Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyappy    08/01/2011    7 recensioni
Da quando Mello aveva iniziato a condividere l’appartamento con Matt trovava che l’amico fosse diventato strano tutto all’improvviso.
Era per questo che, schizzato fuori dal bagno per recuperare della cioccolata dal frigo con solo l’asciugamano addosso, si era ritrovato Matt davanti ed aveva cercato di sbrigarsi.
[Drabble] [Matt/Mello]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Mello aveva iniziato a condividere l’appartamento con Matt trovava che l’amico fosse diventato strano tutto all’improvviso.
Era per questo che, schizzato fuori dal bagno per recuperare della cioccolata dal frigo con solo l’asciugamano addosso, si era ritrovato Matt davanti ed aveva cercato di sbrigarsi.
Aveva freddo e doveva tornare  in bagno…
Matt non sembrava pensarla come lui: si alzò con calma, appoggiò la Play sul divano e si piazzò davanti a Mello con uno strano sorriso.
-I capelli bagnati…-, prese il viso del biondo tra le mani, avvicinandolo al proprio.
-Bastardo.-, bofonchiò Mello in risposta sulle labbra del rosso.

I capelli bagnati attizzano Matt ù_u" ok, drabble-schifo sui miei due personaggi preferiti. Perchè riesco a scrivere solo di biondi e rossi? Bah °-°
Fattostà che questi due m'ispirano troppo. Che ne pensate? Mi piacerebbe saperlo! :)
Nyappy
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy