Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    05/01/2011    8 recensioni
Sei mesi, è il tempo che manca alla partenza di Tsubasa e che Tsubasa e Sanae possono passare ancora insieme ...
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Sorpresa, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rokka getsu 02

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

 

Rokka getsu

di Sanae78

 

 

Capitolo 2

 

La notizia

 

 

Alla scuola media di Nankatsu la notizia si era diffusa a macchia d’ olio e tutti ne parlavano già.

 

“Hai saputo cos’ è successo ieri?”

“Cosa?”

“Kanda e Tsubasa Ozora si sono battuti al parco Hikarigaoka per conquistare il cuore di Nakazawa ed a quanto pare, il capitano della nostra squadra di calcio, ha avuto la meglio … “

“Dici davvero? Ma adesso che capiterà? Espelleranno Tsubasa dal club di calcio?”

“No, mi è stato detto che Tsubasa si era dimesso prima di recarsi all’ incontro con Kanda e che Kanda poi in seguito abbia preso le dimissioni di Tsubasa salvandolo dai guai.”

“Cosa? Quel boxeur avrebbe fatto una cosa del genere … !”

“Proprio così, non è incredibile!”

“Si dice in giro che, Kanda da tempo fosse innamorato della manager, ma lei avrebbe rifiutato la sua corte, essendo innamorata di Tsubasa, sebbene ancora non fossero chiari i sentimenti di Tsubasa per lei … “

 

Ishizaki e gli altri intanto si erano riuniti in cortile per aspettare Tsubasa e Sanae.

 

“Ne parlano già tutti Ishizaki!”

“Ti stupisci Yukari? Non dirmi che pensavi davvero che la notizia sarebbe passata inosservata.”

“Certo che no, sono solo preoccupata per come reagiranno Tsubasa e Sanae.”

“Vedrai che loro due se la caveranno bene e prima o poi gli altri la finiranno di spettegolare.”

 

Nel frattempo era arrivato Kanda con una fasciatura sul braccio sinistro per sostenere la spalla infortunata e tutti si erano volti a fissarlo.

Lui sapeva benissimo che tutti già sapevano, ma la cosa non gli importava affatto e si era diretto verso Ishizaki e Yukari.

 

“Nishimoto come va? E tu, faccia di scimmia?” a quell’ affermazione Ryo avrebbe dovuto sentirsi offeso, ma stavolta non gli importava “Sto bene, grazie! Ma vedo che tu non sei molto in forma …”

“Il tuo amico Tsubasa è tosto ed è riuscito a battermi … mi ha sconfitto con uno dei suoi strepitosi calci …”

“Che intendi per calcio?”

“Non lo sai Ishizaki? … voi calciatori non eseguite dei tiri per segnare i goal? … Tsubasa stava subendo una raffica di pugni micidiali e poi all’ improvviso, eseguendo uno dei suoi formidabili tiri, è riuscito a farmi andare ko …”

Ora anche loro sapevano.

 

In un’ altra zona del cortile le amiche di Kumi la stavano aspettando temendo di consolare l’ amica per aver perso il suo amato.

Kumi era giunta poco dopo e dopo aver salutato i membri del club si era diretta verso le sue amiche che l’ avevano circondata preoccupate.

 

“Kumi come stai?”

“Bene!”

“Non l’ hai ancora saputo?”

“Saputo cosa?”

“Ieri sera Tsubasa si è dichiarato a Sanae Nakazawa e si sono messi assieme.”

“Ne sei sicura?”

“Si, è la notizia del giorno!”

“Finalmente, era ora!”

“Ma Kumi … non eri innamorata di Tsubasa?”

“Si, lo ero, ma Tsubasa e Sanae si amano da sempre ed è giusto che stiano assieme … sono felice per loro.”

 

Kumi aveva pianto tanto dopo essere stata respinta da Tsubasa, ma adesso si sentiva meglio, perché sapeva che prima o poi avrebbe amato ancora.

 

Alla fine erano apparsi anche Tsubasa e Sanae, camminavano l’ uno al fianco dell’ altra chiacchierando.

 

“Eccoliii!”

“Sono arrivatiii!”

“Guardateee!

 

Tutti li osservavano e la coppia con tranquillità si era avvicinata al gruppo di amici incurante degli sguardi curiosi.

 

“Buongiorno, ragazzi! Eccoci qua!”

 

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

Note

 

‘Rokka getsu’ è in Giapponese e significa ‘Sei mesi’.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78