Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: AyakoChan    08/01/2011    8 recensioni
[One-shot riferita all'episodio seguente dell'Anime dove Inuyasha Demoniaco si scontra con il demone falena]. Inuyasha si ritroverà faccia a faccia con la dura verità che lo perseguita. Il suo sangue demoniaco infatti ha preso nuovamente il sopravvento, causando la carneficina di un villaggio di esseri umani, che era stato precedentemente attaccato dal demone falena e dai suoi seguaci. Può forse bastare dimenticare l'accaduto?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Not really demon, not really human, I’m in middle...

 

 

Basta poco al mezzo-demone per inferocirsi.

Cosicché il suo sangue demoniaco prenda il soppravvento sul suo corpo e sulla sua mente ormai totalmente accecata dall’ira.

Basta dilaniare le carni di tutti quegli esseri umani per farlo eccitare, il sangue che ricopre totalmente i suoi artigli affilati come rasoi.

Uccidere, uccidere e uccidere, basta questo.

Lo sguardo famelico che dipinge il suo volto.

Ossessione di volerne di più, ancora e ancora.

E anche così facilmente… deboli esseri umani!

Ma bastano le parole di una ragazza per farlo tornare in sé.

E quando si renderà conto di quello che ha appena fatto sprofonderà nella disperazione.

Mostro, mostro, mostro.

Non ti chiamano forse così?

Non è forse quello che sei?

Demone.

Tutto quello che desideravi Inuyasha… è sbagliato. Troppo sbagliato.

Vuoi forse ridurti così, accecato solo dal desiderio?

No Inuyasha, tu non vuoi veramente questo…

 

Non basta l’acqua a cancellare l’odore del sangue, a cancellare le tue colpe.

Quelle non se ne andranno via, mai.

E non puoi fare a meno di pensare che sei un Assassino.

Uno sporco assassino, con una natura altrettanto sporca, ibrida.

Mezzo-demone.

 

Una ragazza dalle strane vesti si avvicina e per un po’ si limita ad osservarti, poi ti porge un ‘asciugamano’.

Tu ti siedi, rifiutando bruscamente l’oggetto offerto.

Kagome cerca di mettere il compagno di viaggio a proprio agio, sussurrando dolcemente parole di conforto.

Può forse bastare la presenza di una ragazza a tranquillizzarti?

Può bastare un suo sguardo, un suo sorriso a farti sciogliere come neve al sole?

Potrebbe mai bastare un semplice tocco per farti dimenticare chi sei e tutto quello che hai fatto?

A lui è capitato proprio questo.

Forse può bastare…

Ma Inuyasha, non puoi nemmeno ignorare per un istante quello che hai fatto.

Figuriamoci dimenticare.

Ma è giusto che sia così, perché dimenticheresti una parte di te stesso e di quello che sei veramente.

Ma non sei un demone, non sei un umano.

Cosa sei allora?

Forse sei semplicemente nel mezzo.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AyakoChan