Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Juniper Fox    08/01/2011    11 recensioni
Questa storia ha partecipato al contest "Natale a Camelot" indetto da Lynda Weasley.
Sapeva quanto Merlin amasse le feste, così si era premurato di comprare un regalo utile. Qualcosa che lo avrebbe sicuramente reso felice.
Buona lettura,
B.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gaius, Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick Autore: Gigettina
Titolo: Qualcosa che lo avrebbe reso felice
Personaggi: Gaius, Merlin
Rating: Verde
Genere: Commedia (ma dove?)
Avvertimenti: Drabble
Introduzione: Sapeva quanto Merlin amasse le feste, così si era premurato di comprare un regalo utile. Qualcosa che lo avrebbe sicuramente reso felice.

 

 

 

Qualcosa che lo avrebbe reso felice

 

Aveva preparato tutto.

Sapeva quanto Merlin amasse le feste, così si era premurato di comprare un regalo utile. Qualcosa che lo avrebbe sicuramente reso felice.

Sistemò  il pacchetto per poi nasconderlo giusto qualche istante prima che Merlin tornasse. Soddisfatto, l’accolse col solito calore.

La cena fu davvero squisita, tanto che Merlin si complimentò con lui per le sue doti culinarie.

«Sapete Gaius, Artù vuole farmi spazzare la stalla domani» disse contrariato il ragazzo «però è impossibile, perché ho rotto tutte le scope»

Felice per la sua piccola vittoria, Merlin andò a letto contento.

Gaius non riuscì proprio a dirgli che il suo regalo era proprio una scopa nuova di zecca!

 

 

 

NdA:
La storia ha partecipato al contest "Natale a Camelot" indetto da Lynda Weasley classificandosi dodicesima.

In realtà non ho molto da dire su questa drabble. Non ne sono particolarmente soddisfatta, è la prima cosa che scrivo sull'argomento e non avevo troppa ispirazione.
Nonostante io continui a dire che non mi piace, Lynda non è dello stesso avviso xD

Ai posteri l'ardua sentenza!
Un grazie a tutti coloro che leggeranno - ed eventualmente commenteranno.

B.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox