Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    08/01/2011    6 recensioni
04. Sera
La sera, tranquilla o movimentata che fosse, era il momento che gli permetteva di stare con tutte le persone a cui teneva - che lui lo ammesse o meno.
E Maka, vedendolo sorride, sorrise a sua volta.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Alba
Blair sbadigliò e si stropicciò gli occhi con pigrizia.

Dalla cucina proveniva l’inconfondibile profumo di marmellata e fette biscottate appena tostate. Sentì anche la risata cristallina di Maka.
Rimase ferma per un istante sulla soglia di casa, stordita dal sonno, a chiedersi come riuscisse quella ragazzina ad essere così arzilla quando aveva appena iniziato ad albeggiare.
«Dai Soul, sbrigati!» urlò con voce un po’ acuta Maka «Oh ciao Blair! Da quanto sei tornata? Noi stiamo uscendo, sul tavolo in cucina c‘è la tua colazione».
«Appena arrivata» sbadigliò la strega «Grazie».
Un Soul un po’ assonnato la salutò con un cenno, quindi entrambi i coinquilini uscirono dall’appartamento - avevano sicuramente una missione.
Rimasta sola Blair raggiunse la cucina dove consumò velocemente due fette biscottate, facendo briciole ovunque; poi, stanca morta, si buttò sul divano, ancora vestita.
Dalla finestra aperta filtrava la luce tenue dell’alba, ma non ci fece neanche caso: si addormentò immediatamente.




N/A
E' il mio primo tentativo di scrivere qualcosa su Soul Eater. Non vi chiedo di essere clementi, siate sinceri e lasciatemi un commentino se vi va.
E' una prova questa, vediamo come va. Spero comunque che avrete voglia di vedere come procede una giornata tipo nell'appartamento di Maka e Soul.

The One Hundred Prompt Project



Nmàh9o+è09yhu+0
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings