Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad A p p l e    05/01/2011    3 recensioni
Tu sei “l’altra”.
Solo “l’altra”.
Il solo pensiero ti annienta, vero, Takada?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiyomi Takada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-{Doubt.

 

 

 

 

 

Ti abbandoni sul divano senza neanche sfilarti le décolleté dai piedi. Osservi il grande orologio con aria quasi nostalgica: quanti minuti saranno passati da quando lui se n’è andato?

Due?

Tre al massimo?

E allora per quale motivo la tua felicità è già sfumata completamente lasciando il posto solo al vuoto?

E’ quello che hai sempre voluto, no?

Ti ama, te lo dice spesso.

Faresti qualsiasi cosa per lui, per Light, il tuo mondo, la tua vita.

E’ stupendo, magnifico, passeresti la vita solo a guardarlo, a sentirlo parlare; ringrazi il cielo per ogni secondo di pura felicità che passi con lui… e allora perché nell’arco di non più di centoventi secondi in sua assenza, in te non rimane altro se non il vuoto più totale?

Tu sei “l’altra”.

Solo “l’altra”.

Il solo pensiero ti annienta, vero, Takada?

Il tuo amore per lui dovrà rimanere segreto, silenzioso e, soprattutto, dovrà rimanere nel dubbio.

Il dubbio, quasi più letale di una verità mancata, di una realtà scomoda. No, senza quel “quasi”, anzi, il dubbio è assolutamente letale, ti distrugge lentamente dall’interno.

E’ una dolcissima tortura, solo mantenendo vivo il dubbio senza risolverlo ti è concesso di irradiarti del suo splendore, quindi soffri in silenzio, desiderando solo che non abbia mai fine.

Dice di amarti… sembra così terribilmente sincero mentre lo dice…

Ma come puoi crederci se magari cinque minuti dopo lo sta dicendo pure a Misa?

Non puoi.

Semplicemente non puoi crederci… non del tutto, almeno.

Oh, vorresti!Speri con ogni atomo del tuo corpo che non sia solo una bella menzogna per farti stare buona.

Sospiri, lasciando campo libero al dubbio, permettendogli di dilaniarti.

Vorresti solo poter gridare al mondo quanto lo ami.

Vorresti solo non doverti nascondere.

Vorresti solo che tutto ciò non fosse così dannatamente sbagliato.

Vorresti solo non essere “l’altra”.

Non ti è concesso.

…Ma va bene così, dopotutto lui è felice così…

Allora sorridi, stupida donna, e sii felice anche tu!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Bad A p p l e