Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: AKIRAmc    16/12/2005    1 recensioni
Bella raga mi sembra giusto informarvi della bizzarra avventura di cui sono stata pertecipe con le mie amiche! 1000 commenti please!!!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN'INCONTRO MOOOLTO BIZZARRO

[if !supportEmptyParas] [endif]

UN'INCONTRO MOOOLTO BIZZARRO

Ciao bella gente! Vi prego di leggere questa fic scritta in un momento di follia. Mi rendo conto che probabilmente avete già cominciato a urlarmi dietro per le bufalate che sto scrivendo ... comunque spero che inseriate montagne di commenti. Prima di cominciare però voglio dire una cosa, poi vi lascio leggere con calma. Dedico questa fic a francesca, grazie per tutto il supporto che mi hai dato.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Ho pensato che fosse giusto informare il mondo dell'avventura di cui siamo state protagoniste io e le mie amiche qualche mese fa. Era luglio, la scuola era appena finita e per noi che avevamo appena concluso la terza media tutto sembrava andare per il verso giusto: niente compiti, niente genitori (che erano andati via), e tre mesi di pura pazza gioia di fronte agli occhi, insomma libertà libertà e ancora libertà. Così io (marta) e le mie friends mony e fra, ci ritrovammo nel centro di pavia. Stavamo parlando del più e del meno (cioè anime e manga) quando la mia attenzione cadde su di una vetrina allestita con ogni genere di leccornia. Appiccicai la faccia al vetro e cominciò la mia lenta ma continua adorazione del cibo (raga, non ci posso fare nulla, sono affetta dal sindrome di goku, inoltre ho fatto il test di personalità e risulto tale e quale a lui (e a koga ma questa è un'altra storia)...). Erano circa 10 min. che ero incollata con la faccia alla vetrina quando mony e fra si fecero sentire:

F&MO=marta, muoviti, dobbiamo passare in fumetteria e poi al cine, tra poco inzia "il castello errante di howl", sbrigati!

MA=arrivo! arrivo!

Ma quando distaccai lo sguardo dalle cibarie ( perchè io so trattenermi a differenza di qualcuno di mia conoscenza) andai a sbattere contro un passante. Ovviamente, come vige la buona educazione, mi scusai diligente con questo qualcuno (e che qualcuno!) con un raffinato "guarda dove vai idiota". O almeno stavo per farlo, quando alzai lo sgurdo per osservare in faccia quel pirla che mi aveva (educatamente) urtata. Ve lo descrivo dal basso verso l'alto così come l'ho visto io: grandi anfibi , larghi e pesanti pantaloni alla zuava decisamente poco adatti al caldo clima italico, canotiera bianca con ralativo smanicato blu, polsi fasciati con nastri bianchi, larga fascia blu tra i capelli rosso fuoco (proprio come me), e meravigliosi occhi porpora (capito chi è no?).

J=non preoccuparti per così poco. Ti è caduto il cappello! (lo raccolse e me lo rimise in testa). Per farti perdonare mi basta sapere il tuo nome. Come ti chiami?

MA=m-m-marta

J=sha gojyo, gojyo può bastare

Avete capito no?! Quel pervertito di un kappa si era messo a farmi il filo, sono stata molto fortunata (ho avuto un culo estremo)(ovviamente non mi tiravo indietro). Mi ritrovai immersa nelle dolci spire rosse del giovanotto che parlava e parlava ma sinceramente io non sentivo una sola parola di quel che mi diceva (è come quando 6 a scuola e la prof sta parlando dell'interessantissima seconda guerra messenica e involontariamente, sebbene tu la stia a guardare, non senti una virgola di quello che dice quella befana seduta alla cattedra, per motivi tuttora sconosciuti), io ero troppo presa ad ammirare le fluenti chioma rosse (si pensa che uno dei motivi dell'induzione di cui ho parlato poco fa sia dovuta alle antiche cartine geografiche presenti alle spalle delle cattedre di ogni classe, esse, a causa della notevole quantità di amianto contenuto all'interno della carta, e dopo una lunga reazione chimica con il gesso della lavagna creano un impatto ipnotico che colpisce stranamente solo gli studenti). Fino a che le mie fidate e inseparabili compagne di avventura si sono accorte che era mezzora circa che ero sparita (w l'amicizia).

F&MO=marta dove caz... capperinuccio 6 finita?

Ripresa da quel bell'incantesimo chiamai le mie amiche per fargli conoscere gojyo (anche se in realtà lo conoscevano già), lui ci fece conoscere i suoi ambigui amici sanzo, hakkay e scim... goku. Fra trovò subito notevoli caratteristiche allet... interessanti in gojyo e divennero subito grandi amici, mony invece, attirata dallo splendido (quanto irritante) carattere di hakkay, si lanciò in una cortese ed educata conversazione su quanto fosse bello incontrare persone simpatiche al giorno d'oggi, sanzo fumava e stava zitto.

Tutti contenti che si fanno i cazzi loro... che scenetta patetica... aspetta... mancano all'appello 2 persone... io e...

K= HO FAME!!! (per l'appunto)

MA= è possibile che non sai dire nient'altro stupida scimmia?!

K=certo che so dire altro : voglio dello iaki soba! va meglio ora?

MA=6 solo una stupida scimmia con lo stomaco al posto del cervello!

K=se è per questo tu non hai voce in capitolo, fino a 5 min fa eri spiccicata contro la vetrina di vigoni e sbavavi come un cane

MA=e tu come fai a saperlo?

K=ehm... in verità... stavo sbavando davanti alla macelleria davanti a vigoni

MA=lo sapevo 6 solo una scimmia! SCIMMIA!

K=semai lo sarai tu SCIMMIA AL QUADRATO!

MA=SCIMMIA!

K=SCIMMIA!

MA=SCIMMIA!

K=SCIMMIA!

MA=SCIMMIA!

K=SCIMMIA!

S=finitela immediatamente!

MA=si può sapere cosa vuoi tu, bonzo corrotto?

SBAM! SBAM!

Che bel ricordo! Il mio primo harisen spiattellato sul cranio di una lunga serie! Non lo scorderò mai.

K=perchè hai picchiato anche me? non ho fatto niente

S=non volevo ti sentissi un privilegiato

MA=ahi!ahi!

K=finiscila!non 6 tu quella che si bacca l'harisenata in testa 4 volte al giorno

S=discutere con voi è totalmente inutile

MO=sentite, perchè non venite a casa mia per un pò, vi riposerete e... forse riusciremo a dare da mangiare a goku, non credo che il palo che sta masticando sia molto gustoso.

Bella mony! Questa si che è una proposta sensata (come quasta fic)! Monycuzza abita in un piccolo paesino fuori città e per raggiungerlo ci toccò prendere l'autobus, fu allora che insorsero le prime domande.

F=Uffa! Ma non potevamo prendere jeep? Almeno saremmo potuti stare più comodi e senza tutta sta gente!

H=Non credo! Avremmo viaggiato in 7 in una macchina da 4, senza contare che non conosciamo la strada e monica non se la ricorda.

MO=Pardon!

F=Ah

...

MO=Come mai eravate giù a pavia?

S=Casualità

MO=Ah

...

MA=Di notte i pedoni degli scacchi salgono sui cavalli o ci vanno gli alfieri?

...

A breve arrivammo a casa di mony. Sono stati i giorni più belli in assoluto anche se i più incasinati.

Sanzo e goku adattarono i divani del salotto al piano terra a mò di letto (non ricordo come abbiamo fatto a convincere il bonzo a dormire lì, probabilmente avevamo fatto la suddivisione delle camere dopo un coccolone di sakè), gojyo e hakkay stavano nella camera dei genitori e noi tre ci siamo sistemate nell'accogliente e fumettosa camera della mia amica dove magicamente erano apparsi altri 2 letti. Durante i giorni in cui loro rimasero lì con noi ne sono successe di tutti i colori. Mi viene in mente quella volta in cui ci siamo gentilmente offerte di cucinare la colazione per tutti: ore 11'43 (ora in cui notoriamente ci svegliavamo) fra ebbe la bella idea di preparare una super colazione americana che ci desse una bella svegliata, in quanto, gojyo dormiva in piedi, goku farfugliava frasi senza senso, sanzo si è addormentato sotto la doccia 3 volte, hakkay era sveglio tranquillo come al solito ma non c'entra; mentre i saiyuki boys ammiravano la scatola luminosa, noi ci attaccammo ai fornelli, tutto procedeva senza intoppi fino a che lo sguardo malefico di fra cadde su un barattolo di polvere di curry aromatizzata al peperoncino brasiliano extra piccante.

F=Musica per le mie orecchie!

