Serie TV > Dexter
Ricorda la storia  |      
Autore: Carol24    08/01/2011    1 recensioni
Dexter - 2x10 Ombre sulla morte di Harry.
James Doakes in cento parole esatte.
Il suo lato oscuro che lo rende simile a Dexter. Il suo orrore e i suoi demoni.
Un omaggio a un personaggio che adoro e che meritava una fine migliore.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi è il cattivo?




- Non sei costretto a farlo, non devi uccidere quest’uomo.-
Morgan non ti ascolta, si allontana e tu cerchi ancora di convincerlo ma lui inizia il suo lavoro.
Il rumore del trapano ti raggiunge pochi secondi dopo e quando abbassi lo sguardo vedi il sangue insinuarsi nella cella.
Non è la prima volta che vedi il sangue, James.

Ma l’orrore riempie i tuoi occhi e i tuoi demoni personali ti assalgono.
Gli volti le spalle.
Sei costretto a farlo, devi uccidere quell’uomo.
Con queste parole mettevi a tacere la tua di coscienza.
Chi è il cattivo, James? Troverai  mai la salvezza?


100 parole



* * *



Premetto che è la primissima volta che tratto i personaggi di questo telefilm, ma quest'idea mi aveva già stuzzicata quando ho visto quell'episodio e il prompt di oggi (salvezza) dell'iniziativa "Un prompt al giorno..." di Fanworld è stato una buona occasione per scrivere questa drabble.
Spero di non aver storpiato Doakes o il telefilm! ^^
Ammetto che non è stato facile scrivere su di lui, non essendo il mio fandom mi sentivo parecchio insicura.
Spero vi sia piaciuta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dexter / Vai alla pagina dell'autore: Carol24