Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte Stewart    08/01/2011    5 recensioni
Questa è una one-shot sui PCA (:
Tutti avrete visto i video e le foto e avrete sicuramente notato il comportamento distaccato di Stew.
Bhe , questo è quello che secondo me ha pensato Robert in quel momento. **
Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robsten ai People Choice Awards 2011

Robsten ai People Choice Awards 2011

Pov. Robert

Ho provato a prenderla per mano , ma è scappa via. Da me.

So il motivo per cui l’ha fatto. E per quanto io sappia che è giusto che si sia comportata così , ci sono rimasto male.

Credo sia normale provare ciò che provo,adesso.

La vedevo scortata da Taylor per ritirare il premio. La vedevo accanto a lui mentre dicevo una cazzata delle mie per ringraziare tutti per il premio del miglior film.

Ho visto lui aggiustarle la spallina del vestito; avrei voluto farlo io.. ma a noi non era permesso lasciarci andare così tanto.

La vedevo sorridente e imbarazzata mentre ringraziava tutti i suoi fans. Ed io come sempre non sono riuscito a trattenermi.

Avevo gli occhi lucidi per il troppo orgoglio e per il forte sentimento che provo per lei.

Lei mi odia per questo. Per non saper mascherare così bene , come lei , i miei sentimenti. Ma come posso nascondere un amore così grande ?

Non ci riesco.

Non mi importa di ciò che può pensare la gente. Ne dicono tante su di noi , ormai. Non ci bado neanche più. Ma lei si.

Dopo il bacio che è stato pubblicato sul Web le voci sono aumentate ancora di più. Ma credo che ormai sia chiaro a tutti che ci sia qualcosa tra di noi. Allora perché nasconderci ancora ? Perché se venissimo allo scoperto saremmo ancora più perseguitati dai paparazzi.

A differenza mia , lei non riesce a lasciarsi andare in pubblico.

Sapeva che in quel teatro ci stavano guardando tante persone e da casa ancora di più e questo l’ha bloccata.

Lei pensa prima di agire. Cosa che forse dovrei cominciare a fare anche io.

Ma non credo che ci riuscirò mai. Seguirò sempre prima il cuore e poi la testa.

Ma rispetterò ogni sua decisione , atteggiamento e qualsiasi sua scelta.

Perché io la amo.

Eccomi qua con un piccolissimissimo momento Robsten.

Tutti avrete visto i PCA e le foto. Il comportamento distaccato di stew ha fatto parlare molto.

E io ho pensato a cosa ha pensato Robert in quel momento. (:

Spero vi piaccia.

Anche se è corta.

Un bacio , Effy. <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Stewart