Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    08/01/2011    1 recensioni
il dolore per l'ennesimo tradimento del marito le strazia il cuore, ma per amore mantiene il silenzio, perchè, l'amore è più forte della menzogna!
ciao, spero vi piaccia questo piccolo scritto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e ricevere consigli, grazie dell'attenzione
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: questa è una storia inventata da me e me esclusa, preferirei che non vi venga in mente di copiare la storia e spacciarla per vostra, se volete fare uso di questa storia o copiarla su qualche forum vorrei che mi chiedeste il permesso.

Grazie dell’attenzione ora vi lascio alla lettura ^-^

L’amore è più forte della menzogna.

Le lacrime caddero sul colletto macchiato di rossetto della camicia di suo marito, ancora una volta sentiva il suo cuore spezzarsi un poco di più per l'ennesimo tradimento.

Sapeva da tempo che l'uomo che amava la tradiva, era solo sesso, non c'erano sentimenti di mezzo, se non i suoi, ma non poteva fare altro che piangere in silenzio, lo sapeva!

Non gli aveva mai detto di sapere, preferiva tacere e proteggere il suo matrimonio e i suoi figli.

Lui l’amava ancora!

Lo vedeva dal suo sguardo quando tornava a casa dal lavoro, lo sentiva nei suoi baci e nelle sue carezze, lo sentiva nell'anima quando sentiva la sua voce.

Era felice così, sapeva che quelle donne non avrebbero mai avuto da suo marito quello che donava a lei, sapeva che suo marito era fedele nei sentimenti, era fedele ai loro figli, era fedele.

O almeno, voleva credere così, voleva che tutto restasse così, voleva che le risate allegre dei suoi figli e gli sguardi affettuosi del suo amore gli restassero impresse nel cuore per sempre.

Anche se le lacrime scendevano sul suo viso, anche se avrebbe dovuto lavare le macchie di rossetto dalle camicie finchè avrebbe avuto respiro, lei sarebbe stata in silenzio.

Perché il suo amore era più forte di qualsiasi altra menzogna.

 

Fine

 

Se siete giunti fino a qui significa che avete letto fino alla fine questo mio piccolo scritto, se lo avete letto tutto significa che vi è piaciuto?

Se vi è piaciuto vorrei saperne il vostro parere, anche magari per darmi quanlche consiglio su come migliorarmi U,U

Bè penso sia tutto!!

Grazie in anticipo a chi commenterà, mettere in preferite/seguite/ricordate!!

Ciau ciau

Chiby Rie_chan

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus