Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    06/01/2011    3 recensioni
Lo spirito di Ash intrappolato nella villa più antica di Biancavilla dove si nasconde un terribile segreto, Misty dovrà riuscire a liberare il suo amato Ash dal fantasma Colleen...
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Ash/Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non portarmelo via!!

La porta si aprì, il gelo piombò in quella stanza buia, la porta, che sembra provenire dall'inferno stesso, si aprì... fiamme e ghiaccio erano nello stesso luogo... una nebbia provocò spaventò...
- Che...
Disse Ash spaventato.
Sì... Colleen era lì a guardare seduta...
Come se fossero tornate nel passato, Colleen che piangeva guardando la porta, ancora vestita da sposa.
Ma il ricordo finì...
In quella stanza scomparve tutto, ci fu solo il buio.
Una mano arrivò a prendere Ash, Misty si riprese dallo spavento e focalizzò ciò che succedeva, prese Ash per un braccio, mentre Caleny guardava spaventata, mentre abbracciava forte il suo teschio, una lacrima attraversò il suo viso.
- No... Aspetta! Ash! Nooo! Lui è mio! No! Non portarmelo via...
La lotta continua, Ash paralizzato dal dolore del suo braccio, quello che Colleen tirava.
- Tu, non puoi capire ciò che ho provato!
- Posso! Posso... Ash è partito molte volte... non sono mai riuscita a dirgli ciò che ho provato!
Le lacrime scendono sul viso di Misty.
- E finalmente che ci riesco... non portarmelo via! Colleen! Ti prego...
- E' una cosa diversa... ma lui...
Strinse di più il braccio.
- Lui è Ashrick...
Disse il fantasma...
- Noo! Lui non è Ashrick!
- Si, il suo viso... i capelli... la pelle!
In un certo modo, Misty lo sapeva... sapeva che era uguale a Ashrick...
- E tu sei Mistelly!
- No! Ciò che è accaduto quasi 1000...? Non importa! Non può accadere! Lui non è Ashrck! LUI E' ASH!
- Nooo! Nooo! Lui è mio! Io...
- MA lui ama me! Non ama te!
- Aaah!
Ash urlava disperato.
- Ash!
Disse Misty.
- Ashrick!
Enunciò Colleen.
- Noooo!
Il dolore arrivò anche a Misty, non c'è la faceva più, ma voleva resistere... anche se Colleen le spaccava le ossa.
- No! Poverini!
Enunciò Caleny.
- Aaaah! Ash si faceva ancora più male, come Misty, ma anche dentro, non poteva vivere senza Ash, i ricordi di Misty durante il loro viaggio erano bellissimi, il dolore interno era più grande di quello esterno, non poteva vivere senza il suo Ash.
- Io...
Caleny era spaventata e non sapeva cosa fare.
- Io non mollerò!
Cominciò a piangere.
- Ash! Non portarmelo via! Ti prego! Non portarmelo via!! Io lo amo! Non portarmelo via!
Ormai era stremata, il suo braccio stava per cedere e Ash non ne poteva più.
- Non... c'è la faccio...
Anche Caleny provò ad aiutarla, ma invano, lei era debole.
- Non...
Le sue braccia cominciavano a lasciare.
- NOOOOO!
Colleen riuscì a prenderlo, si chiuse la porta, Misty si riprese per poco e cominciò a colpire.
- No! Ti prego! Colleen! Apri! Non posso vivere senza Ash! Ti prego Colleen! Ti prego! Non portarmelo via!
Le lacrime di Misty era come la pioggia, non riusciva a smettere di piangere.
Caleny la guardava tristemente, ma che poteva fare?
- COLLEEN! NON PORTARMELO VIA! IO LO AMO!
Si trascinò giù e si sedette per terra, mentre si appoggiava sulla porta.
Pianse mentre ancora la pioggia cadeva, Caleny la guardava tristemente.
- Ash!
Continuò a dirlo per molte volte, ma invano, Colleen non le ridava Ash.
- Misty! Non piangere!
Misty si asciugò le lacrime con la maglietta.
- Ma come va la leggenda... c'è... un modo per... riprenderlo...
- Si, c'è un modo, è un enigma...
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss