Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Your guardian Angel    08/01/2011    3 recensioni
Avete mai sentito parlare del filo rosso del destino?
Beh è quel filo per cui i mignoli delle persone destinate a incontrarsi - per amore o per amicizia- sono indissolubilmente legati tra loro.
Questa è la storia dell'amore fra tre fratelli. Questa è la storia di una grande amicizia.
Questa è la storia di amori forti come le rocce.
Ma questa è anche la storia di divinità reincarnatesi per proteggere la terra dal risveglio di una delle più potenti e pericolose di loro.
Crono.
Genere: Fantasy, Guerra, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sacrificio
 
Mendicante qual sono, sono povero di ringraziamenti; e i miei ringraziamenti, cari amici, sono sinceramente troppo cari anche a pagarli un soldo.
[ William Shakespeare]



Prologo

 

''  Oggi è stata una giornata senza dubbio sfortunata mio caro Todd! Dopo la morte del cantante Kian McFly abbiamo avuto anche la triste notizia della scomparsa dei tre nipoti dell'imprenditore Joseph Taylor. A quanto sembra i due fratelli maggiori - William e Robert- sono stati assaliti da un animale feroce che li ha dilaniati: i corpi non sono stati trovati. Chloe, la sorellina più piccola, è riuscita a scappare e...''
La donna afferrò il telecomando, spegnendo la Tv.
Il suo sguardo - folle di divertimento- si posò sulle nove fotografie appese alla parete.
Rappresentavano sei ragazze, tutte ritratte in posizioni e in luoghi diversi e tre ragazzi.
E così Clhoe era riuscita a scappare, a mettersi in salvo.
E magari era già a Roma per avvisare gli altri sei.
Bene bene...
La caccia si faceva serrata



Che dire?XD
Eccomi tornata!
Bene...Questa è una storia a cui ho lavorato parecchioe che dedico con affetto ai miei amici - di cui in gran parte sapete i nomi- e beh...Mi piacerebbe avere un parere.
Baci :D

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Your guardian Angel