanzato sulla vecchia poltrona in cucina - eredità di nonno Way - , sospirò. Poi, come se niente fosse, ricominciò a cantare facendo schioccare le dita.
Snap, snap.
L'avrebbe ucciso, Gerard.
E avrebbe usato la sua carne per fare il sugo per la pasta e la sua pelle tatuata per farsi un chiodo nuovo.
"Frank Iero, giuro che se non la smetti ti faccio pentire di essere nato. E di esserti messo contro il Grande Gerard Way, ovviamente, ma questo era sottinteso"
Frank scosse la testa.
Non era veramente arrabbiato, Gerard: non faceva battute quando era di cattivo umore.
"E se...decidessi di continuare a cantare?"
Il vocalist mordicchiò il cucchiaio di legno che aveva in mano, prima di farsi venire un'idea.
Un'idea grandiosa, che lo fece addirittura autocongratulare.
Chissà perchè non ci aveva mai pensato prima...
"Se canti di nuovo giuro che ti fotterò a sangue fino a domani mattina, Iero"
Il chitarrista sorrise malizioso, accennando ancora il ritornello della canzone mentre si avvicinava al ripiano della cucina e iniziava a baciare Gerard.
E continuò a cantare anche quando le sue mani scesero a sganciargli il bottone dei jeans.

Vee's Corner:
Bon soir a tutti :D
Spero in qualche commento, anche se la fic fa un po' schifo.
Siate clementi xD
Love'n'Vengenz

Zacky
  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: LA vengenz