MO=Cosa?

F=Sta a guardare!

Aprì la boccetta e la rovesciò intera dentro i piatti dei ragazzi.

MA=Bello!Bello!

F=Acqua in bocca. Ragazzi a tavola!

Nessuno fiatava per paura di rovinare lo scherzo, il primo ad assaggiare il cibo fu ovviamente giku, addentò una fetta di pancetta e la ingoiò senza nemmeno masticarla. Noi 3 lo guardavamo contando mentalmente i secondi impiegati dal peperoncino a corrodergli lo stomaco. 1, 2, 3, 4....

K=AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

J=Cosa ti prende scimmia? ciomp!... AAAAAAAAH! BRUCIA!!! CHE RAZZA DI CIBO E'?

F=Non ... ah ah... non so di cosa tu stia parlando ...ah ah...

MA=Si... ah ah... è normalissimo... ah ah ... cibo ....

Non è così facile resistere al ridere in una situazione del genere! Provateci voi! Comunque,..., alla fine noi tentavamo di trattenere le risate, mony rimase impassibile e facendo 2 calcoli la colpa cadde tutta su noi 2.

K&J=MELEDETTE! SIETE STATE VOI 2!

K=Avete rovinato un cibo importantissimo: la colazione!

J=Vi giuro che se mi avete rovinato la lingua vi uccido! Mi è indispensabile per baciare una ragazza alla "gojyo"!

MA&F=E' stata di monica l'idea!

H=Non incolpatela, si vede che non ha colpa! Non potrebbe mai tendere un colpo così meschino a 2 schiavi della materialità come gojyo e goku!

MO=Grazie della fiducia hakkay! Ma tu e sanzo non avete mangiato? Non vi dà fastidio il piccante?

H=Sanzo non mangia mai a colazione senza aver fumato prima almeno una sigaretta, credo che ora non toccherà niente fino a pranzo, in quanto a me, trovo che così le pietanze siano molto più buone e saporite! (smile)

MO=Hai ragione! Aspetta che fine hanno fatto gli altri 4?

S=Gojyo e goku hanno deciso di distruggere marta e francesca per vendicarsi.

H=Che bella giornata!

MA&F=Parla per te!

J&K=Dove credete di scappare tanto non andrete lontano!

MA&F=AAAAAAAH

F=Presto! Corri! Ci sono alle calcagna!

MA=Sono troppo veloci!

K=Mi vendicherò per l'affronto subito! KYAI!

MA=Cosa? Aaaaaaah!

Goku atterrò con tutto il suo allegro peso su di me, puntandomi il suo nyoibo alla gola. Dentro di me bollivo di rabbia per la posizione sottomessa in cui mi aveva messo.

K=Allora? Che ne dici? Sconfitta?

MA=Tu... grrrrh ...

K=Che ti prende?

Dentro di me sentivo SCATENA LE FURIA!

MA=STUPIDA SCIMMIA!!!

Gli tirai un pugno in piena faccia, con tutta le forza che avevo in corpo, volò indietro per due metri prima di piombare sul pavimento di legno privo di sensi e con una guancia gonfia come una mela. Nel frattempo lì era calato il silenzio, gojyo e fra si erano pietrificati. Mi sedetti di nuovo a tavola davanti a una monica sconvolta e un bonzo ammutolito.

MA=Caffè!

MO=Tu non bevi caffè!

MA=Da oggi si. glu... glu... ... bleah!

MO=Per l'appunto.

Quanti bei ricordi! ... ah già ... poi è successo il fatto ... è una cosa imbarazzante ... "fra! posso raccontare cosa è successo la sera del bagno?" "assolutamente no!" "perfetto lo prendo per un si". Praticamente era la stessa sera dell'agguato super piccantissimo e... "ti ho detto di non raccontarlo" "ma si ho capito!" ... e fra era andata a farsi la doccia ... "smettila!" ... però non ci è andata da sola e... "scema è tutto falso non ha prove per dimostrarlo" ... si come no... con lei c'era gojyo e... "non è vero! non è vero! non credete a quello che vi dice!" ... sotto la doccia loro... gojyo si 6 bellissimo smack smack! tvb e poi loro... "MUORI! SBANG! SBANG!"

Interrompiamo momentaneamente la fic per problemi tecnici, ma restate con noi, non cambiate canale!

.........

[if !supportEmptyParas] [endif]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: AKIRAmc