Libri > Leggende Arturiane
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     05/01/2011    2 recensioni
Kay e i bambini irritanti col mal di pancia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Artù, Kai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le idiozie non vengono mai da sole. XDD
Questa, in particolare, partecipa alla Challenge: Special #9 di it100, con il prompt-regalo 10. It's painful when you're not around (Our Lady Peace). Ridiamo! <3












[Steps]





Punto uno: Artù è soltanto un bambino, ma è un bambino molto molto irritante. Anche se lo è solo con lui, solo di notte, solo quando decide che non vuole dormire da solo.

Punto due: Artù dice che ha mal di pancia. Che ha mal di pancia quando lui non c’è, e che per questo andare a cercarlo è legittimo.

Punto tre: Kay ancora non può saperlo, ma in realtà “legittimo” è l’ultima parola che dovrebbe sentirgli pronunciare.

Punto quattro: I bambini irritanti, di notte, diventano anche alquanto audaci. Ti s’infilano nel letto, sotto le coperte, ti s’incollano al braccio come se niente fosse e ti sorridono come se solo per questo avessero tutto.

Punto cinque: Qualsiasi entità divina gli abbia dato la vita non ha provveduto, purtroppo, a fornirlo di un importantissimo monosillabo: No. Perché Kay non sa dire No. Soprattutto ai bambini irritanti che di notte sorridono tra le sue coperte. Ma solo perché si tratta di bambini gracilini, e i bambini gracilini, anche se irritanti, non dovrebbero mai avere mal di pancia.














Note.
Ancora una volta, invoco il vostro perdono. <3

Yay Kay!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Leggende Arturiane / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes