Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Jimmy Black    08/01/2011    1 recensioni
Jimmy era un ragazzo come tanti,Jimmy era un dannato....Piccola one-shot su Jimmy,n personaggio che mi ha sempre affascinata.Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO AUTRICE:Jimmy per me è sempre stato uno dei personaggi più interessanti e ho provato a tracciare la sua storia.Premetto che questa è una mia interpretazione che può essere giusta o sbagliata e che il personaggio appartiene a Billie Joe Armstrong.è un lavoro senza pretese spero vi piaccia,fatemi sapere kiss lady j.
                  Damned

Jimmy era un ragazzo come tanti,Jimmy era un dannato.Dannato da una società del cazzo che vuole renderci tutti schiavi,da una società malata che ci vuole tutti uguali.
Jimmy odiava quella fottuta prigione dove viveva,con una madre che loasfisiava per farlo diventare quello che non era.Non accettavano le sue borchie e i suoi capelli neri,chiamavano rumore e caos quella che per lui era vita.Non credevano in lui.Lo chiamavano teppista e gli mettevano catene,il suo cuore imprigionato voleva la libertà.
Quella sera qualcuno notò un ragazzo vestito di nero e pieno di borchie,che con una chitarra in spalla,percorreva il viale dei sogni infranti,verso la libertà.
Jimmy arrivò alla metropoli,sperando di essere fuggito da quel mondo alla deriva;ma non si può scappare da quel dannato incubo.
Jimmy provò la droga e Mary Jane e divenne dipendente.
Mary Jane era una ribelle,l'ultima partigiana dell'anarchia;ma sotto quelle magliette scure il dolore del vuoto la perseguitava.Portava polsini per nascondere al mondo che in verità era un'altra comesichiama,un'altra nessuno che avrebbe potuto finire tra i necrologi per propria mano.
Senza che se ne accorgessero la prigione di quel maledetto mondo li avvolse,travestita da quotidianità,fino a che l'uno negli occhi dell'altra non videro riflesso il proprio odio.
Jimmy tornò a casa,mentre lei fissava il proprio sguardo vuoto nello specchio.
La mattina dopo,guardando i necrologi per trovarci il proprio volto,trovò la foto di colui che aveva amato:Jimmy si era suicidato.Come gli antichi eroi aveva preferito la morte alla cattura,oppure era stato quel mondo alla deriva che gli ea nemico a trascinarlo nel buio.
Il sangue di Mary Jane bagnò la terra come faceva quello di Jimmy a leghe di distanza.
Jimmy da Gesù della periferia divenne il santo patrono dei dannati,e il suo sangue ancora bacia questo nefasto suolo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Lady Jimmy Black