Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ilvelista    07/01/2011    0 recensioni
"scommetto che non reggi più di due shot" esclamò Andrea sfidando Alessandro... "non sai chi stai sfidando ragazzina!!" le rispose divertito il ragazzo " non osare più chiamarmi ragazzini.. e portate i cicchetti!!"
5 ragazzi e 5 ragazzi e un'estate da vivere tra intrighi e tradimenti e una buona dose di romanticismo
una storia scritta a sei mani speriamo che vi piaccia!!!!! un bacio
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Estate 2010. Le spiagge di Barcellona già gremite di gente attendevano l’arrivo degli ultimi ragazzi ancora a scuola tra cui Andrea e Hayley.

Le due ragazze, migliori amiche e una l’opposto dell’altra, dopo l’ultimo giorno di scuola si accingevano a raggiungere il porto, dove era attraccato un Bàvaria, la magnifica barca a vela di Andrea.

Quest’ultima indossava un paio di all star bianche,short di jeans e una canotta bianca, che facevano risaltare il suo fisico perfetto. I suoi lunghi capelli biondi incorniciavano un viso delicato ma che mostrava tutta la sua grinta e determinazione attraverso due occhi grigi-azzurri circondati da folte ciglia.

Hayley, al contrario, indossava un vestitino estivo accompagnato da un paio di ballerine in tinta. Il suo fisico minuto ma abbastanza prosperoso era caratterizzato da un paio di occhi color caramello e dai capelli color nocciola che facevano risaltare la sua abbronzatura.

le due con  il loro passaggio attiravano lo sguardo di tutti i passanti e consapevoli della loro bellezza sfruttavano questo fattore. Arrivate alla banchina, salirono a bordo della barca,  sistemate le loro cose, uscirono dal porto per dirigersi in mare aperto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ilvelista