Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: bulma_89    09/01/2011    2 recensioni
Damon è… piuttosto affascinante. E’ un grigio che sfuma nel nero molto spesso, ma anche in tutti gli altri colori.
Non ho mai conosciuto nessuno così come lui, è irritante, ironico, presuntuoso, sicuro di sé, antipatico, ma estremamente eccitante.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                    18 Novembre                                                                                               

 

 

Caro diario,

 

come al solito ti stresserò con le mie congetture mentali. Ma d’altronde non si hanno 17 anni per niente.

Vorrei parlarti di…del fratello del mio “ragazzo” (se tale si può definire). Ovviamente non è la prima volta che te ne parlo,

da quando ho conosciuto quei due ed è incominciato tutto, non c’è quasi una pagina che non parli di loro. Loro. Stefan e Damon.

Ti parlerò di lui, del fratello cattivo.

Cattivo, mi sembra uno di quegli aggettivi da fiaba per bambini, cosa significa cattivo in realtà?

Fare il male, essere il male; Damon, fa il male, è sicuramente malvagio ma cattivo…non lo definirei così.

Damon è… piuttosto affascinante. E’ un grigio che sfuma nel nero molto spesso, ma anche in tutti gli altri colori.

Non ho mai conosciuto nessuno così come lui, è irritante, ironico, presuntuoso, sicuro di sé, antipatico, ma estremamente eccitante.

Non sarò una di quelle ragazze con gli occhi fonderati di prosciutto che non ammettono la realtà quando se la trovano davanti, Damon è strabiliante.

Ha la capacità di stupirti sempre. Ha la sorpresa a portata di mano. Per questo, nonostante le sue azioni passate, ci sono affezionata.

E’ diventato parte della mia vita, una persona che c’è, non so come spiegarlo, lo vedo sempre presente, al pari di Stefan (ovviamente con Stefan è diverso…).

Damon  è Damon…arriva quando meno te lo aspetti.

Ricordo la prima volta che l’ho visto, ero andata li per Stefan e lui è piombato di fianco a me e mi ha fissata con i suoi occhi di ghiaccio.

Non nego che mi ha lasciata incredibilmente turbata, sfido chiunque a non rimanere turbata di fronte a due occhi così.

Bonnie e Caroline lo odiano ed hanno le loro buone ragioni… ma a me piace.

Chissà cosa sarebbe successo se non avessi incontrato Stefan, ma lui. Se Damon non si fosse comportato da perfetto malvagio all’inizio della nostra conoscenza.

Chissà…ma tutto questo non è successo, non sarebbe stato Damon! Il mondo è pieno di esempi di donne che si fanno abbindolare da tipo come lui,

fortunatamente ho incontrato prima il fratello buono. Fortunatamente sto con Stefan.

Suonano alla porta, devo lasciarti caro diario, sono convinta che mio fratello non si alzerà per andare ad aprire!

 

Tua Elena.

 

 

 

 

 

 

Continua…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bulma_89