Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashy    07/01/2011    10 recensioni
Per questa fic mi sono ispirata al doppiatore italiano di Blaine. Credo che tutti capiscano chi altri ha doppiato solo dal titolo –o ascoltandolo–; nel caso non fosse, perché non dare una lettura qui?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava cantando. Cantando. Dietro di lui. A passo con lui.

"Ma ci sono gli aaaammmiiiiciii!"
"Sai" disse Karofsky, all'improvviso "forse c'è un motivo per cui gli usignoli non sanno parlare."

Karosky non sapeva perché se lo trovava dietro.
C'erano due teppisti, per strada, in un angolo isolato, pronti a colpirlo, e lui, d'istinto, l'aveva salvato, spaventando i tipi con un urlo.
Ma mica l'aveva fatto apposta.
Se avesse capito per bene chi era la vittima fin dall'inizio, lo avrebbe lasciato lì, da solo, a essere picchiato.

"Non capisco, Karofsky, perché non hai tirato fuori il repertorio? Sai, strozzarli, saltargli addosso, tritargli le ossa e ficcarli nei cassonetti, i soliti trucchi da bullo."

E ora Blaine lo inseguiva, e cazzo, non la smetteva più di parlare.

"Per tua informazione, anche se ti sembra incredibile, non sono un orco. I bulli hanno dentro più cose di quanto di quanto uno creda."

"Va bene. Per esempio?"

"Per esempio? Va bene, ehm...i bulli...sono..." vide un uomo con una busta piena di verdure in mano, e gli venne il lampo di genio "Come le cipolle!"

Blaine lo guardò stranito. Rimase zitto per ben cinque secondi, alleluia, e poi disse "Puzzano?"

"Sì! – No!"

"Aaaah, ti fanno piangere?"

"No!"

"Aaaah, li lasci al sole, diventano marroni e poi spuntano i peletti bianchi?"

"Noooo! Strati! Le cipolle hanno gli strati, i bulli hanno gli strati, le cipolle hanno gli strati. Capito?! Tutti e due abbiamo gli strati!"

"Aaaah tutti e due avete gli strati..." Blaine rimase un po' stranito. Di certo non era il miglior paragone del mondo. "Sai, non a tutti piacciono le cipolle...Torte! A tutti piacciono le torte! Le torte hanno gli strati!"

"Non mi interessa che cosa piace a tutti!" Karofsky urlò, innervosito "I bulli - non sono - come le torte!"

"...sai cos'altro piace a tutti? Le lasagne! Dico, hai mai conosciuto qualcuno a cui dici 'Ehi, prendiamo le lasagne!' e lui risponde 'non mi piacciono le lasagne'?! Le lasagne sono squisite!"

"NO! Ottuso e irritante passero! I bulli sono come le cipolle! Fine della storia, baci baci! Ci vediamo." così rispose Karofsky, e se ne andò, fiero, per la sua strada.

Blaine rimase zitto per altri diamine, cinque secondi "Hm...le lasagne sono forse la cosa più deliziosa di questo accidenti di mondo!"

Karofsky sbuffò. "Sai, ti preferivo quanto canticchiavi."


-

Ci sarebbero tanti personaggi che Nanni ha doppiato, ma non sono sicura di poter far una fic per tutti. Insomma, il primo a cui ho pensato quando ho sentito Blaine è stato Ciuchino. Non riuscivo a sentirlo senza ridere x°D
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sashy